UFC Fight Night 164: Błachowicz vs. Jacaré (16/11/2019 - San Paolo, Brasile)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Evento terribile. Come quasi sempre quando organizzano in Brasile. :basito:
Il main event SCANDALOSO.
Evento veramente brutto e sono d'accordo, il "come quasi sempre quando organizzano in Brasile" mi sembra veramente ingeneroso ma ricordo dal vecchio forum che la tua oggettività vacilla quando si parla di Brasile e soprattutto brasiliani. Moraes vs Assuncao penso sia stata una delle milgiori card dell'anno e anche UFC 237 non ha certo deluso, per fare un esempio degli ultimi due eventi in terra carioca.
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

Mia impressione o c'erano parecchi buchi sugli spalti? Non come a Singapore dove erano più i posti liberi di quelli occupati ma comunque lontani dal sold out
Sperando sempre che prima o poi Ufc guardi anche al nostro paese...
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

ksose ha scritto: 19 novembre 2019, 11:09
Evento terribile. Come quasi sempre quando organizzano in Brasile. :basito:
Il main event SCANDALOSO.
Evento veramente brutto e sono d'accordo, il "come quasi sempre quando organizzano in Brasile" mi sembra veramente ingeneroso ma ricordo dal vecchio forum che la tua oggettività vacilla quando si parla di Brasile e soprattutto brasiliani. Moraes vs Assuncao penso sia stata una delle milgiori card dell'anno e anche UFC 237 non ha certo deluso, per fare un esempio degli ultimi due eventi in terra carioca.

Lo spirito di Sakara29 continua a vivere in alcuni utenti, così da odiare i brasiliani con tanta passione! :cuore: :auhauh:
Like a fallen angel....
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

Super Zeta ha scritto: 19 novembre 2019, 15:25 Mia impressione o c'erano parecchi buchi sugli spalti?
Non mi stupirebbe.
D'altronde il Brasile è diventato il bidone dell'immondizia della UFC (strano che non abbiano fatto combattere lo Spider... :uhuh: ).
Flow
Livello 1 - Amatore
Livello 1 - Amatore
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 ottobre 2019, 22:31

Volevo guardarla ma mi avete convinto: passo.
Comincio ad accumulare hype per UFC 245
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

Visto che la proprietà ufc è di origine italiana sarebbe bello se almeno una volta usassero anche l'italia come discarica
tanto una card peggiore di quella che ha fatto Bellator a Milano non riescono a farla nemmeno se si impegnano...
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Super Zeta ha scritto: 20 novembre 2019, 15:56 Visto che la proprietà ufc è di origine italiana sarebbe bello se almeno una volta usassero anche l'italia come discarica
tanto una card peggiore di quella che ha fatto Bellator a Milano non riescono a farla nemmeno se si impegnano...
La Zuffa e i Fertitta hanno venduto L'UFC qualche anno fa.
Like a fallen angel....
Rispondi