Ops! He did it again... (Jon Jones)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Rispondi
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Capisco ormai non faccia più neanche notizia ma cosa ne pensate di questa nuova vicenda "extra ottagono" che ha coinvolto l'ex pluricampione massimi leggeri e forse il più grande fighter della storia delle MMA?
Ovviamente prima di ogni giudizio della corte (o chi per essa) non si può condannare nessuno e i fatti non sono chiarissimi, tuttavia i commenti che ha rilasciato sui social sono una mezza ammissione di colpevolezza.
Chissà se questa ultima vicenda metterà fine alla sua carriera al top o se invece lo spingerà ad accettare un contratto un po' meno oneroso per l'UFC a causa di eventuali guai economici legati a tutte le sue "disavventure", spero per la seconda ovviamente.
Mi chiedo in ultimo cosa diavolo sarebbe potuto essere Jon "Bones" Jones se avesse avuto anche solo la metà della professionalità di gente come Khabid o GSP...
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Di quel tizio non mi frega niente.
Ha vinto i match con il bombardamento, violenze in famiglia e con le forze dell'ordine, alcolizzato.
Il resto no comment....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

fuori dall'ottagono non sappiamo cosa gli passa per la testa o quali siano i suoi demoni. Dentro l'ottagono rimane uno dei più grandi di sempre, imbattuto con un record di 11 difese della cintura. Se dovesse prendere anche la cintura nei massimi probabilmente diventerà il GOAT delle MMA.... spero di vederlo ancora in azione
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Comunque al di là del fatto che Jones se le cerca tutte, trovo insopportabile l'atteggiamento di Adesanya che è sempre pronto a commentare ogni sviluppo delle vicende che riguardano l'ex pluricampione Light-heavy.
Capisco che Israel con la sconfitta contro Jan si sia giocato la possibilità di avere un super match contro di lui, però accanirisi contro Jon per ogni cosa che fa non so se sia il modo giusto per cercare di recuperare.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

a me sembra che al di là di quello che fa dentro o fuori l'ottagono, Jon Jones non abbia mai fatto presa sui fan di mma, forse proprio per questo...di conseguenza, la promotion non l'ha mai amato, ho visto comportamenti di mcgregor deprecabili, eppure la promotion l'ha sempre spinto e sostenuto...insomma, penso che l'ufc possa vivere anche senza jon jones, o almeno ho questa sensazione
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Dopo aver tagliato Luis Pena per un nuovo episodio di violenza domestica, Dana ha detto che dovrà valutare quanto successo con Jones ma che le due situazioni non sono comparabili... Effettivamente i dettagli dei due episodi sembrano diversi e il peso leggero non sembra sia la prima volta che ha avuto questi "problemi", vediamo come si evolverà la vicenda anche se almeno sui social il rapporta tra Jones e compagna sembra sia tornato rose e fiori.

Nel frattempo però Jon è stato invitato a non frequentare le palestre della Jackson-Wink MMA, almeno momentaneamente...
Rispondi