UFC Fight Night 162: Maia vs. Askren (26/10/2019 - Kallang, Singapore)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC Fight Night 162

Fight card
Main Card
Weight class
Welterweight Demian Maia vs Ben Askren
Welterweight Muslim Salikhov vsLaureano Staropoli
Heavyweight Ciryl Gane vs Don’tale Mayes
Lightweight Michael Johnson vs Stevie Ray
Lightweight Frank Camacho vs Beneil Dariush

Preliminary Card
Women's Strawweight Randa Markos vs Ashley Yoder
Lightweight Alex White vs Rafael Fiziev
Featherweight Enrique Barzola vs Movsar Evloev
Heavyweight Sergei Pavlovich vs Maurice Greene
Women's Strawweight Loma Lookbonmee vs Aleksandra Albu
Heavyweight Raphael Pessoa Nunes vs Jeff Hughes
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

card povera, servirà solamente a capire il livello di Ben Askren, una sconfitta sarebbe pesantissima
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

A Singapore mettono sempre card orrende comunque 🙄🤣
Like a fallen angel....
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Mamma mia la fame proprio, anche il main event interessante per alcuni, ma penso che per un buon 50% di pubblico, se non di più, potrà risultare un incontro noioso .
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Randa Markos vs Ashley Yoder 52kg
Particolare sto match, forse Yoder
La bonazza Yoder mi sa che gli da di jab e altre furbize, non dovrebbe faticare molto, anche la lotta libera non sarebbe male, perchè l'irachena punge parecchio, perciò...
La Yoder ha uno stile carino, lavora bene, estesa, intelligente, ma stranamente lenta, forse sa lei quando velocizzare con i colpi, strategia o carattere? Forse entrambe le cose, mah....boh...Immagine
Markos in piedi con la sua boxe non è niente male, ma non conclude molto, perde e vince spesso, mai un KO, non ha le mani pesanti, ma è simpatica su, fa bene l'UFC a tenerla, una fighter quasi storica, a modo suo da un piacevole spettacolo, si difende...
Tifo Yoder

Loma Lookbonmee vs Aleksandra Albu 52kg
Forse l'asiatica
E sta tailandese mezza nana da dove sbuca? La sua scheda è minima, è forte con il muay thai? Sembra di si.....
Che l'ha presa a fare la UFC, in genere non si tenta di prendere il meglio, le campionesse, le ignoranti?
A sto punto non era meglio prendere Micol Di Segni, oltre che carina è ottima come prestazione dentro la gabbia.
Si accontenta la Tailandia per la divisione femminile UFC?
Non voglio neanche vedere come combatte, mi tengo la "sorpresa" per sabato...
Ma comunque con una rapida occhiata, non gli fa schifo combattere a terra, questo è un vantaggio per un asiatica, e sembra sveglia, è molto reattiva.
Albu, anche questa non credo sarà uno spettacolo, combatte una volta ogni due anni....siamo sulla media o giù di lì :mhh:
Combattimento quasi curioso...
Niente tifo..
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

Ogni tanto vi sento fantasticare su possibili "dream fight"...
Ecco, per me Askren v Maia è esattamente il contrario.

Cara Singapore, nella speranza che tu possa perdonarmi ti comunico che non guardero' questa card perché, scusa ancora, ma la trovo immonda. :basito:
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Nelle MMA ci sono anche i grappler e Askren e Maia sono due ottimi fighter con un record che li pone ai vertici della loro divisione.
Non verrà fuori sicuramente un Frye vs Takayama ma tecnicamente potrebbe offrire dei bei momenti di grappling a meno che non provino a mettersi alla prova in piedi, l'uno credendo di essere un miglior striker (Demian) e l'altro magari temendo le sub del brasiliano almeno ad inizio incontro.
Il main event per me è assolutamente all'altezza di un evento non a pagamento, sicuramente è una card a cui manca un co-main di livello perché Johnson e Dariush sono in fase decisamente calante e i giovani in card (e ce n'è qualcuno di prospettiva) sono troppo acerbi. Ecco magari appaiando i due leggeri più noti della card in un match avrebbero ottenuto un altro incontro un po' di richiamo, ma non è che i due abbiano offerto nulla di memorabile la prima volta che si sono incontrati...
Nel complesso però, pur subendo il confronto con la card precedente e con un UFC 244 che pur senza titoli in palio ha 6 incontri di livello assoluto... Pareva brutto regalare un Ivanov vs Lewis a questa card? Certo non avrebbe tolto nulla all'evento numerato.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

incontro che servirà soprattutto a vedere di che pasta è fatto Askren, se quello con Masvidal è stato solamente un incidente, come la vittoria non limpidissima vs Lawler, da cui è comunque uscito malconcio

se vuole stare nella top5 della divisione, deve dimostrarlo
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

questa card la vedrò in 20 minuti.....salterò molti incontri noiosi
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Mah....io mi posso anche accontentare, qualcosa di buono per me c'è, poi dopo mi guardo i KO degli uomini.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Rispondi