UFC Fight Night 161: Joanna vs. Waterson (12/10/2019 - Tampa, Florida)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

shaka ha scritto: 9 ottobre 2019, 0:20
solo a me arrazza particolarmente la Waterson?

la Dern invece è tanta
Ti capisco, hanno un ehm.....ass fantastico, soprattutto a riposo-off season :shock:
Dai un occhiata a van soest, Schevchenko, Anderson,Yankova :D
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Cattive notizie, sembra che Joanna non sia in grado di fare il peso, inoltre la Waterson ha rifiutato una catchweight fight e le possibili alternative Dern e Ribas
Sembra che Angela Hill possa subentrare nel main event per un catchweight mentre la Waterson verrebbe spostata in ufc 244
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Garuda ha scritto: 9 ottobre 2019, 18:26 Cattive notizie, sembra che Joanna non sia in grado di fare il peso, inoltre la Waterson ha rifiutato una catchweight fight e le possibili alternative Dern e Ribas
Sembra che Angela Hill possa subentrare nel main event per un catchweight mentre la Waterson verrebbe spostata in ufc 244
Joanna per un bel pezzo mi ha dato l'idea di essere imbattibile o quanto meno un osso veramente duro..... negli ultimi tempi ha preso una parabola discendente
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Garuda ha scritto: 9 ottobre 2019, 18:26 Cattive notizie, sembra che Joanna non sia in grado di fare il peso, inoltre la Waterson ha rifiutato una catchweight fight e le possibili alternative Dern e Ribas
Sembra che Angela Hill possa subentrare nel main event per un catchweight mentre la Waterson verrebbe spostata in ufc 244
Azz....ma come, la polacca si è sempre lamentata che con 52kg combatteva troppo scheletrizzata, e ora si lamenta per 57kg?
Mi sembra molto strano....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

the spider71 ha scritto: 9 ottobre 2019, 20:40
Garuda ha scritto: 9 ottobre 2019, 18:26 Cattive notizie, sembra che Joanna non sia in grado di fare il peso, inoltre la Waterson ha rifiutato una catchweight fight e le possibili alternative Dern e Ribas
Sembra che Angela Hill possa subentrare nel main event per un catchweight mentre la Waterson verrebbe spostata in ufc 244
Joanna per un bel pezzo mi ha dato l'idea di essere imbattibile o quanto meno un osso veramente duro..... negli ultimi tempi ha preso una parabola discendente
In modo assolutamente simpatico e bonario (conoscendo la verve ironica di GODZ), mi permetto di copia-incollare uno scambio di battute sulla fighter polacca che avevamo avuto nel vecchio forum circa un anno fa' dopo UFC 223:

Carletto77: Devo dire che ho trovato molto godibile il match delle ragazze.
Patetica la scena finale della Jedrzejczyk che al momento del verdetto fa un'espressione scandalizzata/stupita di chi ha subito il piu terribile dei furti. Buffona.
Ora Jedrzejczyk salira' di categoria visto che non riesce piu' a tagliare il peso. Non so se potra' essere competitiva nella categoria superiore, non credo.
A 31 anni direi che cercherà di rastrellare ancora qualche dollaro ma la sua carriera è sostanzialmente finita.


GODZ: Azz.....come la denigri, non immaginavo che ti stava antipatica, ma che ti ha fatto? :lol:
Comunque per fare 31 anni mancano quasi 5 mesi.
Carriera sostanzialmente finita a 30-31 anni? Ah si certo.....allora guarda Marion Reneau che a 40 anni suonati ha una splendida vittoria meno di due mesi fa, contro Sara McMann che non è mica una sciacquetta.

Carletto77: Allora. Prima del primo match con la Namajunas la polacca ha avuto complicazioni quasi drammatiche a fare il peso. Infatti ha licenziato in tronco il suo povero dietologo. Problemi anche per la rivincita...
Il suo segreto era il taglio del peso. Era molto piu grossa e forte delle altre.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Garuda ha scritto: 9 ottobre 2019, 18:26 Cattive notizie, sembra che Joanna non sia in grado di fare il peso, inoltre la Waterson ha rifiutato una catchweight fight e le possibili alternative Dern e Ribas
Sembra che Angela Hill possa subentrare nel main event per un catchweight mentre la Waterson verrebbe spostata in ufc 244
per il momento lei nega di essere in difficoltà, vediamo venerdì
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

GODZILLA ha scritto: 9 ottobre 2019, 17:00
shaka ha scritto: 9 ottobre 2019, 0:20
solo a me arrazza particolarmente la Waterson?

la Dern invece è tanta
Ti capisco, hanno un ehm.....ass fantastico, soprattutto a riposo-off season :shock:
Dai un occhiata a van soest, Schevchenko, Anderson,Yankova :D
schevchenko sarebbe pure bellina, ma è troppo mascolina, interessante questa yankova invece
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 9 ottobre 2019, 21:32 Joanna per un bel pezzo mi ha dato l'idea di essere imbattibile o quanto meno un osso veramente duro..... negli ultimi tempi ha preso una parabola discendente

In modo assolutamente simpatico e bonario (conoscendo la verve ironica di GODZ), mi permetto di copia-incollare uno scambio di battute sulla fighter polacca che avevamo avuto nel vecchio forum circa un anno fa' dopo UFC 223:

Carletto77: Devo dire che ho trovato molto godibile il match delle ragazze.
Patetica la scena finale della Jedrzejczyk che al momento del verdetto fa un'espressione scandalizzata/stupita di chi ha subito il piu terribile dei furti. Buffona.
Ora Jedrzejczyk salira' di categoria visto che non riesce piu' a tagliare il peso. Non so se potra' essere competitiva nella categoria superiore, non credo.
A 31 anni direi che cercherà di rastrellare ancora qualche dollaro ma la sua carriera è sostanzialmente finita.


GODZ: Azz.....come la denigri, non immaginavo che ti stava antipatica, ma che ti ha fatto? :lol:
Comunque per fare 31 anni mancano quasi 5 mesi.
Carriera sostanzialmente finita a 30-31 anni? Ah si certo.....allora guarda Marion Reneau che a 40 anni suonati ha una splendida vittoria meno di due mesi fa, contro Sara McMann che non è mica una sciacquetta.

Carletto77: Allora. Prima del primo match con la Namajunas la polacca ha avuto complicazioni quasi drammatiche a fare il peso. Infatti ha licenziato in tronco il suo povero dietologo. Problemi anche per la rivincita...
Il suo segreto era il taglio del peso. Era molto piu grossa e forte delle altre.

Mi hai accoppiato un aggettivo e sostantivo che da te lo accetto, perchè tanto anche tu sei ehm....simpatico hahaha :lol:
Questi post del passato infatti spiegano che la polacca non sopporta scendere di peso, ma salire di peso va bene, leggi bene, amico mio :vero:
Comunque tutto questo allarmismo non lo vedo, lo "conferma" anche shaka, se non erro, la Jedrzejczyk può combattere sia con un minimo di 55kg, che sia max 58kg con una certa penalità in dollari, correggetemi se sbaglio.
Già mi è saltato il match Holm Pennington, se mi salta anche Jedrzejczyk, rosigo di brutto :specchio:...... :lol:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

Caro GODZ, so bene che toccarti Rousey, Dern e Jgerckzygik...jerdzcykvyk...ehm....insomma, la polacca, equivale a stuzzicarti sul vivo... Ma non potevo tacere. :prof:

Ci si vede venerdi sulla bilancia. 8-)
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 10 ottobre 2019, 2:16 Caro GODZ, so bene che toccarti Rousey, Dern e Jgerckzygik...jerdzcykvyk...ehm....insomma, la polacca, equivale a stuzzicarti sul vivo... Ma non potevo tacere. :prof:

Ci si vede venerdi sulla bilancia. 8-)
La Rondona ormai è andata, salvo sbroccata di capoccia, lei sta sul wrestling e Hollywood, è pagata da paura.
Beh mica solo quelle che hai citato, mi piacciono in combattimento anche tante altre hahaha :lol:
E per fortuna la UFC è dal 2012 che usa il cervello, il business si fa anche con le donne fighters e rende di brutto, al pubblico piacciono molto :vero:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Rispondi