UFC news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

almeno da quello che dice lui, Till vorrebbe tornare nei welter...

l'importante che chiunque sia il prossimo avversario di Vettori, sia poi un match che se vinto lo possa portare al match titolato...proprio per questo, se i 2 top contender dovessero affrontarsi a marzo, il suo manager deve essere bravo a mettere il match in quella data o poco dopo, di modo che possa essere già chiara la gerarchia
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

almeno da quello che dice lui, Till vorrebbe tornare nei welter...
Secondo me sarebbe un folle, Usman, Covington ed Edwards ci giocano con lui considerando la sua takedown defence e il suo cardio post taglio di peso... In questo momento tra i welter c'è un livello esagerato rispetto a quello dei middle senza Adesanya e Romero. Non a caso pare possa addrittura tornare Rockhold...
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

A febbraio avremo Volkanovski vs Ortega
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

shaka ha scritto: 18 dicembre 2020, 14:15 A febbraio avremo Volkanovski vs Ortega
mentre Dana sembra ormai certo di:

a)recuperare Khabib almeno per un altro incontro(ovvio che la promotion punta a questo punto sulla vittoria di McGregor a gennaio per offrire un rematch a suon di milioni al daghestano, appena eletto sportivo dell'anno dalla bbc)
b)puntare sulla salita di Adesanya nei massimi leggeri, sta organizzando un match vs Blachowicz...quindi immagino che Costa-Whittaker sarà per la cintura ad interim

infine, Vettori e Till si sono sfidati su twitter, vediamo se organizzeranno questo incontro
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Aldo post fight e in conferenza post evento ha sfidato TJ Dillashaw, match che effettivamente avrebbe parecchio appeal per quanto mi riguarda.
L'ex campione bantam in realtà ha detto di ritenersi il legittimo first contender ma francamente dopo aver scontato 2 anni di squalifica per doping in una categoria così piena di talento mi sembra un pretesa assurda, certo è che con Jon Jones hanno settato un precedente (anche se tra i gallo di adesso e i massimi leggeri di fine 2018 c'è un abisso).
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Rilasciato pettis , contratto terminato e non rinnovato

Hooker vs Chandler a gennaio

Ufc vuole ufficializzare Miocic vs Ngannou a marzo, il vincitore in estate vs Jon Jones
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Pettis potrebbe provare l'impresa di battere una terza volta Henderson in 3 federazioni diverse...

Hooker mi sembra un buon avversario per Chandler, francamente pensare di vederlo subito contro un top 3 mi sembrava eccessivo. A sto punto però sono curioso di capire contro chi andrà Gaethje, direi uno tra RDA e Oliveira, anche se sarebbe interessante Machachev (se mai il pupillo di Khabib dovesse mai ritornare attivo).

Io sono l'ultimo sostenitore dei titoli interim ma per i massimi, sperando Ngannou e Miocic siano disponibili nel primo trimestre, penso sia necessario che ci sia almeno un match titolato entro il primo trimestre del 2021. In due anni ci sono stati due match titolati per la categoria, la situazione è abbastanza imbarazzante.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 23 dicembre 2020, 13:39 Pettis potrebbe provare l'impresa di battere una terza volta Henderson in 3 federazioni diverse...

Hooker mi sembra un buon avversario per Chandler, francamente pensare di vederlo subito contro un top 3 mi sembrava eccessivo. A sto punto però sono curioso di capire contro chi andrà Gaethje, direi uno tra RDA e Oliveira, anche se sarebbe interessante Machachev (se mai il pupillo di Khabib dovesse mai ritornare attivo).

Io sono l'ultimo sostenitore dei titoli interim ma per i massimi, sperando Ngannou e Miocic siano disponibili nel primo trimestre, penso sia necessario che ci sia almeno un match titolato entro il primo trimestre del 2021. In due anni ci sono stati due match titolati per la categoria, la situazione è abbastanza imbarazzante.
makhachev dovrebbe combattere il 6 marzo a ufc 259 vs Drew Dober
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

makhachev dovrebbe combattere il 6 marzo a ufc 259 vs Drew Dober
Me l'ero perso, brutto cliente con cui il daghestano non ha molto da guadagnare... Sarebbe stato meglio un nome come Iaquinta o Kevin lee.
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

shaka ha scritto: 23 dicembre 2020, 10:22 Rilasciato pettis , contratto terminato e non rinnovato

Hooker vs Chandler a gennaio

Ufc vuole ufficializzare Miocic vs Ngannou a marzo, il vincitore in estate vs Jon Jones
e mi pare anche giusto
Rispondi