UFC 277 (7/30/2022 Dallas USA)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Rispondi
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC 277: Peña vs. Nunes 2

Fight card
Main card
Women's Bantamweight Julianna Peña vs. Amanda Nunes
Flyweight Brandon Moreno vs. Kai Kara-France
Heavyweight Derrick Lewis vs. Sergei Pavlovich
Flyweight Alexandre Pantoja vs. Alex Perez
Light Heavyweight Anthony Smith vs. Magomed Ankalaev

Welterweight Alex Morono vs. Matthew Semelsberger
Lightweight Drew Dober vs. Rafael Alves
Heavyweight Don'Tale Mayes vs. Hamdy Abdelwahab
Lightweight Drakkar Klose vs. Rafa García

Welterweight Michael Morales vs. Adam Fugitt
Women's Bantamweight Joselyne Edwards vs. Ji Yeon Kim
Light Heavyweight Nicolae Negumereanu vs. Ihor Potieria
Welterweight Orion Cosce vs. Mike Mathetha
Ultima modifica di GODZILLA il 28 luglio 2022, 15:44, modificato 1 volta in totale.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

boh, non so chi comprerà questo evento in america...credo veramente poche persone

unico interesse nel co main, dove verrà assegnata la cintura ad interim
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

shaka ha scritto: 25 luglio 2022, 15:40 boh, non so chi comprerà questo evento in america...credo veramente poche persone

unico interesse nel co main, dove verrà assegnata la cintura ad interim
Ho aggiornato :ok:
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Julianna Peña vs. Amanda Nunes 2 61kg
C'è poco da dire, spero che sta specie di "favola" si ripeta, tifo per la Pena.
Almeno gli rimane solo la 66kg, e magari un giorno una tosta.....

Joselyne Edwards vs. Ji Yeon Kim 66kg
Match di poco interesse, entrambe di livello non alto.
Giusto per passare 15 minuti, ma spero per Kim
Ultima modifica di GODZILLA il 31 luglio 2022, 20:32, modificato 1 volta in totale.
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Manca un match un po’ più high level in main card e i preliminari sono veramente deboli ma evidente non è un periodo in cui reputano opportuno spingere…

Kara France vs Moreno è un match tecnicamente molto interessante, per esperienza in incontri del genere non può che essere favorito il messicano che complessivamente è anche molto più completo, però attenzione al fattore X del kiwi che ultimamente gli ha dato diverse gioie.

Perez vs Pantoja poteva essere un first contener match, almeno per il brasiliano ma inevitabilmente il prossimo match titolato dovrà avere il campione come protagonista. Il cannibale non mi ha mai convinto del tutto, a livello di grappling penso sarà difficile che il suo bjj possa essere efficace contro il wrestling dell’americano e in piedi Alex mi sembra favorito.

Mi sembra comunque assurdo ci sia un titolo interim per i mosca, Figuereido ha vinto la cintura ad inizio anno ed è stato anche il campione che si è rimesso in gioco più velocemente combattendo 2 volte in 20 giorni per difendere il titolo. Ci credo abbia voluto cambiare management…

Ankalaev vs Smith è un match molto importante, per me dovrebbe essere un first contender match, con buona pace di Texeira e Blachowicz. Lionheart tiene fede al suo nickname e si ripropone nel giro che conta dopo il massacro subito contro l’ex campione, può certamente contare su esperienza e resistenza e non sono carte da poco contro, inoltre il daghestano la sua unica sconfitta l’ha subita per triangle choke, e Anthony di quella sottomissione ne se qualcosa…

Lewis ormai mi sembra diventato un gate keeper, Pavlovich riuscirà ad entrare? Onestamente dubito…
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Julianna Peña vs. Amanda Nunes 2
Stavolta niente da fare, ma ha portato a casa la dignità reggendo 5 round, brava Pena.
Per la Nunes si nota un cardio quasi al collasso dal quarto round in poi e ha preso diversi colpi.
Sarebbe stata da portare a terra, una carta buona per la Pena, ma ci ha pensato meglio la brasiliana, non se l'è sentita tutta in piedi, limite...
La Pena ha dimostrato per la seconda volta anche se pur perdendo ai punti, la campionessa non è invincibile, si notano almeno tre punti deboli, ma certamente ci vuole una tosta per stenderla.
Comunque la Pena si mantiene alta in classifica, buon per lei.

Joselyne Edwards vs. Ji Yeon Kim
Per qualche colpo di più vince l'americana...
Rispondi