UFC Fight Night 161: Joanna vs. Waterson (12/10/2019 - Tampa, Florida)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Rispondi
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC Fight Night: Jędrzejczyk vs. Waterson

Main Card
Weight class
Women's Strawweight Joanna Jędrzejczyk vs Michelle Waterson
Featherweight Cub Swanson vs Kron Gracie
Lightweight Brok Weaver vs Thomas Gifford
Women's Strawweight Mackenzie Dern vs Amanda Ribas
Lightweight Luis Peña vs Matt Frevola
Middleweight Eryk Anders vs Gerald Meerschaert

Preliminary Card
Welterweight James Vick vs Niko Price
Light Heavyweight Ryan Spann vs Devin Clark
Flyweight Deiveson Figueiredo vs Tim Elliott
Welterweight Max Griffin vs Alex Morono
Welterweight Miguel Baeza vs Hector Aldana
Middleweight Marvin Vettori vs Andrew Sanchez
Women's Flyweight JJ Aldrich vs Lauren Mueller
Bantamweight Marlon Vera vs Andre Ewell
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

La cosa che subito mi salta all'occhio e che mi fa ridere è che la previsione di Gaethje nei confronti di Vick si è avverata: da main event ai prelims 🤦
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Joanna Jedrzejczyk vs Michelle Waterson 57kg
Sulla carta Jedrzejczyk, ma per un pelo di..... :uhuh:
Ecco finalmente che la mia preferita tra tutte, combatte di nuovo, la simpatica polacca :D
Se parliamo di lotta, Waterson potrebbe anche approfittarne, altamente superiore, tende al judo, e infatti la polacca detesta la lotta.
Ma forse se la combattono in piedi, la Waterson si spaccia per praticante karate e muay thai, in risposta come ben si sa, la polacca se parliamo di muay thai è pluricampionessa, ha diverse cinture vinte.
Direi combattimento interessante.
Tifo Jedrzejczyk

Mackenzie Dern vs Amanda Ribas 57kg
Ci vedo la Dern, ma non facile.
La Dern torna a combattere dopo una gravidanza, qualcuno diceva di no, ma lo sentivo che rientrava in gabbia, la voglia di combattere è forte dopo tutte quelle vittorie.
Il problema è, quanto sia efficace l'allenamento, si vedrà.
Ribas gli da di lotta, ma trova pane per i suoi denti la Dern è campionessa grappling, parecchie medaglie oro, in pratica se ci prova la invita a nozze.
Tifo Dern...

JJ Aldrich vs Lauren Mueller 57kg
Pronostico difficile.
Ma Aldrich in piedi ha un leggero vantaggio come stile boxe, superiore alla Mueller,
la Mueller non ama la lotta, insomma tutto in piedi e qualche clinch e guarda caso anche Aldrich preferisce lo striking.
Entrambe non stanno così bene come classifica, si lotta per la fame.
Aldrich ha preso na cifra de botte dalla dolce Barber al secondo round con una certa inattesa sorpresa, Mueller esce da due sconfitte... :vero:
Non tifo, le trovo entrambe simpatiche.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Azz non avevo notato che combatteva nuovamente Dern, pensavo che la sua assenza dall'ottagono post parto sarebbe stata molto più lunga, sperando che non ci siano ulteriori problemi con il taglio del peso.
Sul main event vedo la polacca largamente favorita, solo un taglio del peso andato male secondo me potrebbe compromettere la sua performance. Detto questo preferisco la Waterson :D
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Ma Sanchez contro Vettori, si è ritirato veramente?
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Sul sito UFC l'incontro è ancora presente nei prelims, inoltre non mi risultano news su un ulteriore rinvio
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Non ci sono notizie di ritiri...
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Garuda ha scritto: 5 ottobre 2019, 11:55 Azz non avevo notato che combatteva nuovamente Dern, pensavo che la sua assenza dall'ottagono post parto sarebbe stata molto più lunga, sperando che non ci siano ulteriori problemi con il taglio del peso.
Sul main event vedo la polacca largamente favorita, solo un taglio del peso andato male secondo me potrebbe compromettere la sua performance. Detto questo preferisco la Waterson :D
Mi pare di ricordare che Carletto era scettico, scrisse che non tornava più.
In questi ultimi 2-3 anni è pieno di female fighters nel pro di diverse federazioni che hanno appena partorito e combattono da poco :D
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Penso che lo scetticismo fosse del tutto lecito visti i trascorsi infelici con il taglio del peso precedenti alla gravidanza.
Per Vettori continuo a non trovare nulla, quindi speriamo combatta e che porti a casa il risultato.
Sarei curioso di vedere le quote, mi sembrava di aver capito che i bookmaker lo dessero largamente favorito
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

GODZILLA ha scritto: 7 ottobre 2019, 1:08
Garuda ha scritto: 5 ottobre 2019, 11:55 Azz non avevo notato che combatteva nuovamente Dern, pensavo che la sua assenza dall'ottagono post parto sarebbe stata molto più lunga, sperando che non ci siano ulteriori problemi con il taglio del peso.
Mi pare di ricordare che Carletto era scettico, scrisse che non tornava più.
Hai ottima memoria. Infatti sono sconvolto. 8-)
Ma continuo a credere che sia IMPOSSIBILE che la Dern riesca a fare il peso. L'ultima volta aveva sforato "solo" di 2 o 3 chili se ricordo bene... :omg:

Ti dico come andrà: il giorno prima del match andrà a pesarsi e risulterà almeno un paio di chili sopra al limite. Faranno dunque un catchweight e dovrà dare il 20% della sua borsa.
Sul ring peserà 4 o 5 chili piu' dell'avversaria e vincerà.
Rispondi