UFC Fight Nights: Giugno

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

UFC Fight Night: Eye vs. Calvillo - June 13

Women's Flyweight Jessica Eye vs. Cynthia Calvillo
Middleweight Karl Roberson vs. Marvin Vettori
Bantamweight Merab Dvalishvili vs. Ray Borg
Featherweight Andre Fili vs. Charles Jourdain
Bantamweight Jordan Espinosa vs. Mark De La Rosa
Preliminary card
Lightweight Charles Rosa vs. Kevin Aguilar
Women's Bantamweight Julia Avila vs. Gina Mazany
Flyweight Tyson Nam vs. Zarrukh Adashev
Featherweight Jordan Griffin vs. Darrick Minner

UFC Fight Night: Blaydes vs. Volkov - June 20

Heavyweight Curtis Blaydes vs. Alexander Volkov
Featherweight bout: Josh Emmett vs. Shane Burgos
Women's Bantamweight bout: Raquel Pennington vs. Marion Reneau
Welterweight bout: Lyman Good vs. Belal Muhammad
160-pound catchweight bout: Jim Miller vs. Roosevelt Roberts
Preliminary card
Lightweight bout: Clay Guida vs. Bobby Green
Women's Strawweight bout: Tecia Torres vs. Brianna Van Buren
Middleweight Marc-André Barriault vs. Oskar Piechota
Women's Flyweight bout: Gillian Robertson vs. Cortney Casey
Lightweight bout: Frank Camacho vs. Justin Jaynes
Women's Flyweight bout: Roxanne Modafferi vs. Lauren Murphy
Lightweight Austin Hubbard vs. Max Rohskopf


UFC on ESPN 10 - June 27

Lightweight Dustin Poirier vs. Dan Hooker
Welterweight Mike Perry vs. Mickey Gall
Middleweight bout: Kyle Daukaus vs. Brendan Allen
Heavyweight bout: Gian Villante vs. Maurice Greene
Preliminary card
Lightweight Luis Grief vs. Kharma worthy
Women’s Flyweight Mara Romero Borella vs. Miranda Maverick
Heavyweight Philipe Lins vs. Tanner Boser
Catchweight (150 lbs) Sean Woodson vs. Kyle Nelson
Welterweight Takashi Sato vs. Ramiz Brahimaj
Women’s Strawweight Kay son of Hans vs. Jinh Yu Frey
Featherweight Jordan Griffin vs. Youssef Zalal
Ultima modifica di ksose il 23 giugno 2020, 11:22, modificato 2 volte in totale.
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Veramente poca roba queste card, insieme forse ne verrebbe fuori una decente.
Per quanto mi riguarda interesse solo per Vettori, il main event della card successiva e Emmett vs Burgos.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 10 giugno 2020, 13:52 Veramente poca roba queste card, insieme forse ne verrebbe fuori una decente.
Per quanto mi riguarda interesse solo per Vettori, il main event della card successiva e Emmett vs Burgos.
sono card fatte in situazione di emergenza, ovvio che non sono card da sogno ma apprezzo lo sforzo fatto da DW e Ufc in generale per proporci uno sport che ci piace, mentre gli altri sport si sono completamente fermati nella maggior parte dei casi....

credo comunque manchi ancora qualche match da ufficializzare, perché almeno da quello che circolava nella card del 27/06 dovrebbe essere Poirier-Hooker il main event, e sicuramente ne ufficializzeranno anche altri a breve
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

sono card fatte in situazione di emergenza, ovvio che non sono card da sogno ma apprezzo lo sforzo fatto da DW e Ufc in generale per proporci uno sport che ci piace, mentre gli altri sport si sono completamente fermati nella maggior parte dei casi....
Questo è un ottimo punto e io capisco che in questo momento sia un bene che i fighter abbiano la possibilità di guadagnare, però io sono dell'idea che fare più di due card al mese non sia una buona idea per la federazione, anche se in effetti questo valeva più pre Covid.
Poirier vs Hooker sarebbe senza dubbio un grandissimo match degno di un main event.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC Fight Night 172
Jessica Eye vs. Cynthia Calvillo 57 kg
Con un pò di cervello la spunta Eye, senza fare la sbruffona.
La Calvillo è appena oltre la media, ma non è una che pesta di brutto tutto attacco con cattiveria, e buttarla giù di KO non è per niente facile, solo le più forti la mettono in crisi, ma anche in pericolo.
Stranamente si è fatta battere da Esparza ai punti 3 anni fa, ma.......succede.
Tifo Eye

Julia Avila vs. Gina Mazany 61kg
Pronostico difficile, in estremo se danno un sacco de botte, ma non credo sarà così, comunque più o meno stesso livello, stesso calibro combattivo.
La Mazany l'ho vista combattere, a livelli alti prende belle pizze, non ha speranze.
Avila ormai forse si è visto il suo potenziale, credo non possa dare oltre, ma se vince forse spunta qualcosa di interessante, magari combatte alla prossima con una forte, ma non la title shot, mah....vedremo.
Tifo Mazany
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 10 giugno 2020, 16:50
sono card fatte in situazione di emergenza, ovvio che non sono card da sogno ma apprezzo lo sforzo fatto da DW e Ufc in generale per proporci uno sport che ci piace, mentre gli altri sport si sono completamente fermati nella maggior parte dei casi....
Questo è un ottimo punto e io capisco che in questo momento sia un bene che i fighter abbiano la possibilità di guadagnare, però io sono dell'idea che fare più di due card al mese non sia una buona idea per la federazione, anche se in effetti questo valeva più pre Covid
per diritti televisivi, ho letto, devono garantire le 42 card per cui hanno preso accordo a inizio anno, infatti se hai visto qualche card l'hanno fatta anche di mercoledì, e ne faranno altre
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Ottimo Marvin. La Vittoria che ci voleva. Roberson comunque non era l'ultimo degli scemi.
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Booooom Marvin. Che vittoria e che prestazione. Bellissimi gli scambi di grappling tra i due, e ottima finalizzazione. Adesso fuori i nomi che dovrebbe affrontare secondo voi!

Nota dolente: il solito cardio. L'ho visto un po' affannato nell'incontro e anche nell'intervista post fight. Spero c'entrasse l'emozione....
Like a fallen angel....
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

Prestazione maiuscola :yeah:

Finalmente ci ha fatto rivedere anche un po' di ottima lotta a terra. Le mani non saranno pesantissime, ma è un atleta davvero completo in ogni fase del combattimento e con una mentalità di un altro livello.

Borsa + bonus vittoria + bonus Performance of the Night + 30% della borsa di Roberson. Non male direi! :uhuh:
I earned it. One punch at a time.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Jessica Eye vs. Cynthia Calvillo
Troppo prevedibile la Eye ormai, riesce solo a replicare diversi colpi.
A terra poi è carente, la messicana ha approfittato per non rischiare troppo in piedi.
E si è visto la differenza di tecnica, una Calvillo che cerca sempre di essere completa con la tecnica in globale, contro una Eye dalla solita limitata boxe sporca.
Comunque mai un attacco vero in piedi, che poteva fare la differenza, ma troppo moscia e poco convinta miss Eye, mi spiace mia cara simpaticona ....

Julia Avila vs. Gina Mazany
Ecco lo sapevo, come ho scritto giorni fa qualcosa mi diceva che si pestavano senza problemi, ma per fortuna è finito subito, a favore della Avila.
Avila ha voluto concludere subito stile Zhang Weili e gli ha detto bene, anche perchè non sempre una simile scarica di colpi premia, spesso si perde energia e si rischia la sconfitta.
Mi spiace per la Mazany, porella, dopo la sconfitta ha pianto, e lo credo bene..... ma in futuro gli resta ancora qualche altra carta da giocare e spero anche oltre.

Mariya Agapova vs Hannah Cifers 57 kg
Bella prova per Agapova, reattiva al punto giusto, ottima tecnica, gli piace lavorare su tutti gli orizzonti, e anche simpatica che non guasta mai.
Personalmente trovo molto intriganti se fighters dei paesi dell'est, ma sempre se danno spettacolo come combattività e piazzano anche il cervello.
La Cifers sembra l'agnello servito su vassoio d'acciaio, la vedo male per lei, non credo che riesce a tenersi la UFC, mi è sempre sembrata troppo ehm...buona dentro la gabbia, mah....... :omg:
Ultima modifica di GODZILLA il 18 giugno 2020, 1:56, modificato 1 volta in totale.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Rispondi