UFC 251: Usman vs. Masvidal (12/7/2020 - Isola Yas, Emirati Arabi)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
mir83
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 26 agosto 2019, 13:14

Il campione è un trattore ma deve stare molto attento alle mani leste di Jorge, vedremo se l'africano scambierà in piedi come fatto con Covington :uhuh:
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Chissà quanto hanno dato a Masvidal per salvare l’evento, che poi con tutti gli altri match in ballo c’era poco da salvare.

Spero Burns si riprenda presto e possa giovarsi con Edwards la prossima shot.

Sul nuovo main event credo che Gamebred abbia sicuramente maggiori possibilità di finire l’avversario rispetto al brasiliano ma Usman si è dimostrato davvero molto solido. Non so perché ma mi sento però che ci sarà una sorpresa è che il veterano, puntando un po’ su mind games potrebbe avere la meglio.
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

avranno fatto ridere Masvidal con una bella valigia di dollari...speriamo sia un match tirato come Poirier vs Hooker
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

beh Usman è decisamente favorito, ma sono sicuro che Masvidal venderà cara la pelle e il nigeriano deve stare attento alle mani pesanti di Masvidal, comunque vedo il nigeriano vincente per decisione unanime

ps: che peccato non vederli davanti ad un pubblico di 40/50mila persone, ma per ora dobbiamo farcela andar bene così
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Usman non lo vedo così feroce con i tosti, con Masvidal se la vedrà pesante..
Al limite Masvidal se vede le brutte, una bella presa e via, o almeno spero, vedremo....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Mi tolgo lo sfizio di vedere cosa vale veramente Masvidal. Non mi ha mai convinto.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Jéssica Andrade vs Rose Namajunas 52kg
Forse ci vedo di nuovo Andrade
Un altra volta? Ma come regola la Namajunas aveva il diritto di sfidare la Zhang?.....boh....
Finisce come l'ultimo match? hahahah....
Andrade se piazza la furbizia in effetti....eh si, ma si vedrà.
Non credo che Namajunas riesce a buttare giù la brasiliana, ha un buon accuso, giusto una combinazione lunga e pesante, ma in genere è difficile con una così tosta, bisogna anche considerare che la cinese è anche stata fortunata in parte.
Ma è normale che l'americana se si tiene a distanza vince ai punti, ma se la brasiliana l'afferra sono guai, perciò dai, è un pronostico non così facile da capire.
Naturalmente, certamente è un combattimento curioso.
Tifo Namajunas anche se mi è antipatica..

Amanda Ribas vs Paige VanZant 52kg
Vince la Ribas? Probabile....
Mi fa piacere vedere di nuovo paigetta dolce, ma lei dice che è l'ultimo combattimento, poi che fa, TV, film, social network? Invicta non credo.
Spero che non si esponga troppo, rischia dalla Ribas una pestata, la brasiliana non credo che guarda il capello, non gliene pò fregà di meno, l'importante è vincere.
E poi la Vanzant ormai soffre il peso come la Dern, combattono meglio a 57kg, non avrà tutte le energie al massimo, si sa che troppo peso o poco peso in base al metabolismo personale è critico, tra cui altezza, proporzioni, ossatura, tendini ecc, certo...
Tifo VanZant

Karol Rosa vs Vanessa Melo 57kg
Non lo so, ste due brasiliane tutto sommato sembrano pari, idem non facile il pronostico, le ho viste in azione solo una volta.
Rosa è meglio che ci mette il cuore per sto match, è una ragazza di belle speranze con la passione delle arti marziali, non si facesse battere da una che ha perso due match di fila e ha 32 anni e si mette in buona posizione.
Sarà un match cattivo? Mi sa, ma spero non sia devastante.
Tifo Rosa
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Masvidal perde 9 kg in 6 giorni e centra il peso....
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Andate su mma arena e leggetevi del perché Usman non ha mai combattuto in pay per view.
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Petr Yan batte José Aldo dopo in incontro tiratissimo.... della main card per me è stato il match più bello... Volkanovski mantiene la cintura grazie a 2 giudici che hanno perso gli occhiali, Holloway aveva vinto i primi 3 round in maniera pulita... peccato. Usman invece vince chiaramente l'incontro grazie ai clich ripetuti per tutti e 5 i round e ai continui pestaggi dei piedi del povero Masvidal che grazie al taglio del peso è spompato dopo appena 1 round.... Usman si avvia ad essere noioso come il miglior Woodley
Rispondi