UFC on ESPN 43 (25/3/2023 San Antonio USA)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Rispondi
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC on ESPN: Vera vs. Sandhagen

Fight card
Main card
Bantamweight Marlon Vera vs. Cory Sandhagen
Women's Bantamweight Holly Holm vs. Yana Santos
Featherweight Alex Caceres vs. Nate Landwehr
Middleweight Chidi Njokuani vs. Albert Duraev
Women's Flyweight Andrea Lee vs. Maycee Barber

Preliminary card
Flyweight Alex Perez vs. Manel Kape
Featherweight Daniel Pineda vs. Tucker Lutz
Featherweight Steven Peterson vs. Lucas Alexander
Welterweight Trevin Giles vs. Preston Parsons
Women's Flyweight Liang Na vs. Brogan Walker-Sanchez
Flyweight C.J. Vergara vs. Daniel da Silva
Immagine
Ultima modifica di GODZILLA il 3 marzo 2023, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Holly Holm vs. Yana Kunitskaya 66kg
La vecchia leonessa torna di nuovo, 41 anni e potrebbe essere una passeggiata per lei sto match, forse persino un KO, ma una russa non facilissima.
Kunitskaya mento debole gli ultimi tempi....

Andrea Lee vs. Maycee Barber 57kg
Wow...match intrigante, due pischelle dolciotte, e per me è imbarazzante tifare, ma con estremo sforzo scelgo Barber, anche perchè se vince, c'è speranza che combatte per la cintura contro la Shevchenko.
Entrambe hanno un curioso accuso, resistono niente male ai colpi, ma per me Lee non è all'altezza per affrontare la campionessa.
Barber la vedo meglio per la sfida, è probabile che perde, ma almeno mi risulta piu ignorantella, più rocciosa..
Anche la Lee sarei stato contento per un simile scenario, ma non credo che la UFC gli concede questa possibilità, mi spiace...

Liang Na vs. Brogan Walker-Sanchez 57kg
Na "dragon girl"?...Mi viene voglia di sparare una battuta, ma è meglio portare rispetto.
Forse la spunta Sanchez, ma siamo praticamente sul pari, nel mentre mi sparo un the al limone....nel senso che forse è solo noia.
Avatar utente
mir83
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 26 agosto 2019, 13:14

Cory ha batutto in maniera piuttosto convincente un Vera che ho visto abbastanza spento(sicuramente merito dell imprevedibilità dell'avversario)e un giudice su 3 è riuscito a dare il match a Chito :?
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Holly Holm vs. Yana Kunitskaya
Ormai si nota una Holm 41 enne, il cardio inizia a diminuire, ma è sempre acrobatica, anche la forza fisica è buona, ma solo per pochi attimi.
In piedi non stava andando male, ma voleva concludere con la sottomissione, senza ottenere grandi risultati.
Buoni alcuni diretti in faccia, ma non c'era potenza, forse sempre per il discorso che non abbiamo piu una Holm giovane.
Per la cintura in futuro, la vedo cotta, non credo proprio......
Kunitskaya sta sempre a livello medio, non può salire, ma ha dimostrato stranamente un certo accuso resistente.
Match leggermente noioso.

Andrea Lee vs. Maycee Barber
Match carino, al secondo Barber in piedi poveva pure concludere ma sono finite per terra.
Barber mi sembra un pochino migliorata come tecnica, e la sua natura è sempre distruttiva se si scatena, buona anche la concentrazione, nessuna confusione disorientamento.
Sarebbe carino se gli danno in sfida la messicana, ma è solo un mio desiderio, non so cosa ne pensa il pubblico americano e mondiale, e la.........UFC
Lee sempre stabile, pericolosa in allungo e i jab, non male anche la sottomissione, vedo che ci punta molto se si sente insicura, se trova un avversaria dura.
Decision split....eh si, infatti è cosa da poco, qualche colpo in piu, ma come ripeto la Barber ha tentato un KO al secondo, tutto sommato merita.

Liang Na vs. Brogan Walker-Sanchez
Saltato...........
Rispondi