UFC ON ESPN 6: Reyes vs. Weidman (18/10/2019 - Boston, Massachusetts)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Main Card
Weight class
Light Heavyweight Dominick Reyes vs Chris Weidman
Featherweight Yair Rodríguez vs Jeremy Stephens
Heavyweight Greg Hardy vs Ben Sosoli
Lightweight Joe Lauzon vs Jonathan Pearce
Women's Flyweight Maycee Barber vs Gillian Robertson
Middleweight Deron Winn vs Darren Stewart

Preliminary Card
Featherweight Charles Rosa vs Manny Bermudez
Women's Flyweight Molly McCann vs Diana Belbita
Featherweight Kyle Bochniak vs Sean Woodson
Bantamweight Randy Costa vs Boston Salmon
Welterweight Court McGee vs Sean Brady
Heavyweight Daniel Spitz vs Tanner Boser
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

card di interesse medio, niente di eccezionale, sarà più che altro interessante vedere la prestazione di Reyes, in vista di un match titolato più avanti
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Main e co-main di tutto rispetto e qualche nome decente in card c'è. Certo che io mi sarei un po' stufato con Hardy, capisco che lo spettacolo vuole la sua parte ma o lo mettono contro qualcuno che sia degno di una main card o se no lo lascino in low card che è già grasso che cola per il suo valore di fighter.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Sicuramente è molto interessante il main event, soprattutto per capire se Weidman ha ancora qualcosa da dire in UFC, secondo me è stato molto sfortunato nelle ultime uscite, spero si possa rilanciare nella nuova categoria anche perché per ora Reyes non mi ha mai convinto del tutto.
Nel co main spero che Stephens metta a tacere Rodriguez e tutte le cavolate dette intorno al loro "primo incontro"
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Maycee Barber vs Gillian Robertson 57kg
La Robertson l'ho vista poche volte, diciamo niente di che, ma è giovane nel suo pieno di energie, e discreta esperienza, si spera per lei in un buon futuro.
In piedi sembra media, gli da anche di lotta, ma la difesa a terra sembra scarsa.
La Barber, questa pischellina dolce è una delle mie preferite :D
La tecnica non è male, ottima sottomissione e lotta sufficiente, ma carente come esperienza, comunque 7 vittorie di fila.
Barber se usa il cervello e spinge di combinazione al momento giusto potrebbe anche farcela, la sua avversaria è solo media, naturalmente cervello sempre acceso, nonostante la sua poca esperienza, tira sempre qualche coniglio dal cilindro e ha una mandibola solida, finora ottimo accuso.
Tifo Barber

Molly McCann vs Diana Belbita 57kg
Aaahh....ecco la fuoriclasse: McCann, grande...tecnica fantastica, gioco di gambe e stile perfetto, ottima lotta, fantasia e cervello sempre acceso :D
Miss Liverpool è anche intelligente e simpatica, dall'indole sportiva buona, non rosiga mai.
Belbita ha uno striking piuttosto elevato, penso pericolosa per qualsiasi avversaria che se non dispone di spinta ignorante, non c'è scampo con questa rumena.
Peccato che con la Lipski è durata poco, ero curioso con lo scambio in piedi, sarebbe stata una cosa feroce, ma la Lipski gli ha dato di presa al collo e addio..si è ehm distratta....
Mi fa piacere che gli danno il via in UFC, questa ragazza meritava.
Pronostico difficile, in piedi potrebbe essere devastante, forse è meglio che l'inglese gli da di blocco con la lotta e via.
Tifo McCann
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Ultima nota prima del combattimento per la Barber.
Lei durante l'ultima intervista ha dichiarato che potrebbe battere Zhang Weili e Valentina Shevchenko, beh per adesso pensasse a battere la Robertson e migliorasse esperienza combattiva e difesa, le sue due lacune attuali.
Io gli auguro di tutto se parliamo di vittorie, ormai è una delle mie preferite, ma niente arroganza, spero sia solo una forma di trash talking per incuriosire il pubblico americano.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Chris ma perché? Porca puttana. Ma che gli è successo a sto ragazzo? Un talento mostruoso.....
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Prima di tutto tanto di cappello per Louzon, veramente un grande.
Co main vibrante, decisione meritata per Rodriguez ma grandissimo cuore per Stephens, peccato per le tre riprese, l'incontro doveva essere un main event per poterne godere appieno.
Su Weidman niente da dire, nelle sconfitte precedenti aveva sempre lottato bene e probabilmente era avanti nei punti prima del colpaccio dell'avversario di turno.
Non è questo il caso vista la durata misera dell'incontro. Un altro lottatore perso completamente dopo Luke Rockhold, sicuramente verrà ricordato per la sua vittoria su Silva e per il regno nei medi, ma anche in questo caso mi sembra di trovarmi davanti a un talento incompiuto.
Ora rimane solo Jacare tra le vecchie glorie che tentano la scalata nelle 205 lb, speriamo abbia maggior fortuna rispetto ai suoi predecessori
Ultima modifica di Garuda il 19 ottobre 2019, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Truman ha scritto: 19 ottobre 2019, 8:18 Chris ma perché? Porca puttana. Ma che gli è successo a sto ragazzo? Un talento mostruoso.....

USADA.
Like a fallen angel....
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

La pochezza di Hardy penso si sia pienamente manifestata in questo incontro, giusto in una categoria come i massimi possono trovargli avversari alla portata.

Rodriguez rischia un pochino dopo aver finito il gas nel tentativo di finire Stephens, vittoria comunque meritata per il messicano molto più vario, veloce e incisivo con un secondo round che doveva essere 10-8, in un paio d’occasioni l’arbitro è stato vicino a chiudere il match secondo me.

Reyes si riprende dopo il match poco convincente con Oedzemir, Weidman non meritava un match di così alto profilo e puntualmente è finito male. Ko meno brutale di altri subiti da Chris ma che di certo non gli allunga la carriera.
Rispondi