UFC 244: Masvidal vs. Diaz (2/11/2019 - New York)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

GODZILLA ha scritto: 29 ottobre 2019, 23:34 Forse avete frainteso, non intendevo una sottomissione, ma presa al collo o braccio.
Perdonami l'ironia ma, se non per un tentativo di sottomissione, a cosa dovrebbe servire una presa al collo o al braccio in un incontro di MMA? Devono mica ballare un valzer...

Masvidal sicuramente è un buon grappler ma, come spesso dicono i commentatori UFC, ci sono dei livelli di jiu jitsu e da questo punto di vista Diaz dovrebbe essere nettamente superiore al suo avversario. Poi da stanchi e rincoglioniti dai colpi tutto può succede ma secondo me per Jorge provare a giocarsela con il grappling contro Diaz sarebbe un suicidio...
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

GODZILLA ha scritto: 30 ottobre 2019, 21:46
Flying ha scritto: 30 ottobre 2019, 21:12
GODZILLA ha scritto: 29 ottobre 2019, 23:34 Forse avete frainteso, non intendevo una sottomissione, ma presa al collo o braccio.
COSA?? :lol: :lol: :lol:
Pensi non sia possibile?

La frase che hai scritto equivale a "non penso che Messi faccia gol, al massimo farà rete" :lol:

Cosa intendi con "presa al collo o al braccio" e cosa intendi invece con "sottomissione"?

Se fai una presa al braccio o al collo del tuo avversario lo fai con lo scopo di vincere per sottomissione di solito :D
Like a fallen angel....
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Si si certo io indendevo più o meno questo, lotta, sottomissione e poi presa, il tutto a terra, niente valzer hahahaah
Nel senso che non intendevo la sottomissione con i colpi in faccia, ma la lotta a terra e poi presa.
Accidenti ragazzi come siete precisi con i termini tecnici, meno male che un tempo ho fatto lotta libera, se no chissà che scrivevo hahahah :lol:
Comunque ritornando al nocciolo della sostanza, per voi non è possibile che Diaz ci casca con la lotta... :vero:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Se si finisce in lotta a terra Diaz ha un gran vantaggio, anche se Masvidal ha lottato con un drago del calibro di Maia , Nate a terra è un brutto cliente per chiunque.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Garuda ha scritto: 31 ottobre 2019, 15:36 Se si finisce in lotta a terra Diaz ha un gran vantaggio, anche se Masvidal ha lottato con un drago del calibro di Maia , Nate a terra è un brutto cliente per chiunque.
Ma infatti io vi do ragione a tutti, è anche ciò che ho scritto all'inizio, la sua scheda l'ho notata e l'ho visto combattere diverse volte, ha spesso vinto su sottomissione, ci mancherebbe.
E che io spero solo in un colpo di fortuna, ma sarà difficilissimo....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Non so cosa augurarmi mi piacciono entrambi. Il vincente andrà contro Colby.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Tutti i lottatori della main card hanno fatto il peso!!
Ora spazio ad un paio di osservazioni:
Lee mi è sembrato particolarmente segnato in volto, oltre ad avere il viso emaciato gli occhi sembravano particolarmente stanchi, evidentemente passare nuovamente a 155 non deve essere stata una passeggiata.
Darren Till grosso ma non grosso come mi aspettavo, non so perchè ma immaginavo una maggiore "muscolatura" nella zona petto/spalle/deltoidi, ma forse è anche una questione di conformazione fisica.
Gastelum chiede l'ausilio del telo ma poi a sorpresa sulla bilancia arriva a 184, anche il suo team sembrava entusiasta del peso, assurdo pensare che era un welter... comunque ha veramente una stazza strana, è un medio concentrato.
Walker invece fa paura, a prescindere dall'esito dell'incontro fisicamente è una statua, sembra creato in provetta per lottare nelle 205lb.

Edit: non avevo notato che Gastelum si appoggia con il gomito al membro del suo team per sgravare un po' di peso, Cormier può accompagnare solo XD
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Io davvero capire se nella commissione atletica di New York ci sono o ci fanno. Prima DC adesso Gastelum, ma non hanno le conoscenze base della fisica o sono semplicemente in malafede?
Like a fallen angel....
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Ma che gli frega a la famigerata New York della gravità, prima non volevano le mma per motivazioni sterili, adesso fanno peggio di tutti......scherzo scherzo.....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Flying ha scritto: 2 novembre 2019, 10:51 Io davvero capire se nella commissione atletica di New York ci sono o ci fanno. Prima DC adesso Gastelum, ma non hanno le conoscenze base della fisica o sono semplicemente in malafede?
Sembra che la commissione stia indagando sulla questione Gastelum, notizia riferita sia da Okamoto che da Helwani. Il lottatore tramite social l'ha definita una fake news.
Ho letto in giro che potrebbero dare parte della borsa di Kelvin a Till, come succede quando c'è un mancato peso. Anche perché il "lottatore di riserva" Cannonier ha fallito il peso di 1lb
Rispondi