Michelle Waterson vs. Amanda Lemos 52kg
Una Lemos che se non sbarella con il sistema nervoso, potrebbe anche vincere.
Ormai abbiamo una Waterson al tramonto, sia l'età che i risultati, sta perdendo forza e fame, molti anni fa quando era ragazza combatteva con vero agonismo, ci credeva....ora si sente sto caz.....e allora addio
Ma suscita sempre curiosità, ha pur sempre uno stile carino..
Tornando alla Lemos, ha ancora qualche colpo da sparare, tutto sta sul controllo e strategia, vediamo se regge i suoi "ultimi" 5 anni
Lauren Murphy vs. Miesha Tate 57kg
Tate?
Murphy è certamente forte, ha retto 4 round contro la campionessa, ma temo che abbia sprecato la sua ultima occasione, 38 anni e non è un mostro...ma è da apprezzare, andasse pure avanti, ammirevole.
Chi si ritira e chi ritorna, la Tate combatte il suo terzo incontro dal ritiro 2016, bene, allora auguri, tifo per lei.
Attenzione in piedi...
Dicevo all'inizio che potevano anche fare qualche altro match sia la polacca che l'americana, Jedrzejczyk-Eye, ma fa parte del gioco, speriamo il rientro di almeno una delle due.
Jessica Penne vs. Emily Ducote 52kg
A istinto la Ducote.
E anche quì si parla sempre di rientro a 39 anni....mah.. sta signora Penne "antipatica", idem non credo che sale, ma per adesso non va male, e idem ripeto che ci sono almeno 4 ragazze che la sistemano, ma se lei vuole combattere, ben venga, fa piacere mostrare un certo coraggio.
Ducote abbastanza giovane, ha fame e forse con più tecnica in futuro, potrebbe avere le mani di pietra, ha quasi 4 KO, campionessa Invicta, buona impostazione professionale, avanti così..
Naturalmente ho visto i suoi video...
Vediamo se stende la signora Penne
