UFC news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
mir83
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 26 agosto 2019, 13:14

Usman ha barcollato piu di qualche volta sotto i colpi dei suoi pari divisione...non lo vedrei benissimo nelle 205libbre :uhuh:
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Bah ultimamente mi sembra vada ancora più di moda sfidare così per il gusto di farlo.
Da Cejudo che ha passato l'intero weekend dell'ultimo ppv a sfidare i fighter più diversi a Usman che si fa fotografare in posa con Blachowicz alle dichiarazioni di Nate che sarebbe interessato solo ad un match con Ngannou e Adesanya.

In effetti non volendo affrontare Adesanya per cercare un'altra cintura Usman dovrebbe per forza fare il doppio salto, e non metto in dubbio che, vista l'attuale qualità della categoria (l'ultra quarantenne Glover non è ancora campione per un errore che non si perdonerà per tutta la vita), il gioco varrebbe la candela però io voglio sperare che ci sia ancora una carta che possa fare desistere il nigeriano da questa idea.
Sembra quasi ufficiale Chimaev vs Nate, che penso sia stato messo in piedi anche con l'obiettivo di tenere caldo il lupo, e io onestamente una sfida tra Khamzat e Kamaru la vorrei proprio vedere.
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Ufficializzati il main event, e un interessantissimo Muhammad vs Brady, ci sono altri rumors di incontri veramente interessanti.
In primis il co-main event per la cintura gallo tra Sterling e Dillashaw, che sembrerebbe lasci il posto di main event dell'evento precedente a Diaz vs Chimaev (scelta discutibile se non per necessità dei due sfidanti al titolo), poi un match da first contender al titolo leggero tra Dariush e Gamrot e in ultimo, e per me un po' a sorpresa, il notevole salto di qualità per O'Malley che se la dovrebbe vedere con l'ex campione Peter Yan.
Che dire, se tutto confermato sarà una main card spaventosa...
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

O'Malley non ha fatto nulla per per meritare un incontro del genere, ma mi aspetto che l'incontro tra lui e Yan sia fatto di fuochi d'artifico
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Strickland vs Cannonier rischedulato per dicembre, peccato perchè avrei visto bene Vettori contro uno dei due, ora potrebbe beccarsi uno scomodissimo Brunson.

Sembra anche confermato Kattar vs Allen per la fight night del 29 ottobre, match di altissimo livello che sa molto di first contender, in attesa di capire cosà farà Volkanovki.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 15 settembre 2022, 11:53 Strickland vs Cannonier rischedulato per dicembre, peccato perchè avrei visto bene Vettori contro uno dei due, ora potrebbe beccarsi uno scomodissimo Brunson.

Sembra anche confermato Kattar vs Allen per la fight night del 29 ottobre, match di altissimo livello che sa molto di first contender, in attesa di capire cosà farà Volkanovki.
Volkanovski è in attesa di capire quello che succede ad ufc280, in caso di vittoria di Oliveira penso che si andrà per il big fight...non so cosa può succedere in caso di vittoria di Makhachev, lì ci sarebbero più soluzioni

su Vettori, penso che debba un attimo riordinare le idee prima di buttarsi in altri match...Bisping ha parlato con lui e ha detto di averlo visto molto sconfortato dopo l'incontro con Whittaker
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Era preventivabile dopo l'ultima sconfitta ma speravo che ci concedesse un altro incontro, invece a 36 anni si ritira uno dei migliori fighter della storia delle MMA, direi chiaramente il più grande delle categorie sotto le 155 libbre.
9 difese titolate, 11 vittorie in match con la cintura in palio, 17 vittorie consecutive contro la crème de la crème dei pesi piuma.
Abbandonata la sua categoria non si può certo dire che abbia sfigurato a 135 libbre, forse avrebbe dovuto fare il passaggio appena perso il rematch contro Holloway per arrivare al titolo con un corpo un po' più abituato al nuovo peso.
Peccato che abbia chiuso la sua carriera con una prestazione davvero modesta, con Merab credo abbia disputato il suo match peggiore e sinceramente avrei preferito che chiudesse con le MMA dopo un match, magari non vinto, ma combattuto in maniera meno rinunciataria e più in linea con tutte le altre sue prestazioni. In bocca al lupo per quello che farà in futuro, evviva il Re di Rio!
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Volkanovski annuncia di essere ufficialmente il back up del main event di UFC 280, la mano è guarita ed è pronto. Dice di aspettarsi una title shot come prossimo sfidante anche nel caso non ci fossero intoppi negli Emirati.
Su questo non sono d’accordo, ok la shot in emergenza ma se no c’è Emmet pronto per l’australiano e Dariush per le 155 libbre.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

White ha confermato che Volkanovski sarà il prossimo contender nei leggeri e che il vincente di Yan-O'Malley sarà il prossimo contender nei bantam

stanno provando a tirare su Jones vs Miocic per dicembre, se non riescono, sarà Jones vs Ngannou a marzo
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ufficializzati per la card in Australia a febbraio sia mackachev-volkanovski per la cintura dei leggeri, che emmett vs yair per il titolo ad interim dei piuma

Dana intende fare Jones vs Ngannou a marzo
Rispondi