UFC on ESPN 21 (20/3/2021 - Las Vegas, Nevada)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Rispondi
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC on ESPN: Brunson vs. Holland

Fight card
Weight class
Middleweight Derek Brunson vs. Kevin Holland
Lightweight Gregor Gillespie vs. Brad Riddell
Heavyweight Tai Tuivasa vs. Don'Tale Mayes
Bantamweight Adrian Yanez vs. Gustavo Lopez
Welterweight Song Kenan vs. Max Griffin
Women’s Strawweight Cheyanne Buys vs. Montserrat Ruiz

Preliminary Card
Women’s Bantamweight Marion Reneau vs. Macy Chiasson
Lightweight Leonardo Santos vs. Grant Dawson
Middleweight Trevin Giles vs. Roman Dolidze
Bantamweight Montel Jackson vs. Jesse Strader
Women’s Bantamweight Julia Avila vs. Julija Stoliarenko
Flyweight JP Buys vs. Bruno Gustavo da Silva
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Io veramente non so quanto quella di Holland sia stata bravura o fortuna nello scorso anno, vediamo se questo incontro mi chiarisce meglio il tutto
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Cheyanne Buys vs. Montserrat Ruiz 52kg
Buys?
Forse si prospetta un pò di spettacolo, io ci spero sempre.
Buys voglio notare con i suoi 14 amatoriali e 6 pro, cosa combina sabato sera, ho una certa curiosità ( non sempre, dipende da vari fattori) su questa debutante UFC, campionessa BTC, voglio vedere come spinge, l'ho osservata.
Montserrat messicana media, sta nana e da vedere dai, e attenzione a non dargli spago, ti punge di brutto, meglio non dargli tregua, non dorme come alcune.
Tifo Buys.

Marion Reneau vs. Macy Chiasson 61kg
Stavolta mi sa che se prende le botte da Chiasson, se ne va in pensione l'americana Reneau, sarebbe anche la quarta sconfitta di fila, sta mulatta talentuosa è tutta da ammirare, incredibile come a 43 anni vuole ancora combattere.
Ma è meglio che vince Chiasson, sta più o meno salendo, non è tanto bello a 29 anni, prenderle da una vecchia leonessa al definitivo tramonto, comunque buon combattimento per entrambe, vediamo dai....

Julia Avila vs. Julija Stoliarenko 61kg
Avila è svenuta durante il peso, che rosigata, forse ha spinto troppo in fretta per la forma, accidenti porca zozza miseria.... :omg: sarebbe stato un bel combattimento con Stoliarenko :vero:
Stoliarenko poi è stata campionenessa Invicta nel 2020.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

shaka ha scritto: 19 marzo 2021, 9:30 Io veramente non so quanto quella di Holland sia stata bravura o fortuna nello scorso anno, vediamo se questo incontro mi chiarisce meglio il tutto
E infatti....chiacchierone e basta
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Cheyanne Buys vs. Montserrat Ruiz
Lo avevo detto io di non tenersela addosso, ti si appiccica come una cozza la messicana e non molla più, se la teneva in piedi a distanza, la pestava bene.
Corpo a corpo con una così robusta che gli piace anche la lotta, sorge qualche problema di leve-lunghezza braccia...
É entrata in frustazione l'americana, voleva continuare il match dopo la fine del terzo...
Sarà per un altra volta...

Marion Reneau vs. Macy Chiasson
Ha combattuto bene la vecchia leonessa, ma ormai ha i suoi limiti, è stanca, non può più competere con una giovane e forte, buona pensione.
Chiasson sempre ottimale, ma a che livello può arrivare?
Non penso che possa competere con la Nunes, giusto un colpo della domenica...
Vittoria Chiasson
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Quando uno spaccon/ chiacchierone viene rimesso al suo posto da un grande professionista non posso che essere contento, l'ex Bellator da quando è ritornato a concentrarsi sul wrestling è diventato un avversario piuttosto rognoso.
Il vincitore è stato modesto nelle insterviste post match interview visto che avrebbe potuto benissimo chiedere una title shot e invece lancia una sfida ad un avversario pericoloso come Costa.

Holland è ancora relativamente giovane e ha potenzialità importanti, non tutti nella divisione hanno il wrestling di Brunson e in piedi o in bottom position a terra io non ci scherzerei contro uno come lui. Se poi dovesse passare ai welter, beh li potrebbe far ancora di più valere la sua stazza.
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Holland si mette a parlare in stile Holloway....solo che Max è un campione mentre Holland a terra fa pena
Rispondi