AD

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

edit
Ultima modifica di Super Zeta il 18 gennaio 2021, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Molte persone mi hanno riferito più o meno la stessa cosa. Ha litigato sostanzialmente con tutti (frank merenda, tutor leonte, atleti a bizzeffe ecc...). Detto questo non mi permetto di dare un giudizio sulla persona perché non la conosco e non mi interessa neanche. Professionalmente invece penso che a vari livelli sia dopo Sakara la persona che ha fatto di più per le mma italiche.
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

edit
Ultima modifica di Super Zeta il 18 gennaio 2021, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Non vorrei sbagliarmi ma aiuta Sherdog.com per la statistica-database.
Anch'io ho letto voci che ha uno strano comportamento.
Ma non mi frega niente, affari suoi, problemi suoi, non ci perdo tempo.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Super Zeta ha scritto: 16 gennaio 2020, 17:29 https://www.mmamania.it/frank-merenda-a ... -cacciato/

qui una vecchia intervista su di lui rilasciata da chi ci ha lavorato assieme

tra l'altro una volta uscito da Venator aveva annunciato una nuova promotion tutta sua che non si è mai vista mentre scorrendo il suo sito di management ho notato che gli score dei suoi atleti non sono aggiornati
Non sei aggiornato. La promozione si chiama ICF e avranno fatto 6 o 7 eventi ad uno ho assistito..ben fatti. Inoltre considera che con Meranda collaborava a titolo gratuito. Se ne dicono tante su Dandi ma se vai a vedere bene le cose ti accorgi che spesso non ha così torto...
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

edit
Ultima modifica di Super Zeta il 18 gennaio 2021, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Non che abbia in particolare simpatia Dandi, con la sua telecronaca mi sono trovato spesso in disaccordo.... Però alla fine è normale che a telecamere e microfono acceso sia un'altra persona. Un commesso del McDonald's non ti dirà mai che i panini sono robaccia poco salutare, ti dirà che è tutto buonissimo, anche se pensa un'altra cosa.
Like a fallen angel....
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

C'è da dire però che il commesso non è il telecronista ufficiale di Mcdonald in Italia.
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Truman ha scritto: 17 gennaio 2020, 13:53 C'è da dire però che il commesso non è il telecronista ufficiale di Mcdonald in Italia.

E allora l'AD di Macdonald, non ti dirà mai che questo o quel panino fanno schifo, anche se è vero, e non ti suggerirà di andare a mangiare da altre parti(cosa che invece lui fa).
Like a fallen angel....
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Beh adesso non credo che Dandi abbia detto di non guardare l'UFC...
Rispondi