UFC 246: McGregor vs. Cerrone (18/1/2020 - Las Vegas, Nevada)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC 246 McGregor vs. Cowboy

Fight card
Main Card
Weight class
Welterweight Conor McGregor vs Donald Cerrone
Women's Bantamweight Holly Holm vs Raquel Pennington
Heavyweight Aleksei Oleinik vs Maurice Greene
Women's Strawweight Cláudia Gadelha vs Alexa Grasso
Lightweight Anthony Pettis vs Carlos Diego Ferreira

Preliminary card
Women's Flyweight Roxanne Modafferi vs Maycee Barber
Featherweight Andre Fili vs Sodiq Yusuff
Lightweight Drew Dober vs Nasrat Haqparast

Early Preliminary card
Featherweight Chas Skelly vs Grant Dawson
Light Heavyweight Aleksa Camur vs Justin Ledet
Flyweight Tim Elliott vs Askar Askarov
Bantamweight Brian Kelleher vs Ode Osbourne
Women's Flyweight Sabina Mazo vs JJ Aldrich
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

Ho visto alcune foto di Conor e sembra in ottima forma.
Kavanagh dice che vedremo il miglior McGregor di sempre, ma queste sono dichiarazioni che si fanno praticamente ogni volta.

Di sicuro stilisticamente Cerrone è un buon matchup per l'irlandese, ma la lunga inattività può sempre fare brutte sorprese.

Guarderò il match con molto interesse. Lo stile di combattimento di McGregor mi piace molto, è il suo personaggio che non apprezzo.
I earned it. One punch at a time.
Marco
Livello 1 - Amatore
Livello 1 - Amatore
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 gennaio 2020, 22:03

MCGregor sembra molto allenato e ritornato quello di un tempo
Questa è appena uscita , annuncia i piani dopo Cerrone
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

Qua è sottotitolata

I earned it. One punch at a time.
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Speriamo bene. Ho un brutto presentimento. Ho sognato che combatteva contro Davide Baneschi.
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

:auhauh: :auhauh: :auhauh:
I earned it. One punch at a time.
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Io posso capire che probabilmente il main event venderà da solo la card ma mi aspettavo almeno un match importante a livello di ranking per un evento il cui incontro principale non ha un titolo in palio.
nessun accoppiamento della card invece ha la possibilità di lanciare un fighter per il titolo, oltre al main event forse il match più rilevante per un possibile nuovo title contender è quello tra Yusuff e Fili, e ho detto tutto..
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

se Conor becca l'UFC che lo sta spingendo all'inverosimile fa un figura di merda, quindi mi auguro per il movimento che vinca, anche se tifo spudoratamente Cerrone

per il resto card abbastanza moscia, più interessanti i preliminari
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Holly Holm vs Raquel Pennington
Match abbastanza equilibrato, quasi pari.
La Pennington si difenderà bene, salvo se la Holm spara uno dei suoi colpi pesanti a sorpresa, come ormai raramente fa, ma in genere gli riesce con le fighters limitate.
Se vince Holm è giusto per fare qualche dollaro, ormai la vedo al tramonto, ma non è detto, magari gli viene la fissa di combattere altri 3-4 anni..
Ci vedo la Holm, ma non facile.
Tifo Holm

Cláudia Gadelha vs Alexa Grasso 52kg
La Grasso deve stare attenta alla potenza della brasiliana, ma la tecnica è superiore, se regge ci saranno risultati, una Gadelha forse spompata dopo un certo tempo e la messicana potrebbe approfittare dei suoi limiti, ma come ripeto attenzione ai suoi tentacoli a terra perchè ha molta forza e qualche colpo piuttosto pesante in piedi.
Sicuramente danno favorita la brasiliana, ma se la messicana tiene con il cervello e la tecnica, potrebbe vincere per un soffio, si spera...
Tifo per la Grasso.

Roxanne Modafferi vs Maycee Barber 57kg
Questo è un match che aspettavo, la dolce Barber è una delle mie preferite.
Match direi anche interessante, la nerd Modafferi ha un esperienza notevole, e se spinge diventa anche pericolosa, ma soltanto nel caso che l'avversaria perde la concentrazione o si stanca, e la Barber finora gli piace concludere in fretta con un possibile KO.
E infatti la Barber non deve dare troppa confidenza alla simpatica Modafferi, si rischia di perdere anche male, nonostante la Modafferi non sia una cima.
Come ben sappiamo ben tutti, tentare un KO al primo minuto, al primo round, non è sempre la carta vincente, se non si stente l'avversario, si richia di perdere energie e basta.
Nel senso che spero in una Barber con più cervello, sembra che ha una buona potenza distruttiva quando si scatena, ma è preferibile curare anche la difesa, in alcuni casi ha preso colpi pericolosi che per fortuna ha retto, almeno per adesso sembra che ha un ottimo accuso, mandibola robusta.
Sta pischella per fortuna è giovanissima, in caso negativo con i prossimi match, e non parlo della Modafferi match, ha una quantità di tempo elevato, se gli regge la passione e il fisico, mira molto in alto, auguri.
Lo dimostra la Shevchenko, ha tenuto duro è ora ha la cintura, oppure l'ultimo caso della Zhang Weili, tanti sacrifici, ma poi in pochi secondi si è schioppata la Andrade e vai con la cintura.
Direi Barber, se non fa troppo la cazzara, e non la sottovaluta, è vincente.
Se vince anche questo match, chi lo sa, magari er sor White gli da la title shot, combatte contro la Shevchenko hahaha.....vedremo...
Tifo per Barber

Sabina Mazo vs JJ Aldrich
Carino sto match, due ragazze non dotate di spinta massima, ma penso sia interessante, e forse divertente.
In piedi ci vedo la Aldrich, anche perchè la colombiana come dicevo prima, non ci vedo tutta sta ignoranza.
Potrebbe essere un vantaggio a terra per la Mazo, la boxe dell'americana è pungente senza dubbio.
Mah...direi la Aldrich.
Non tifo
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

speravo che almeno mc gregor attirasse qualcuno sul forum ma vedo che la situazione anzichè migliorare peggiora...
Rispondi