Michael Bisping svela di avere un occhio finto!

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Garuda ha scritto: 4 ottobre 2019, 21:48 Bisping non ha perso l'occhio, se non sbaglio ha avuto un grave distacco della retina a causa del ko subito nell'incontro con Belfort. Come lui stesso ha dichiarato l'occhio compromesso aveva un visus del tutto insufficiente per poter competere, la portesi serve soltanto a mascherare il problema ad un osservatore poco attento. Comunque non penso che salisse nell'ottagono con la protesi, parliamo di un occhio di vetro, con tutte le bombe che ha preso con Henderson per esempio c'era il grosso rischio che si rompesse e compromettesse ancora di più la situazione.
Probabilmente la usava per i controlli per distogliere l'attenzione, anche perché a mia memoria l'occhio di Micheal è sempre stato più chiuso, scuro e rivolto verso il centro, tanto è vero che feci una ricerca su internet per capirne il motivo.
Si ora ho letto anch'io, si ma non capisco perchè dopo lo stacco della retina, il chirurgo gli ha asportato l'occhio, si era infettato?
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Perché nonostante la gravità dell'infortunio parte del visus gli era rimasto, non sufficiente a competere ma comunque utile per migliore percezione delle distanze per esempio. Se non sbaglio una delle maggiori cause del suo ritiro era proprio la vista, dopo alcuni colpi aveva cominciato a vedere ombre ed avendo ormai solo un occhio al 100% non poteva permettersi di compromettere ulteriormente la vista.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Capisco, grazie...
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

GODZILLA ha scritto: 5 ottobre 2019, 19:05
the spider71 ha scritto: 5 ottobre 2019, 13:18 fatto sta che in gabbia non poteva entrare...... scassano la fava per i picogrammi e non si accorgono di tali situazioni??? ridicoli
E perciò adesso non lo fanno più entrare?
si è ritirato e quindi ha vuotato il sacco....... hanno fermato atleti per cazzate ( Vettori e Machida i primi che mi vengono in mente) e lui è entrato in gabbia con un occhio di vetro... ma dai :auhauh:
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

the spider71 ha scritto: 9 ottobre 2019, 20:38 si è ritirato e quindi ha vuotato il sacco....... hanno fermato atleti per cazzate ( Vettori e Machida i primi che mi vengono in mente) e lui è entrato in gabbia con un occhio di vetro... ma dai :auhauh:
Che gli frega a quello, ormai ha sempre la pappa pronta in UFC.
Se hai notato fa il commentatore e le interviste, l'ho visto su Fight Night 157 quando intervista a fine match Zhang Weili e gli altri fighters.
Farà anche l'istruttore maestro e molto altro, è pure simpatico, sta a posto...
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Be' nelle card europee la fa da padrone al tavolo dei commentatori, inoltre ha cominciato con alcune comparsate al cinema. Come se non bastasse è già un hall of famer, per lui il rientro nell'ottagono ha veramente poco senso, anche perché come da lui spiegato rischierebbe troppo per il discorso vista
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Il Conte in effetti è un personaggio. Sta' storia dell'occhio è incredibile comunque. A mio avviso non un top fighter ma avercene....
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

A quei livelli sto matto, ha rischiato di perdere anche l'occhio sinistro per fatale sfortuna, molto coraggioso come fighter e anche incosciente.
Ma per fortuna gli è "andata bene".
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

GODZILLA ha scritto: 10 ottobre 2019, 2:16
the spider71 ha scritto: 9 ottobre 2019, 20:38 si è ritirato e quindi ha vuotato il sacco....... hanno fermato atleti per cazzate ( Vettori e Machida i primi che mi vengono in mente) e lui è entrato in gabbia con un occhio di vetro... ma dai :auhauh:
Che gli frega a quello, ormai ha sempre la pappa pronta in UFC.
Se hai notato fa il commentatore e le interviste, l'ho visto su Fight Night 157 quando intervista a fine match Zhang Weili e gli altri fighters.
Farà anche l'istruttore maestro e molto altro, è pure simpatico, sta a posto...
dopo i verdetti salto le interviste proprio perchè c'è lui.... non lo sopporto... un miracolato che a mio giudizio non meritava neanche di entrare nei top 5 durante la sua carriera
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

the spider71 ha scritto: 10 ottobre 2019, 20:53 dopo i verdetti salto le interviste proprio perchè c'è lui.... non lo sopporto... un miracolato che a mio giudizio non meritava neanche di entrare nei top 5 durante la sua carriera
Ah...non pensavo che ti stava tra i cosiddetti, eh va beh...ognuno la sua antipatia.
Personalmente mi sta sulle palle Diaz, Nunes e qualcun altro che adesso non ricordo.
Ma ho notato una cosa su Bisping; quando ha intervistato Zhang Weili, verso la fine dell'intervista la Weili gli cade la cintura per terra, e lui invece di esprimere un sorriso comprensivo tipo che sono cose che succedono, no, lui ha sparato un sorriso di beffa, tipo che la Weili ha fatto una grezza-gaffe davanti a tutti, li non mi è piaciuto, è stato poco signore gentiluomo, non maturo :vero:
Per il resto non mi è antipatico, poi io lo seguo poco....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Rispondi