Conor McGregor: Quali i prossimi potenziali avversari?

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

Con Cerrone è andata come doveva andare, dicevamo tutti che era il rientro più comodo che gli si potesse offrire e così è stato
Personalmente mantengo tutti i dubbi che avevo prima del match. Non sappiamo nulla del suo livello cardio, della velocità dei suoi colpi, degli eventuali miglioramenti fatti nella lotta a terra o nei takedown.

Credo che Ufc continuerà a far scegliere gli avversari all'Irlandese per almeno uno o due match prima di mettergli contro qualcuno di veramente serio ed escludo che al di là delle dichiarazioni di facciata non sia veramente così folle da pensare di avere chance titolate nei welter

Quindi chi sarà il prossimo?

Usman: Può sfidarlo solo in press conference. perchè Kamaru lo sventola (cit.Manzo De Chirico)
Masvidal: cintura Bmf avrebbe super appeal ma il cuban jesus pur godendo al momento di una credibilità superiore al suo effettivo livello rimane fisicamente avvantaggiato. Rischioso
Nate Diaz: la chiusura della trilogia mi sembra il pozzo di soldi perfetto. Nate viene da una lunga inattività, ha vinto con Pettis che ha dimostrato di essere in fase calante ed è stato scassato da Masvidal. Mc Gregor potrebbe vincere e regalarsi tanti bei dollaroni senza eccessivi rischi
Khabib: riperde nettamente, l'incontro magari arriverà, solo perchè farà ricchi entrambi, ma a mio avviso più avanti. Ora sarebbe un autogol
justin gaethje: sarebbe un incontro logico ma anche qui la possibilità di sconfitta è alta
Aldo: incontro facilissimo ma dal grande richiamo. Aldo ormai perde contro chiunque

I vostri nomi?
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

si va verso il moneyfight con masvidal, che anche lui con l'ultimo ufc244 è entrato nel giro dei grandi soldi...io troverei giusto un match con gaethje o poirier, ma mcgregor non farà mai un taglio del peso ulteriore prima di andare forse un giorno a fare un rematch con khabib
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Sono iscritto a 2 canali YouTube di mma...
Troppo forti i fanboy di Conor.... the king is back!!!! Prima deve tirare giù gente tosta come Masvidal Woodley Covington senza contare che uno come Usman gli stacca la testa
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Credo Masvidal. E' l'incontro più atteso a parte Kabib. Bei soldoni e penso anche che Conor possa vincere.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

the spider71 ha scritto: 20 gennaio 2020, 18:09 senza contare che uno come Usman gli stacca la testa
Penso che basta Masvidal per batterlo, ma dico umilmente che è tutto da vedere, può succedere di tutto.
McGregor ammetto che non mi è antipatico, ma tifare per lui mi è indifferente, mi piace vederlo combattere e basta, solo sportività marziale.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

GODZILLA ha scritto: 20 gennaio 2020, 21:19
the spider71 ha scritto: 20 gennaio 2020, 18:09 senza contare che uno come Usman gli stacca la testa
Penso che basta Masvidal per batterlo, ma dico umilmente che è tutto da vedere, può succedere di tutto.
McGregor ammetto che non mi è antipatico, ma tifare per lui mi è indifferente, mi piace vederlo combattere e basta, solo sportività marziale.
Io invece lo vorrei vedere contro Masvidal o ancora meglio contro Covington.... sai che bordello di trash talking
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

Credo che l'UFC, anche giustamente, preferirà metterlo contro avversari compatibili col suo stile nei prossimi match.

In questo senso l'incontro che mi piacerebbe di più sarebbe senz'altro quello con Masvidal. Allo stesso modo sarebbe interessante un match con Poirier. Come ultima possibilità (a livello personale) metterei Diaz, per chiudere una trilogia di cui onestamente non mi è fregato molto neanche nei primi 2 incontri.
I earned it. One punch at a time.
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Se ci fosse meritocrazia dovrebbe affrontare Gaethje nel caso in cui volesse andare per il titolo leggeri, magari nella stessa card di Khabib vs Ferguson e sarebbe già un regalo farlo lottare di nuovo per il titolo così presto.
Rimanendo tra i welter, contando che Cerrone a 170 libbre non è neanche rankato, prima di parlare di cintura dovrebbe almeno vincerne 2, Lawler potrebbe essere un buon primo incontro, se no anche RDA.

Contando che si tratta di un fighter trattato in un certo modo quello che mi auguro è che vada contro Masvidal per quella patacca del BMF title senza disturbare eccessivamente i ranking. Credo però che Dana abbia intenzione di mandare Masvidal per il titolo, nonostante Jorge abbia più o meno chiaramente confermato che della vera cintura non gliene frega praticamente nulla, c'è da dire che il nigeriano sembra inforuntato quindi ci potrebbe comunque stare un match tra i due personaggi UFC del momento.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

il suo manager poche ora fa ha nominato come possibili sfidanti Masvidal e Aldo
vogliono un moneyfight, mi sembra evidente
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Ma Aldo che money fight sarebbe, io adoro il brasiliano ma sebbene magari sia più noto rispetto alla schiera di contender tra i gallo, ci sono svaritati leggeri e welter che sono molto più personaggi di lui e venderebbero molto di più. E poi a che peso? Ci sono 16 kg di differenza in temini di fighting weight tra i due al momento... Mi sembra una boutade anche se, sarebbe perfetto per ristabilire ordine nelle varie categorie.
Rispondi