UFC Fight Night 160: Hermansson vs. Cannonier (28/9/2019 - Copenaghen, Danimarca)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Main Card

Middleweight: Jack Hermansson vs. Jared Cannonier
Lightweight: Mark Madsen vs. Danilo Belluardo
Welterweight: Gunnar Nelson vs. Gilbert Burns
Light Heavyweight: Ion Cuțelaba vs. Khalil Rountree Jr.
Light Heavyweight : Michał Oleksiejczuk vs. Ovince Saint Preux
Welterweight: Nicolas Dalby vs. Alex Oliveira

Preliminary Card

Middleweight: Alen Amedovski vs. John Phillips
Middleweight: Alessio Di Chirico vs. Makhmud Muradov
Welterweight: Siyar Bahadurzada vs. Ismail Naurdiev
Featherweight: Brandon Davis vs. Giga Chikadze
Women's Bantamweight: Macy Chiasson vs. Lina Länsberg
Lightweight: Lando Vannata vs. Marc Diakiese
Bantamweight: Jack Shore vs. Nohelin Hernandez
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Che dire? card interessante già di suo, aumenta di interesse per 3 italiani nella card tutti insieme, penso sia la prima volta nella storia dell'UFC, un piccolo record, e di cui uno proprio nel co-main event

Belluardo ha l'occasione per svoltare, deve fare una vittoria o se non altro bella figura
Per Di Chirico potrebbero essersi complicate le cose, contro Sobotta probabilmente avrebbe avuto vita facile, ora deve affrontare Muradov, il protegee di Floyd Mayweather, all'esordio in ufc e che viene da 11 vittorie consecutive
Amedovski dovrebbe avere un compito più facile, contro uno striker che viene da 3 sconfitte consecutive in ufc

hanno occasione per fare bella figura

molto interessante anche Nelson vs Burns
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Card interessante per noi italiani, per il resto ben poco di interessante per i miei gusti.
Di Chirico avrebbe proprio bisogno di una vittoria e visti i tempi che corrono arrivare ai giudici potrebbe essere pericoloso, gli tocca un arduo compito.
Non vedo l'ora di vedere Belluardo, addirittura co main!
Amedovski difficilmente potrà fare peggio rispetto all'esordio.
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

Amedovski può far peggio dell'esordio solo se emula askren contro masvidal, nel primo incontro è stato talmente schiena a terra che l'ottagono a fine incontro non lo hanno nemmeno dovuto pulire
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Macy Chiasson vs. Lina Länsberg
Non ho capito se combattono per le 135 o 145 libbre, ma penso 135, vedremo.
Mah..forse sulla carta Chiasson, la vedo meglio.
Chiasson, questa interessante mascolina sta andando bene, gli ultimi due anche TKO, ma non mi convince molto con la tecnica e l'esecuzione dei colpi, non è molto coordinata, manca anche nei momenti giusti di un buon diretto, ma è ottimale nell'insieme, niente male anche in sottomissione e lavora di lotta libera, brava.
Sta americana potrebbe anche avere un futuro, io con sincerità sportiva, glielo auguro.
La graziosa Länsberg finora la ricordo che prende na marea de botte...hahaha scherzo, è bravina in piedi, ottima tecnica boxe muai thai, sfrutta gli angoli stretti, ma purtroppo per lei cede se combatte un avversaria vera, ma vera al momento, decisa a demolirla.
Infatti con la Evinger ha vinto ai punti, ma una Tonya Evinger spinta al massimo gliele dava di brutto, è stata una serata fortunata per la svedese Länsberg.

Belluardo, Di Chirico, Vannata.
Tre italiani, bene, sono curioso, non vedo l'ora :ok:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Cannonier non merita un match contro il numero 4 della divisione ma rimane un ottimo main event per un eventio con una card che può regalare qualche bel match.
Dando per scontato Costa contro il vincente della sfida di UFC 244, direi che il vincente di questo main event potrebbe andare contro Romero per decretare un successivo first contender.
Penso che il joker sia più completo ma, per questione di stili, vedo favoriti Cannonier. L’americano può tenere il match in piedi dove ha sicuramente colpi più pesanti.
I match dei welter e dei massimi leggeri mi sembrano molto ben assortiti e non penso andranno facilmente ai punti...
Avatar utente
Charlie
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 agosto 2019, 7:17

Ottima card. Di Chirico e Amedovski dovrebbero vincere, match favorevoli per loro, per Belluardo invece sarà un incontro molto complicato, sia dal fattore stilistico che quello ambientale.
The wind of change blows straight into the face of time
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Ma Amedovski ha mollato Sakara?
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

Gli italiani che combattono mi caricano sempre. In più c'è pure l'orario favorevole. Domani sarà proprio una bel pomeriggio/serata! :yeah:
I earned it. One punch at a time.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Mi ero perso nei prelims Vannata vs Diakiese, l'incontro potrebbe rivelarsi una chicca
Rispondi