UFC news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Utilizzando il vecchio titolo continuo la tradizione aprendo un tipic dove postare le news riguardanti la più grande organizzazione di MMA al mondo.

È ufficiale l'incontro tra l'ex campionessa Joanna Jedrzejczyk e Michelle Waterson. Karate Hottie vuole essere la prima mamma al mondo a vincere un titolo in UFC, inoltre il fatto che l'ex campionessa abbia perso 3 degli ultimi 4 incontri l'ha riportata con i piedi per terra perdendo quell'aura mistica che la circondava durante il suo regno.
Masvidal continua a lasciare dichiarazioni riguardanti la trattativa con la federazione per il suo possibile incontro con Nate Diaz. Come dargli torto, è normale che voglia mungere la vacca grassa ed approfittare del call out di UFC 241, anche perché ormai Nate è riconosciuto da più parti come stella di prima grandezza del roster, scomodando paragoni con nomi del calibro di Connor e Rousey.
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

Masvidal vs. Nate mi piacerebbe davvero parecchio!!

Joanna contro la Waterson promette scintille in piedi ⚡️
I earned it. One punch at a time.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

McGregor rilascia una lunga intervista ad ESPN dove analizza varie possibilità per il suo rientro.
Prima di tutto parla di Diaz e della possibile chiusura della trilogia, poi ovviamente torna sul discorso rematch con il campione in carica. Connor continua a giustificare la sua sconfitta con un camp e approccio al combattimento sbagliato, in quanto si è preoccupato più di arginare il suo avversario piuttosto che concentrarsi sulla propria offensiva.
Dopodiché tira fuori una lunga lista di nomi nel caso i primi due nominati non fossero disponibili per un qualsiasi motivo: Poitier, Masvidal, Iaquinta, Ferguson, Gaethje, Holloway, Aldo.
Come sempre molte parole per l'irlandese,venderemo se seguiranno i fatti.

Ufficiale per UFC 243 Iaquinta vs Hooker
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

Ecco l'intervista segnalata da Garuda
:link: https://www.espn.com/mma/story/_/id/274 ... les-future
I earned it. One punch at a time.
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Grazie per averla condivisa ma onestamente l'ho trovata davvero stucchevole questa intervista. Capisco che debba riabilitarsi dopo le ultime che ha combinato ma mi sembra poco credibile nelle vesti del buon samaritano con una buona parola per tutti.
A proposito degli episodi che l'hanno coinvolto, passi quasi il fattaccio del pullman perché non ha direttamente attaccato persone (anche se poi conseguenze ce ne sono state), passi l'esasperazione che lo ha portato a spaccare il cellulare di un fan però colpire una persona anziana, peraltro alle spalle, è davvero un gesto che dovrebbe avere delle conseguenze. Se il tizio ha sporto denuncia per aggressione non so quanto Conor possa pensare di tornare a combattere entro l'anno come crede, boh mi sbaglierò.

Se poi deve tornare per un incontro per il titolo contro il vincente di Poirier vs Khabib, togliendo a Ferguson la sua sacrosanta possibilità, beh allora per me se ne può stare tranquillamente altrove a promuovere il suo whisky...
Avatar utente
Charlie
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 agosto 2019, 7:17

AdReNaLiNa ha scritto: 23 agosto 2019, 8:14 Joanna contro la Waterson promette scintille in piedi ⚡️
Vero, tiferò Michelle anche se la polacca la vedo avvantaggiata, per la Waterson è l'occasione della carriera visto che non aveva mai affrontato una campionessa di quel livello.

Su Conor c'è poco da dire, non rilascerà mai un'intervista banale ovviamente, il suo personaggio non se lo può permettere, me la leggerò con calma quando avrò un po' di tempo...
The wind of change blows straight into the face of time
Avatar utente
LUCTATOR
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 giugno 2019, 14:32

Garuda ha scritto: 23 agosto 2019, 0:34 Utilizzando il vecchio titolo...
Spero non ti dispiaccia se ho modificato il titolo del topic Garuda :)
Grazie per averlo aperto! :yeah:
LUCTATOR
Fighting Attitude
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

ksose ha scritto: 23 agosto 2019, 15:48 Grazie per averla condivisa ma onestamente l'ho trovata davvero stucchevole questa intervista. Capisco che debba riabilitarsi dopo le ultime che ha combinato ma mi sembra poco credibile nelle vesti del buon samaritano con una buona parola per tutti.
A proposito degli episodi che l'hanno coinvolto, passi quasi il fattaccio del pullman perché non ha direttamente attaccato persone (anche se poi conseguenze ce ne sono state), passi l'esasperazione che lo ha portato a spaccare il cellulare di un fan però colpire una persona anziana, peraltro alle spalle, è davvero un gesto che dovrebbe avere delle conseguenze. Se il tizio ha sporto denuncia per aggressione non so quanto Conor possa pensare di tornare a combattere entro l'anno come crede, boh mi sbaglierò.

Se poi deve tornare per un incontro per il titolo contro il vincente di Poirier vs Khabib, togliendo a Ferguson la sua sacrosanta possibilità, beh allora per me se ne può stare tranquillamente altrove a promuovere il suo whisky...
Nonostante non possa negare che agli inizi il suo personaggio, così come il suo stile di combattimento, destasse in me particolare interesse, devo anche dire che col tempo il circo creato attorno all'UFC sia stata una delle principali motivazioni che mi ha allontanato dallo sport che amo. Se deve tornare in versione pagliaccio, spero anche io che rimanga tranquillo a godersi i soldi. Se invece intende tornare a combattere mantenendo un limite di decenza, allora il suo stile di combattimento penso possa regalarci ancora belle emozioni.
I earned it. One punch at a time.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Purtroppo il suo seguito rimane altissimo nonostante tutto e tra i più giovani il suo atteggiamento "gangster" piace e spopola.
Il problema è il suo rapporto con Dana che stravede per lui ed è pronto ad accontentarlo in tutto.
Se rientrasse al suo posto senza nuocere a nessuno problemi non ce ne sarebbero, purtroppo è convinto di poter ancora dire la sua a livello titolato.
Avatar utente
Charlie
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 agosto 2019, 7:17

A Dana gli va bene Conor fino a quando i danni d'immagine che genererà non saranno maggiori dei profitti, a quel punto ridimensionerà l'Irlandese, facendogli capire che nessuno atleta può ritenersi superiore alla promotion stessa. Dana è nel business ancora prima di Conor e giustamente è un passo avanti a Mcgregor, secondo me grossomodo ha già capito su chi puntare in futuro per mantenere alto l'interesse, Adesanya o Jones sono i due primi nomi che mi vengono in mente.

Un altro intagliabile della UFC è BJ Penn, lui otterrà fight in qualsiasi situazione e in qualsiasi momento.

Per quanto riguarda il business in America va così, storicamente è un loro fatto culturale apprezzare determinati atteggiamenti provocatori e superbi, questo però non deve pregiudicare il nostro amore verso questo sport, ci sono un sacco di promotion in fase di sviluppo che son molto interessanti, Rizin e One su tutte se guardiamo in Asia.
The wind of change blows straight into the face of time
Rispondi