AD

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

.
Ultima modifica di Super Zeta il 18 gennaio 2021, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Joker
Livello 1 - Amatore
Livello 1 - Amatore
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 agosto 2019, 13:18

Niente di nuovo purtroppo. Non lo conosco personalmente, ma l'ho seguito per diverso tempo sui social. Buon commentatore, ma nei modi di fare davvero piccolo piccolo. Ho smesso anche di seguirlo.
O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

.
Ultima modifica di Super Zeta il 18 gennaio 2021, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Nessuno al mondo se l'UFC lo chiama dice di no. Non hai scelta se vuoi vivere di questo. Borse, sponsor, visibilità. Anzi incredibile che sia stato in grado di farlo firmare. Che poi che non era pronto te ne accorgi dopo perché era considerato un buon prospetto.
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

.
Ultima modifica di Super Zeta il 18 gennaio 2021, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Guarda può anche essere come dici tu non lo metto in dubbio. Amedowski comunque ha reso molto meno di quanto avrebbe potuto. Personalmente mi sembrava molto forte poi proprio era non pronto mentalmente.
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

.
Ultima modifica di Super Zeta il 18 gennaio 2021, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Joker
Livello 1 - Amatore
Livello 1 - Amatore
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 agosto 2019, 13:18

Super Zeta ha scritto: 20 gennaio 2020, 10:52 Joker approfitto della tua presenza sul forum in quanto apprezzo molto i tuoi post

Su amedovski a tuo avviso la scelta di farlo firmare per ufc è una buona o pessima scelta manageriale?

io ufc se mi proponi un tuo atleta imbattuto che alla resa dei conti colleziona due figure imbarazzanti inizio a dubitare del tuo roster e prima di prendermi un secondo atleta ci penso non una ma dieci volte

Amedovski non è palesemente a livello di ufc e non posso credere che Dandi non se ne sia accorto.
Nel caso specifico non credo sia stato un errore dal suo punto di vista.
Dici di essere un grande manager, ma non hai mai fatto entrare nessuno in UFC. Ti ritrovi per le mani uno che è un 8-0 con 8 (T)KO e ultime 2 vittorie in Bellator. Sei consapevole del fatto che ha 31 anni e non 20... la carta UFC la tenti. Magari quell'atleta lo bruci (ma tanto non avrebbe comunque avuto il potenziale per vivere di MMA), però fai vedere in giro che puoi far entrare gente in UFC e tutte le scimmiette che ti seguono pensano di aver a che fare con un grande manager.

Detto questo, credo che Amedovski non sia assolutamente un fenomeno e che abbia delle lacune ormai incolmabili nella lotta, ma non è neanche la pippa che è sembrata in questi ultimi 2 incontri. Con i giusti matchmaking qualcosa potrebbe offrire.
O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

.
Ultima modifica di Super Zeta il 18 gennaio 2021, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Zeta dai.....
Rispondi