UFC Fight Nights: Agosto

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Truman ha scritto: 17 agosto 2020, 7:53 A parte l'infortunio ma comincio a sospettare che suga sia il prossimo mvp.....
il calcio di Vera ha intaccato i tendini del ginocchio...... tutto merito suo la vittoria. Miocic ancora re dei massimi, ma grande rispetto per DC. Solo io penso che Miocic le può prendere solo da Ngannou o Bones se sale di categoria?
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

the spider71 ha scritto: 18 agosto 2020, 10:55
Truman ha scritto: 17 agosto 2020, 7:53 A parte l'infortunio ma comincio a sospettare che suga sia il prossimo mvp.....
il calcio di Vera ha intaccato i tendini del ginocchio...... tutto merito suo la vittoria. Miocic ancora re dei massimi, ma grande rispetto per DC. Solo io penso che Miocic le può prendere solo da Ngannou o Bones se sale di categoria?
Ngannou l'ultima volta ha preso una bella lezione da Miocic...non so

Jones forse, anche se l'ho visto molto scarico ultimamente nei LHW, sia a livello fisico che di motivazioni
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

shaka ha scritto: 18 agosto 2020, 13:39
the spider71 ha scritto: 18 agosto 2020, 10:55
Truman ha scritto: 17 agosto 2020, 7:53 A parte l'infortunio ma comincio a sospettare che suga sia il prossimo mvp.....
il calcio di Vera ha intaccato i tendini del ginocchio...... tutto merito suo la vittoria. Miocic ancora re dei massimi, ma grande rispetto per DC. Solo io penso che Miocic le può prendere solo da Ngannou o Bones se sale di categoria?
Ngannou l'ultima volta ha preso una bella lezione da Miocic...non so

Jones forse, anche se l'ho visto molto scarico ultimamente nei LHW, sia a livello fisico che di motivazioni
Chiaramente se torna nell'ottagono come quando ha affrontato DC....anche perché nei massimi leggeri ha battuto tutti
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC on ESPN 15 (22-8-2020)

Mariya Agapova vs. Shana Dobson 57kg
Mi sa Agapova
Combattimento da vedere e basta, non facile commento, le "conosco" pochissimo.
Tifo Agapova

Amanda Lemos vs. Mizuki Inoue 57kg
Probabile Lemos, almeno in sostanza sembra una vera picchiatrice, la giapponese direi cervello e lotta.
Vinca la migliore
Ultima modifica di GODZILLA il 22 agosto 2020, 22:21, modificato 1 volta in totale.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC Fight Night 175: (29/8/2020)

Alexa Grasso vs Ji Yeon Kim 52kg
La Grasso e vai...
personalmente a suo tempo ho immaginato forse una campionessa futura, ma è incostante, ma ciò non toglie che in qualche punto di vista non cambio idea, per me ha classe, gli manca poco per essere più potente e cattiva, la forza e la tecnica c'è, è troppo ehm...dolciotta, soggetto: la messicana.
La coreana è media, dalle più forti prende belli schiaffoni, niente di che...
Tifo Grasso

Mallory Martin vs Hannah Cifers 52kg
Forse la Martin, pronostico non facile
La Cifers ormai avrà il morale a terra, non credo combatta con molto agonismo, si mette male.
Martin potrebbe essere una sorpresa in futuro, ma sarà difficile, solo un opinione dettata dall'istinto, vedremo.
Vinca la migliore

Polyana Viana vs Emily Whitmire 52kg
Questo ancora più difficile da capire, vero mistero.
A occhio e croce si pestano alla grande, ma l'americana Whitmire potrebbe farcela , ha più cervello.
La bonazza brasiliana idem sta messa male come la Cifers, vediamo come reagisce dentro la gabbia.
Tifo Whitmire
Ultima modifica di GODZILLA il 30 agosto 2020, 20:48, modificato 1 volta in totale.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Card divertente

Solecki può fare strada, Edgar-Munoz potenziale fight of the year anche se discutibile il verdetto, bravi tutti e 2 comunque
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Mariya Agapova vs. Shana Dobson
Agapova stava andando bene al primo, ma al secondo una sottomissione del tipo quasi dormiente, l'americana durante la lotta l'ha girata con una facilità strana e rara, non ha opposto nessuna leva per tenere stabile la posizione, forse ha perso energia.
Strana fighter un pò scoordinata, ma dinamica.
Vediamo se si rifà al prossimo....

Amanda Lemos vs. Mizuki Inoue
La Lemos sembra quasi il doppio, la japan è gracilina con due de pressione...hahaha...scherzo, tuttavia la Inoue era sempre in attacco con guardia chiusa e buone schivate, non male ma non è servito a molto.
Lemos si, ha buone combinazioni ma sbaglia leggermente il tempo, comunque se migliora in futuro è pericolosa.
Buone anche le proiezioni per la lotta ma non insiste, teme le prese, i blocchi e desiste spesso, ma questo dipende anche da chi incontra, non credo sia una regola fissa per lei.
Combattimento vedibile.

UFC 252 15-8-2020
Virna Jandiroba vs Felice Herrig
Un altra occasione sfumata per Herrig, si è beccata un armabar al primo, ormai il suo sogno di scontrarsi con la campionessa penso sia perduto, salvo strane sorprese.

Lívia Renata Souza vs Ashley Yoder
Yoder come al solita lenta, c'è tempo c'è sempre tempo hahaha...scherzo, è il suo carattere, la sua fisiologia metabolismo ecc...per me era almeno pari, ma hanno premiato la Souza, che ci vuoi fare... :omg:

Stipe Miocic vs Daniel Cormier.
Basta, basta su, è la terza volta di seguito, Miocic combattesse con un ragazzo che ha telento, insomma un altro fighter e il simpatico 41enne panzone Cormier continuasse a fare telecronaca e interviste in pensione, e poi ha pure un buon futuro come allenatore, stop....
Per la quarta volta non li voglio vedere, che noia....... :buu:
Ultima modifica di GODZILLA il 24 agosto 2020, 19:48, modificato 1 volta in totale.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Miocic conserva la cintura in un match tirato ma dove ha meritato, il rematch con Ngannou o Jones saranno due prove molte dure per il campione e spero possa o essere organizzate entro fine anno.

Mi spiace per Dos Santos, il suo mento ne ha prese molte di botte in carriera, forse sarebbe il caso di appendere i guantini al chiodo, magari dopo un altro incontro più abbordabile.

O’Malley ridimensionato ma con attenuante, ok l’infortunio sarà anche stato causato dall’avversario ma si tratta comunque di un colpo abbastanza fortunato per un Vera che spero comunque si becchi un top 10 nel suo prossimo match.

Edgar vs Munhoz è stata una battaglia tiratissima e molto bella, l’unico round certo per me è il secondo di Frankie gli altri potevano andare in entrambe le direzioni anche se il fattore aggressività e l’effetto dei colpi per me erano a favore del brasiliano. Un pareggio non sarebbe sicuramente stato ingiusto.
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Non così esaltante dal punto di vista dei ranking l'ultima card di agosto ma dovrebbe promettere scintille per 2-3 match della main card.

Smith si rimette in gioco, forse un po' presto, dopo la batosta subita contro Texeira, contro di lui un Rakic che con maggiore fortuna nella decisione del suo ultimo match sarebbe ancora imbattuto in UFC.
L'americano è sicuramente più completo e probabilmente più durevole del rivale, ci sarebbe solo il dubbio di quanto possa risentire di tutte le botte prese contro Glover ma il suo nick name e il suo track record da fighter mi suggeriscono che sarà più carico e affamato di prima e penso la spunterà alla lunga contro l'austriaco.

Neal avrebbe avuto un bel test in Magny, con Lawler diventa un match senza grandi sviluppi ma sono contento per il ritorno di Robbie e il match comunque promette scintille visti i diversi stili dei due contententi.

Scintille penso ci saranno anche nel rematch tra Ankalaev e Cuțelaba, due fighter che già normalmente sono abbastanza aggressivi lo saranno ancora di più dopo quanto successo nel loro primo incontro.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 25 agosto 2020, 18:42 Non così esaltante dal punto di vista dei ranking l'ultima card di agosto ma dovrebbe promettere scintille per 2-3 match della main card.

Smith si rimette in gioco, forse un po' presto, dopo la batosta subita contro Texeira, contro di lui un Rakic che con maggiore fortuna nella decisione del suo ultimo match sarebbe ancora imbattuto in UFC.
L'americano è sicuramente più completo e probabilmente più durevole del rivale, ci sarebbe solo il dubbio di quanto possa risentire di tutte le botte prese contro Glover ma il suo nick name e il suo track record da fighter mi suggeriscono che sarà più carico e affamato di prima e penso la spunterà alla lunga contro l'austriaco.

Neal avrebbe avuto un bel test in Magny, con Lawler diventa un match senza grandi sviluppi ma sono contento per il ritorno di Robbie e il match comunque promette scintille visti i diversi stili dei due contententi.

Scintille penso ci saranno anche nel rematch tra Ankalaev e Cuțelaba, due fighter che già normalmente sono abbastanza aggressivi lo saranno ancora di più dopo quanto successo nel loro primo incontro.
con JJ passato ai massimi, ogni incontro di alto livello della divisione dei massimi leggeri sarà interessante, Smith è un potenziale detentore del titolo, come Rakic...Smith deve dimostrare che quella contro Glover è stata solo un inciampo

per quanto riguarda il resto della card, curioso di vedere Impa Kasanganay, che entra in ufc dopo 3 settimane dal suo incontro nella dwcs, dove ha convinto, e il passaggio di Chikadze ai piuma...nella card sempre nei preliminari anche Di Chirico, contro Zak Cummings, se perde è a rischio taglio
Rispondi