UFC Fight Night 178 (19/9/2020 - Las Vegas, Nevada)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

GODZILLA ha scritto: 20 settembre 2020, 15:15 .

Jessica-Rose Clark vs Sarah Alpar
Alpar si è presentata caciarona caprona con la lotta-clinch e in piedi scadente.
La Clark ha lavorato di norma, si è quasi divertita a massacrarla, TKO...
Ha comunque commesso una scorrettezza, ginocchiata in faccia contro la sua avversaria quando ormai aveva le mani a terra, l'arbitro è stato tutto sommato clemente con l'australiana.
E lo avevo scritto che lei qualche volta è bizzarra, deve controllarsi, non è esattamente una rissa da bar, comunque buon per lei, mi fa piacere che ha vinto, è sempre simpatica sta birbantella australe.
lo pensavo anche io... poi nel replay si vede che non ha le mani poggiate per terra anche il sedere della Alpar è a pochi cm dal suolo... colpo regolare ribadito anche nel commento tecnico
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

the spider71 ha scritto: 20 settembre 2020, 15:59 lo pensavo anche io... poi nel replay si vede che non ha le mani poggiate per terra anche il sedere della Alpar è a pochi cm dal suolo... colpo regolare ribadito anche nel commento tecnico
Comunque hanno fatto diversi replay, ma diciamo pure ginocchiata di scivolata per terra va....cartellino giallo avrebbe vinto uguale con il KO tecnico :vero:
E se guardi il combattimento completo, la Clark insiste di nuovo due volte, ma sono colpi d'appoggio, di spinta, senza impatto vero e proprio del ginocchio in faccia.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

GODZILLA ha scritto: 20 settembre 2020, 17:03
the spider71 ha scritto: 20 settembre 2020, 15:59 lo pensavo anche io... poi nel replay si vede che non ha le mani poggiate per terra anche il sedere della Alpar è a pochi cm dal suolo... colpo regolare ribadito anche nel commento tecnico
Comunque hanno fatto diversi replay, ma diciamo pure ginocchiata di scivolata per terra va....cartellino giallo avrebbe vinto uguale con il KO tecnico :vero:
E se guardi il combattimento completo, la Clark insiste di nuovo due volte, ma sono colpi d'appoggio, di spinta, senza impatto vero e proprio del ginocchio in faccia.
cmq andava fermato prima....il viso della Alpar era ridotto male
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Evento che alla fine ha tenuto fede a quando ci si poteva aspettare.

Bella scazzottata tra Walker e Spann che rilancia leggermente il brasiliano, pur evidenziandone nuovamente i difetti. Il fatto che non ci sia Jones potrebbe dare un'occasione a molti però Johnny deve iniziare a lavorare seriamente sul grappling.

Cerrone vs Price buon match, sono d'accordo perché per me Price ne aveva almeno vinti due di round.

Chimaev per ora tiene fede alle sue promesse, non c'è che dire, il match con Maia lo vedrei davvero molto volentieri.

Main event purtroppo a senso completamente unico dopo i primissimi minuti, Woodley ha perso 3 match fotocopia, o accetta un forte downgrade a livello di rivali oppure si ritira. Ormai è impossibile che rientri in carreggiata per una title shot, io lo vedrei bene in un ultimo match con Cerrone.
Rispondi