UFC Fight Nights: Maggio

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Katlyn Chookagian vs. Antonina Shevchenko
Eeeh....purtroppo come da previsto, la Chookagian ha approfittato delle sottomissioni lotta e ha avuto la meglio, sapeva bene che era un vantaggio, si è vendicata della sorellona in modo parziale del TKO hahaha... :lol:
E infatti Antonina in piedi non era male come confronto al terzo, ha sparato dei calci a mestiere, ma ormai demoralizzata dei due round persi è risultata moscia con i pugni, solo qualche buon colpo diretto.
La sorella Valentina gli piace molto di più la lotta, si fa invitare volentieri.

Mackenzie Dern vs. Hannah Cifers
E come da previsto anche la Dern gli ha dato di legbar.
La Cifers è stupidina, è scesa in un terreno pericoloso, la lotta, non poteva battere una pluricampionessa oro a terra, dimostra poco cervello e strategia confusa.
Tutto sommato la Dern in piedi è quasi rozza, la poteva almeno battere con i pugni e calci, ma non sarebbe stato facile, sembra che ha un buon accuso e fiato decente.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 31 maggio 2020, 3:00 Shevchenko jr davvero un'incapace. Le suggerirei di trovarsi un altro hobby. :o
Dai esagerato hahaha :lol:
Guarda che Antonina è pluricampionessa muay thai, ha vinto diverse cinture internazionali, e quando se menano non è mica na passeggiata :boxe:
Ma tu pensa quelle che non hanno praticato nessuna arte marziale, nessuna abilitazione, e ne "conosco" diverse che hanno fatto solo un corso MMA e basta, non è peggio? :vero:
Certamente si spera che la sorella e un buon istruttore gli dia lezioni di lotta e prese, almeno migliora.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Woodley male male, a differenza dell'ultimo match vs Usman non mi sembrava neanche spento fisicamente, mi è semplicemente sembrato inferiore ha Burns, che ha una velocità impressionante nei colpi...che penso però dovrà attendere per una shot titolata, al momento mi sembrerebbe molto carino un match vs Edwards
Rispondi