UFC news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
mir83
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 26 agosto 2019, 13:14

ksose ha scritto: 4 marzo 2021, 6:15 Tagliati sia Overeem che JDS, mi spiace ma spero possano finire la carriera contro avversari più abbordabili.
ho buttato un occhio sul mma record di Overeem e su 19 sconfitte 15 sono arrivate per ko, 1 per submission e solo 3 per decisione nel corso della sua lunghissima carriera :basito:
la sensazione fossero tante c'era ma prima d'ora non avevo mai verificato fossero così tante :shock:

comunque credo che se continueranno a combattere il bellator potrebbe avere un posticino per loro :vero:
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 4 marzo 2021, 6:15 Tagliati sia Overeem che JDS, mi spiace ma spero possano finire la carriera contro avversari più abbordabili.
penso sia stato anche un problema di "borse"...sono 2 atleti avanti con gli anni, che ogni volta che combattono sono tanti soldi, non penso UFC fosse più disposta a spendere determinate cifre per dei potenziali gate-keeper

mi dispiace per Overeem, l'ho sempre apprezzato
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

1 mese esatto a Till vs Vettori, il match più importante della storia delle mma italiane, ma molto importante per la promotion

mi aspetto che il vincitore sia il prossimo sfidante al titolo: Till perché è l'unico che Adesanya non ha battuto(e infatti il suo coach ha detto che vogliono lui come prossimo contendente), Vettori perchè è quello che Adesanya ha battuto convincendo meno e soprattutto 3 anni fa...vedere un italiano lottare per il titolo sarebbe fantastico
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Se vince Till è possibile che scavalchi gli altri perchè Adesanya ha detto che è lui che vorrebbe affrontare (e in effetti sarebbe l'unico non rematch).
Vettori ha dalla sua il match più tirato con il campione, in realtà è stato proprio l'unico a non essere dominato... Però se Whittaker batte Costa in modo convincente e chiede una shot ci sta che passi davanti a tutti.
A quel punto per il vincente di Till vs Vettori ci potrebbe essere il, pericolosissimo, vincitore dell'altro top match tra Holland e Brunson.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 11 marzo 2021, 11:26 Se vince Till è possibile che scavalchi gli altri perchè Adesanya ha detto che è lui che vorrebbe affrontare (e in effetti sarebbe l'unico non rematch).
Vettori ha dalla sua il match più tirato con il campione, in realtà è stato proprio l'unico a non essere dominato... Però se Whittaker batte Costa in modo convincente e chiede una shot ci sta che passi davanti a tutti.
A quel punto per il vincente di Till vs Vettori ci potrebbe essere il, pericolosissimo, vincitore dell'altro top match tra Holland e Brunson.
Whittaker sarà una carta(qualora dovesse vincere con Costa, e ci sono buone possibilità per me) che si giocheranno in caso di card in Australia, con gli stadi pieni...perché altri motivi non ce ne sono, al momento...il match precedente è stato un dominio da parte di Adesanya, RW non l'ha mai impensierito

per quanto riguarda Holland o Brunson, meh....soprattutto Holland, nonostante abbia vinto tanto ultimamente, a me boh non ha mai lasciato mai certezze

comunque la main card di Vettori vs Till sarà in linea con gli orari europei, inizierà alle 21 qui da noi
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

a sorpresa, nella notte, ufficializzato Usman vs Masvidal 2 per la notte del 24 aprile, UFC 261

per la prima volta dopo il primo lockdown si lotterà in uno stadio con gli spettatori negli USA
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Veramente insensato questo rematch, un brutto colpo alla meritocrazia...
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

ksose ha scritto: 17 marzo 2021, 9:36 Veramente insensato questo rematch, un brutto colpo alla meritocrazia...
il primo incontro è stato preparato da Masvidal in pochi giorni .... senza contare il grande interesse mediatico che i 2 generano.
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Masvidal sapeva a cosa andava incontro, nessuno gli ha puntato la pistola alla testa per accettare il match. Quindi è solo per interesse mediatico per uno che prima del ko su Askren non si cagava praticamente nessuno, incredibile questa cosa.
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

ksose ha scritto: 17 marzo 2021, 14:01 Masvidal sapeva a cosa andava incontro, nessuno gli ha puntato la pistola alla testa per accettare il match. Quindi è solo per interesse mediatico per uno che prima del ko su Askren non si cagava praticamente nessuno, incredibile questa cosa.
certo e probabilmente le prenderà anche nel prossimo match. Detto questo lui è un personaggio ed hai iniziato con gli incontri da strada accostandosi a Kimbo... è un duro ed a memoria in 50 incontri solo un paio di fighter lo hanno messo ko...personalmente lo voglio vedere contro Usman dopo aver portato a termine un camp di allenamento come si deve...
Rispondi