UFC 243: Whittaker vs. Adesanya (6/10/2019 - Melbourne, Australia)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

shaka ha scritto: 28 settembre 2019, 11:20 holm infortunata, salta il match con la Pennington
Meglio. Era un incontro che mi faceva cadere le palle.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 29 settembre 2019, 2:50 Meglio. Era un incontro che mi faceva cadere le palle.
Ma perchè scusa, sono due ottime fighters? Immagine
Ultima modifica di GODZILLA il 29 settembre 2019, 20:49, modificato 1 volta in totale.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

GODZILLA ha scritto: 29 settembre 2019, 17:56
Carletto77 ha scritto: 29 settembre 2019, 2:50 Meglio. Era un incontro che mi faceva cadere le palle.
Ma perche scusa, sono due ottime fighters? Immagine
La Holm non mi è mai piaciuta: è molto rigida/robotica, fa quegli urletti ad ogni pugno, noiosa, un non-personaggio, ecc.
Ammetterai GODZ che gli incontri della Holm sono una noia assurda...
Ha fatto SOLO un grande match: quello con la Rousey (ai tempi sembrava imbattibile). Il resto è stato noia allo stato puro.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 29 settembre 2019, 18:04 La Holm non mi è mai piaciuta: è molto rigida/robotica, fa quegli urletti ad ogni pugno, noiosa, un non-personaggio, ecc.
Ammetterai GODZ che gli incontri della Holm sono una noia assurda...
Ha fatto SOLO un grande match: quello con la Rousey (ai tempi sembrava imbattibile). Il resto è stato noia allo stato puro.
Si certo, la Holm che è noiosa lo ammetto, è monolitica, e spesso stranamente non gioca neanche di gambe, se usasse la lotta libera ogni tanto, forse si salvava contro la de Randamie e la Justino, la lotta è fondamentale in MMA.
Gli urletti li fanno parecchie fighters, compresi gli uomini.
Va beh...ognuno ha un antipatia per alcuni personaggi, idem il sottoscritto....
Però bisogna apprezzare che una ex pugile da buoni calci, cosa molto difficile.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

GODZILLA ha scritto: 29 settembre 2019, 18:33Però bisogna apprezzare che una ex pugile da buoni calci, cosa molto difficile.
Ah ma questo non glielo toglie nessuno. Anzi, direi che ha fatto un miracolo a riuscire a convertirsi alle MMA in tarda età proprio lei che non aveva nessun background di combattimento al di fuori della boxe.

Tuttavia non amo molto il personaggio. Un po' insipido.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Ecco il tipo di infortunio della Holm; "ho strappato un tendine del ginocchio al 30% e devo fare un intervento chirurgico"

VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

GODZILLA ha scritto: 2 ottobre 2019, 20:12 Ecco il tipo di infortunio della Holm; "ho strappato un tendine del ginocchio al 30% e devo fare un intervento chirurgico"
Ma perché non si ritira santo cielo? :mhh:
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Per questo evento l’UFC ha davvero rischiato tutto perché senza il main event è una card da fight night, hanno fatto felice il pubblico locale e questo è comunque importante ma mi viene il dubbio su quanti acquisti potrà generare l’attuale star power di Adesanya.

Sul main event per me c’è la grossa incognita sulle condizioni del campione, al di là dei problemi fisici seri che ha avuto, Robert è uno che alla giovane età ha combattuto diverse ed estenuanti battaglie in cui ha assorbito diversi missili. Israel invece pur essendo meno giovane si è preservato di più, al di là dell’ultima battaglia con Gastelum.
Anche stilisticamente vedrei favorito il kiwi, anche se l’australiano è senza dubbio più completo non so se abbia il wrestling adatto per portare e tenere giù Israel con continuità.

Iaquinta vs Hooker è comunque un match che promette spettacolo, Al molto più versatile ed esperto ma Dan spinto dal pubblico può essere pericoloso per tutti nel primo round.
Avatar utente
mir83
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 26 agosto 2019, 13:14

Adesanya ha avuto il gran culo di costruirsi la sua scalata al titolo con avversari fatti apposta per lui...non ha affrontato Weidman o Rockhold che con il loro groundgame se lo sarebbero magnato vivo, non ha dovuto affrontare Romero che molto probabilmente lo avrebbe spazzato via ed ha avuto ancora piu culo nel non trovare sulla sua strada Souza :uhuh:
Nulla da togliere alle sue prestazioni e alla sua bravura e son convinto che in qualche maniera riuscirà pure a unificare le cinte...però sotto sotto spero che Rob Whittaker lo metta a dormire con una bella combo punches and highkick :D
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

diciamo che Adesanya, bravissimo, ha approfittato del momento favorevole della divisione, e ha anche colto al volo le ottime occasioni che gli si sono presentate, vincendo e facendo divertire

è un personaggio oltre ad essere un ottimo atleta, se batte Whittaker ha un futuro roseo nell'UFC, è un personaggio che tira
Rispondi