UFC news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Se GSP dovesse tornare secondo me dovrebbe "guadagnarsi" il match con Khabib, capisco che sia una leggenda, uno dei più grandi della federazione e delle MMA in generale, ma non può lottare 2 volte in 6 anni per titoli di categoria in cui non ha mai lottato.
Il catchweight avrebbe più senso anche perché almeno non rischierebbe di "portare via" un'altra cintura ma non sono sicuro che sia un match interessante per il canadese, il cui obiettivo sembrerebbe quello di vincere per primo cinture in 3 categorie diverse.

Se posso dire la mia l'UFC farebbe una scelta vincente a mettere GSP contro Conor con in palio un match per la cintura lightweight, in questo modo non si interferirebbe con il sacrosanto Ferguson vs Nurmagomedov e con tutto il resto del ranking della divisione, dove nessuno mi sembra così vicino al titolo.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Se non sbaglio in un'intervista il canadese ha dichiarato che la cintura non è la sua priorità, a lui interessa la Legacy, vuole essere il primo a poter dire di aver sconfitto il campione imbattuto.
Chiaro che possano essere dichiarazioni di circostanza vista l'avversione dell'UFC dopo quanto successo con la divisione dei pesi medi.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

DW non lo voleva fare, stando alle sue parole, perché ha paura che GSP possa vincere vs Khabib, vincere la cintura e non difenderla, poi ultimamente ha aperto all'idea(anche se in cuor suo sono certo vorrebbe organizzare il rematch vs mcgregor)...ma quanto sarebbe interessante come incontro??? troppo

comunque penso sia un passaggio obbligato prima fare Khabib-Ferguson
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

A GSP gli conviene pappare tutto quello che è buono in MMA, tanto becca i milioni.
Ha recitato in 6 film quasi tutti arti marziali, ma a livello basso, non diventerà mai famoso come Van Damme, Seagal, Jet Li, Donnie Yen, Jackie Chan ecc...
Tantomeno gli danno una prima parte in un film "serio" o molto costoso.
Se lavora a 360°, va alla grande.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 3 settembre 2019, 10:20 Da tifoso di Maia mi spiace che il match sia di 5 round perché sulle 3 riprese avrei visto meglio il brasiliano. Vediamo come va, certo che il brasiliano è più o meno all'ultimo incontro e si trova di fronte ad un avversario decisamente più fresco. Comunque un signor incontro anche se tra due fighter distanti dai top 5 di una categoria densissima di talenti.
incontro che sarà soprattutto utile per capire di che pasta è fatto Askren e che posizione può occupare all'interno della divisione...perché a parte la finalizzazione(controversa) vs Lawler, contro Masvidal è vero che è stato tutto improvviso, ma mi è sembrato veramente molle, impacciato, quasi morbido...non so, vediamo
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Charlie ha scritto: 8 settembre 2019, 0:16 Sta cosa della cintura sta sfuggendo di mano, finchè è uno scherzo tra i due contendenti può risultare simpatica come situazione ma quando un'azienda si muove concretamente per un premio senza nessun valore logico si cade nel ridicolo.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Zabit sarà costretto a saltare l'incontro con Kattar a causa di un infortunio
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Garuda ha scritto: 14 settembre 2019, 14:21 Zabit sarà costretto a saltare l'incontro con Kattar a causa di un infortunio
si vocifera di rinvio a UFC Mosca di inizio novembre
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Kevin Lee tornerà nei leggeri, ha chiamato fuori Makhachev per la card in Russia, ma difficilmente il secondo accetterà, almeno per quanto riguarda la tempistica

Su Kevin Lee sono molto curioso, cambierà palestra, in tutti i match che ho visto dove era presente lui ho trovato sempre delle grosse carenze nella strategia e nell'angolo, vediamo
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Voci insistenti e forti danno Lawler vs Ponzinibbio per Ufc245, anche se non ancora ufficiale
Rispondi