Eventi UFC Gennaio 2021

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 27 gennaio 2021, 14:22 Ho scritto male in effetti.
Poirier come sfidante per il titolo ci sta tutto, per me il più meritevole è Oliveira ma Dustin gli è subito dietro. Intendevo che se l'ex campione interim dovesse insistere col volere lottare solo contro gente immeritevole (come Conor e Diaz) allora non ci vedrei nulla di male nel fargli passare davanti Chandler.
penso che quelle dichiarazioni di Dustin siano solamente un modo per alzare la posta (economica) in palio, ovvio che una shot titolata se la prende, credo che dal punto di vista della carriera nessuno si negherebbe una possibile cintura...penso solo che per motivi economici, però, nella sua testa un rematch vs Conor sia l'ideale...
Avatar utente
mir83
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 26 agosto 2019, 13:14

ci fosse stato ancora il Kabibbo al vertice avrei pure capito Poirier che "rifiuta" il match titolato...ma senza il daghestano devono essere lui ed Oliveira a decretare chi è il campione(sperando non pareggino :canna: )
Chandler potrebbe pure vedersela con RDA che è rientrato nei leggeri per dire :vero:
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

In un intervista con ESPN Gaethje la tocca piano.
Giustamente si incazza con il team di Conor anche solo per aver proposto il match per la cintura, schernendolo perché l'evento sembrava fosse fatto apposta per lui e perchè pretende di scegliersi gli avversari nonostante abbia una sola vittoria a 155 libbre.
Infine dice che se davvero dessero la shot all'irlandese considererebbe la possibilità di non combattere mai più per l'UFC, sarebbe bello, se nel caso tutti i top della divisione, si unissero in una protesta del genere.
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

ksose ha scritto: 28 gennaio 2021, 10:38 In un intervista con ESPN Gaethje la tocca piano.
Giustamente si incazza con il team di Conor anche solo per aver proposto il match per la cintura, schernendolo perché l'evento sembrava fosse fatto apposta per lui e perchè pretende di scegliersi gli avversari nonostante abbia una sola vittoria a 155 libbre.
Infine dice che se davvero dessero la shot all'irlandese considererebbe la possibilità di non combattere mai più per l'UFC, sarebbe bello, se nel caso tutti i top della divisione, si unissero in una protesta del genere.
vista .... ha ragione su tutta la linea, inoltre dice che nonostante ci sia stata la possibilità di un McGregor vs Gaethje, l'irlandese si è tirato indietro. L'esito per lui è scontato visto che è il migliore a tirare calci alle gambe.....
Rispondi