UFC Fight Nights: Giugno

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Miranda Maverick infortunio, la pischellina che si fa male, che jella.....
Per Borella mi sa nessuna per la sostituzione.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Kay Hansen vs Jinh Yu Frey
Eh si, in piedi sarebbe stata triste per la pischellina lottatrice Hansen, Frey non lavora tanto male con i pugni.
Perciò scelta giusta per Hansen, un bel armbar e via.
In parte è stato anche uno spreco, sta Frey da ciò che noto tra i suoi combattimenti, verso l'ultimo round inizia a perdere ritmo, non è costante e manca di una buona combinazione, è un peccato, il suo stile l'impostazione e la boxe non è niente male.
Hansen se spinge meglio di allenamento in piedi potrebbe essere completa, deve lavorare sodo, non può contare soltanto sulla lotta libera, comunque auguri pischellina.....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Il cardio di Poirier ha fatto la differenza in questo ultimo evento di giugno, match che è iniziato a livelli evidentemente troppo alti perché Hooker riuscisse a mantenerli fino alla fine dei 25 minuti di incontro.
Dan aveva fatto la cosa giusta cercando il takedown ma la maggior esperienza da grappler di Dustin (e forse ancora una volta la maggior freschezza) gli hanno impedito di portarsi a casa uno dei "championship rounds".
Comunque io non mi sarei sorpreso se i giudici avessero dato tutti e 3 i primi rounds all'australiano, dovrei riverderli perché non mi è chiaro quale sia andato al diamante.

Ferguson vs Poirier ora sarebbe da fare mentre Hooker lo vedrei bene con un Ferreira o Oliveira, a meno di un ripensamento e ritorno all'ottagono di Felder...
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Ottimo Poirier, bel combattimento tra i 2, decisamente un match fantastico, giustamente vinto dall'americano...che ora non può che affrontare Ferguson a mio avviso
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Poirier vs Hooker fino ad ora match più bello del 2020 ....
Rispondi