Sera ragazzi marzialisti..

Prima di pubblicare il tuo primo post, presentati e raccontaci qualcosa di te!
Rispondi
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Ciao ragazzi, sono il vostro amico GODZ, ormai mi conoscete tutti :D

Comunque una domanda per l'Admin Luctator o Marco; ma non era meglio che prendevi e moderavi direttamente il forum MMAmania?
Ormai è conosciuto e avviato da molti anni, sarebbe uno spreco, abbandonarlo ;)

E poi perchè il nome luctator, è per questo sito https://www.luctator.com/?
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
LUCTATOR
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 giugno 2019, 14:32

GODZILLA ha scritto: 22 agosto 2019, 20:36 Comunque una domanda per l'Admin Luctator o Marco; ma non era meglio che prendevi e moderavi direttamente il forum MMAmania?
Ormai è conosciuto e avviato da molti anni, sarebbe uno spreco, abbandonarlo ;)
Ciao! Il fatto è che MMA Mania.it è un sito di informazione del settore (nonostante ora sia fermo) e non sarebbe possibile riuscire a portare la "concorrenza" all'interno di quel forum. Quello che ci piacerebbe, come scrivevo nel post di presentazione, è vedere varie realtà di informazione del settore collaborare insieme in un ambiente "neutrale" :)
GODZILLA ha scritto: 22 agosto 2019, 20:36 E poi perchè il nome luctator, è per questo sito https://www.luctator.com/?
Esatto, questo è un forum legato al nostro brand. LUCTATOR vuol dire "Lottatore" in lingua latina e vorremmo cercare di unire tutti i vari sport da combattimento e arti marziali, non solo le MMA.
LUCTATOR
Fighting Attitude
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Già, un pò come i nomi di derivazione latina tipo gladiatore o bellator...ok.
Beh spero sia come spieghi tu, un forum pieno di appassionati di MMA e tutte le altre arti maziali.
Intanto adesso ho aperto la discussione Fight Night 157 su MMA.
Mi chiamo Luciano, ciao Marco Immagine
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Rispondi