UFC Fight Nights: Maggio

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Diciamo che dopo un intenso UFC 249 ci sono state "regalate" altre due card che hanno avuto spunti interessanti e buonissimi incontri.
In quest'ultima, a parte i bei rovesciamenti di fronte del main event, mi sembra che i due match dei feather in main card si siano disputati su un ottimo ritmo, da parte mia non sono per nulla convinto dei due esisti ma spero che gli sconfitti non siano troppo penalizzati, Barboza mi piacerebbe potesse dire la sua in questa categoria.
Vediamo ora che ne sarà del prossimo evento...
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Truman ha scritto: 19 maggio 2020, 6:24 DiChirico molla Borgomeo.
non sono nessuno per giudicare, ma negli ultimi 2 incontri che ho visto di Di Chirico, ecco non mi sembra si possa dire che il ragazzo sia arrivato preparatissimo, sotto qualsiasi punto di vista...e qualche pecca all'angolo c'è stata, mettiamola così

ma magari non sono tecniche le motivazioni
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Guarda penso che fosse preparato bene per i match. E' durante i match, soprattutto nel penultimo, che l'angolo qualcosa ha sbagliato . Però non penso che sia una cosa sufficiente a rompere una collaborazione. Forse c'è stato qualcosa a livello personale. Certo considerato che è neopapá o resta dove è con Carfagna all'angolo o non vedo dove possa preparare il match.
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

Strano che adesso lascino 3 settimane vuote... .-(
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ufficiale la card del 30/05



Tyron Woodley vs. Gilbert Burns
Blagoy Ivanov vs. Augusto Sakai
Kevin Holland vs. Daniel Rodriguez
Roosevelt Roberts vs. Brok Weaver
Mackenzie Dern vs. Hannah Cifers

Katlyn Chookagian vs. Antonina Shevchenko
Billy Quarantillo vs. Spike Carlyle
Jamahal Hill vs. Klidson Abreu
Tim Elliott vs. Brandon Royval
Louis Smolka vs. Casey Kenney
Chris Gutierrez vs. Vince Morales
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Katlyn Chookagian vs. Antonina Shevchenko
Forse Chookagian, ma Shevchenko si difenderà bene, terrà duro, l'unico problema è a terra.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

Mackenzie Dern vs. Hannah Cifers, GODZ?

Riuscirà la bella Mackenzie a fare il peso?
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 28 maggio 2020, 14:21 Mackenzie Dern vs. Hannah Cifers, GODZ?

Riuscirà la bella Mackenzie a fare il peso?
Eh va beh dai, sto periodo non si guarda il capello, per qualche kg in più hahaha :lol:
Mackenzie Dern vs. Hannah Cifers
Beh ci vedo la sensuale Dern, ma soprattutto se porta a terra la sua avversaria, da buona judoista grappling ....
Il suo ultimo match, Cifers ha preso le pizze da Ribas, ma niente di massacrante, è che la Ribas è molto fantasiosa e non vedo l'ora di vederla in azione.
Cifers può giusto essere di grado medio, ha una buona esperienza ma niente di pericoloso, le più toste la fanno a pezzi, ha preso le botte pure dalla dolce Barber, una fighter non ancora matura nel match di fine 2018.
Comunque combattimento abbastanza curioso.
Ultima modifica di GODZILLA il 31 maggio 2020, 6:10, modificato 1 volta in totale.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

GODZILLA ha scritto: 26 maggio 2020, 12:32 Katlyn Chookagian vs. Antonina Shevchenko
Forse Chookagian, ma Shevchenko si difenderà bene, terrà duro, l'unico problema è a terra.
Shevchenko jr davvero un'incapace. Le suggerirei di trovarsi un altro hobby. :o
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Che vittoria per Burns, non mi aspettavo riuscisse a vincere ma soprattutto non avrei scommesso un centesimo su una prestazione del genere sui 5 rounds.
T-Wod forse non si è ripreso dopo il primo round o probabilmente è arrivato al capolinea, mi piacerebbe vederlo contro Covinton per una riprova.

Burns invece dopo 2 vittorie di fila di questo calibro non dovrebbe dimostrare altro per una titoe shot.

Noiosetto il co-main. Sakai in streak notevole ma a mio parere poca roba anche se Ivanov è un buon fighter.
Rispondi