UFC 244: Masvidal vs. Diaz (2/11/2019 - New York)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ah, siamo di pronostichelli? allora mi accodo

Secondo me Diaz-Masvidal vanno sicuramente ai punti, per me potrebbe vincerebbe Diaz

Anderson-Walker dico decisamente Walker, o per ko o per decisione

Till-Gastelum è l'incontro per me più ballerino della serata, il meno leggibile, può starci tutto...certo che per Till un'eventuale sconfitta sarebbe la terza consecutiva...

Thompson-Luque, 2 atleti che mi piacciono molto entrambi, riconosco però a Luque un fight IQ forse tra i più alti in UFC, non mi stupirei vincesse ai punti

Lewis vs Ivanov, o Lewis lo sdraia subito o Ivanov vince ai punti

Gillespie vs Lee, Lee ha cambiato palestra, secondo me deve migliorare tanto sulla strategia, non so se riuscirà a fermare un toro come Gillespie, che vedo vincente per sottomissione
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Ci siamo!!!speriamo non escano fuori cose strane durante la settimana.
Più che pronostici posso dare delle preferenze: in questo momento Masvidal è tra i miei preferiti, faccio il tifo per lui, anche se visto il mento di Diaz e le sue capacità a terra potrebbe essere un incontro rognoso.
Come detto in precedenza spero che Till non si perda per strada e possa tirar fuori una gran performance.
Curioso di vedere Thompson per capire cosa ne rimane del wonder boy che abbiamo ammirato in passato fino alla title shot, vero è che ha ancora i colpi ma sicuramente è meno efficace visto che gli manca la finalizzazione da un bel pezzo ormai
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Se Masvidal usa il cervello, è meglio una bella presa e via, in piedi il messicano è troppo zombi...
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Se Masvidal usa il cervello, è meglio una bella presa e via, in piedi il messicano è troppo zombi...
Oddio, ne ho visto tante nell'ottagono ma una sottomissione di Masvidal ai danni di Diaz la vedo davvero veramente molto improbabile a meno che Nate non si trovi in situazione di semi incoscienza in seguito ad uno scambio in piedi e anche lì, fossi in Masvidal, andrei comunque di ground and pound...
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Anche perché Masvidal dovrà evitare in tutti i modi di portare lo scontro a terra, Nate schiena a terra è pericolosissimo. Sullo scontro in piedi il cardio e il ritmo sarqnno fondamentalo, hanno entrambi un mento incredibile e dovranno combattere per 5 round.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

ksose ha scritto: 29 ottobre 2019, 14:27 Oddio, ne ho visto tante nell'ottagono ma una sottomissione di Masvidal ai danni di Diaz la vedo davvero veramente molto improbabile a meno che Nate non si trovi in situazione di semi incoscienza in seguito ad uno scambio in piedi e anche lì, fossi in Masvidal, andrei comunque di ground and pound...
Hai ragione tu, ma....durante uno scambio col cavolo che Diaz perde i sensi, sarebbe più difficile, io intendevo durante un clinch con proiezione o un takedown, non vedo altra via, in piedi il messicano si fa squarciare la faccia e diventa una maschera di sangue ma difficilmente perde i sensi, ci vogliono le mani di pietra.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

dico la mia
Masvidal prima del 5 round
Gastelum
Luque
Ivanov
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Forse avete frainteso, non intendevo una sottomissione, ma presa al collo o braccio.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

GODZILLA ha scritto: 29 ottobre 2019, 23:34 Forse avete frainteso, non intendevo una sottomissione, ma presa al collo o braccio.
COSA?? :lol: :lol: :lol:
Like a fallen angel....
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Flying ha scritto: 30 ottobre 2019, 21:12
GODZILLA ha scritto: 29 ottobre 2019, 23:34 Forse avete frainteso, non intendevo una sottomissione, ma presa al collo o braccio.
COSA?? :lol: :lol: :lol:
Pensi non sia possibile?
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Rispondi