Robert Whittaker vs. Marvin Vettori
Vettori la faccia l'ha mantenuta alta, niente da dire, difesa sufficiente per non troppi danni, ma un pò bloccato al terzo, leggera confusione di scelta in piedi o a terra.
Tre colpi belli sono anche entrati, eccome, calcio sulla tempia, una ginocchiata sinistra in bocca e un bel diretto in faccia, ma purtroppo non c'era l'energia giusta, mancava qualche newton, mi spiace ragazzo, peccato
Il nostro Vettori fischiato dal pubblico francese, e si sa perchè, ma meglio lasciare la politica da parte, di questi tempi poi con un Europa super confusa...
L'australiano è notevole, strategico, veloce, resistente, e entra bene con i jab e i calci, ma per fortuna non ha così tanto le mani di pietra pur essendo un picchiatore visibile, non con tutti, buon lavoro anche a terra ma almeno questi ultimi anni non è tra le sue preferenze strategiche, gli piace in piedi, però....
In futuro avrà sicuramente un altra occasione, senza dubbio, ma spero anche per Vettori almeno una sfida cintura.
Alessio Di Chirico vs. Roman Kopylov
Non ci posso credere, dal secondo in poi stava in vantaggio, poi al terzo quella combinazione, infatti giorni fa ho visto che era temibile ma da vedere con gli ignoranti veri, del resto....no comment....

Mi spiace...
Stephanie Egger vs. Ailin Perez
Come ho notato ( giorni fa, l'argentina in piedi era non facile, lavora bene con i combo da quel che ho visto sui video) una Egger che ha scelto la via giusta, anaconda e via hahaha...brava, sempre così, nel momento difficile la soluzione migliore in base al problema