UFC news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Ho letto anche io del Korean Zombie ma mi sembrerebbe abbastanza insensata come title shot.
Emmett e Rodriguez li vedrei piazzati meglio, anche Kattar se vincesse contro Chikadze, ovviamente invece in caso di vittoria di quest'ultimo non ci dovrebbe essere neanche discussione.
Vero è che UFC 272 dovrebbe essere ad inizio marzo e quindi non so chi potrebbe essere veramente pronto tra queste alternative.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

shaka ha scritto: 10 gennaio 2022, 11:45 Holloway out per infortunio, il prossimo avversario di Volkanovski sarà verosimilmente the Korean Zombie, nel ppv di inizio aprile, con Sterling vs Yan 2 a fare da co-main
confermati i 2 incontri, per UFC273

mentre il main di UFC272 sarà Masvidal vs Covington
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

mentre si inasprisce la situazione contrattuale tra Ngannou e UFC, prima difesa del titolo per Glover, affronterà Prozhacka, nella stessa card, UFC274, potrebbe difendere la cintura anche DoBronx Oliveira contro Gaethje
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Pare che Ngannou dovrà operarsi e rischia di stare fuori per 9 mesi, tra l'altro si opererà non immediatamente ma dopo essere tornato in Camerun per festeggiare la difesa titolata.
Ora vediamo cosa deciderà di fare l'UFC ma, per quanto non sia mai troppo favorevole alla cosa, forse un nuovo interim title avrebbe senso e penso i due più papabili per questo tipo di incontro sarebbero Jones e Miocic, entrambi ormai fermi da molto tempo.
Certo che una cosa del genere rischia di indispettire ancora di più l'attuale campione, che però ha una scusa buona per starsene "tranquillo" in questo ultimo anno di prigionia del contratto con l'UFC.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

salta Blachowicz vs Rakic per un infortunio dell'ex campione
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Pare che Dariush sia infortunato, salta il main event contro Makhachev si parla di Bobby Green come rimpiazzo dell'ultimo secondo.
Avrebbe più senso ripescare RDA il cui match con Fiziev è stato posticipato per problemi burocratici del kazako.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 17 febbraio 2022, 9:55 Pare che Dariush sia infortunato, salta il main event contro Makhachev si parla di Bobby Green come rimpiazzo dell'ultimo secondo.
Avrebbe più senso ripescare RDA il cui match con Fiziev è stato posticipato per problemi burocratici del kazako.
c'è la voglia di tutti, penso anche giustamente, di bollare Makhachev come next in line nella lotta per il titolo, dopo Gaethje toccherà verosimilmente a lui...se l'è anche meritato a mio parere
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

c'è la voglia di tutti, penso anche giustamente, di bollare Makhachev come next in line nella lotta per il titolo, dopo Gaethje toccherà verosimilmente a lui...se l'è anche meritato a mio parere
Certo che se lo merita ma possibile che non si sia riuscito a trovare qualcuno rankato disponibile a lottare, in 11 incontri di cui 9 vittorie di fila è riuscito ad incontrare un solo top 10.
Che poi Green non è neanche comodo perchè per l'ennesima volta si troverà ad affrontare un avversario con cui ha tutto da perdere e con caratteristiche completamente diversa da quelle del suo avversario originale.
Peccato anche per Dariush che meritava tantissimo una chance...
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Prochazka vs Teixeira spostato a giugno
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

DW ha praticamente ufficializzato Burns vs Chimaev per aprile, UFC 273
Rispondi