UFC Fight Nights: Agosto

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Notevole prestazione di Rakic contro Smith, leg kicks devastanti e la maggior forza fisica hanno spento le speranze di Lionheart.
Il serbo-austriaco con un po’ più di cattiveria avrebbe anche potuto chiudere il match rialzandosi e continuando a bersagliare le gambe del rivale ma forse ha voluto dimostrare di cavarsela bene anche a terra.

Male Lawler, l’ho visto davvero spento, buon per Magny vittoria importante per lui.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Importante vittoria di Rakic in orbita titolo, senza la sconfitta ingiusta con Volkan sarebbe ancora imbattuto

Male Smith da cui mi aspettavo di più

Lawler ormai un ex, troppe battaglie alle spalle
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Alexa Grasso vs Ji Yeon Kim
Per la vittoria della Grasso sono daccordo, ha lavorato bene nel secondo e terzo, buone combinazioni, clinch e finalmente una sottomissione che l'ha salvata, i calci scadenti ma costanti.
Però l'ho vista moscietta con le forze, meno dinamica con le energie dei colpi, calore combattivo veramente basso, per fortuna comunque il fiato buono, ma deve riprendersi come 3-4 anni fa, dai che può farlo, non ha mica 90 anni...
La coreana sempre in attacco con buoni allunghi, ma fantasia tecnica lascia a desiderare, non va oltre, per una risposta più pericolosa, stranamente i calci sono mancanti e troppo bassi per un asiatica...tuttavia piuttosto pericolosa per qualsiasi avversaria non talentuosa.

Mallory Martin vs Hannah Cifers
Peccato per la Cifers, a momenti al primo otteneva il KO tecnico e al secondo si è beccata una presa al collo impietosa, siamo alle solite, eeeehh....Cifers Cifers....ma succede, accade, anche questo è un classico non solo in MMA ma anche in altre discipline marziali...e mi spiace averci praticamente azzeccato, e con questa sono quattro volte che viene sconfitta, poverina.
Per Martin un pò di respiro, ma in futuro non la vedo bene in piedi, con le ignoranti salvo fantascientifico scenario, verrà massacrata in vero senso letterario, comunque un augurio sportivo per lei...

Polyana Viana vs Emily Whitmire
Niente, se parliamo di lotta, come al solito è una preda facile la Whitmire, battuta con un armabar.
L'orizzonte per questa figher si scurisce un pò, ma vediamo il futuro..
Viana è stata furba, ma penso che in piedi non se la cavava poi così male in questo match, manca di telento ma non è scema.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Rispondi