Chi non muore si rivede...

Prima di pubblicare il tuo primo post, presentati e raccontaci qualcosa di te!
Avatar utente
Krazypoison
Livello 1 - Amatore
Livello 1 - Amatore
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 settembre 2019, 14:03

Ciao a tutti!

Mi chiamo Roberto e seguo le MMA da così tanto tempo che mi vergogno quasi a dirlo :vecchio:

Ha partecipato più che attivamente al progetto UFCMANIA.it / MMAMANIA.it fin dall'inizio, negli ultimi 5 anni circa ho però dovuto abbandonare causa vari impegni lavorativi e privati.
Anche se non seguo più le MMA "tossicamente" come prima, le continuo ad apprezzare ed osservare con attenzione...magari più in differita che in diretta! :uhuh:
Da sempre seguo le MMA a 360 gradi e nutro grande interesse verso il panorama nostrano: in questo senso vi aggiorno dicendo che tra gli altri sono stato giudice in tutti gli eventi Venator (ad eccezione dell'ultimo in Puglia), Italian Cage Fighting e sabato prossimo sarò a Pordenone sempre per lo stesso motivo! :)

FYI dal 2014 sono felicemente tornato a vivere in Italia. :stica:

Colto da nostalgia, quest'oggi ho dato un'occhiata al vecchio forum ed ho notato la sua dipartita...avevo il "dovere morale" (cit. scimmiaccia) di iscrivermi anche qui! :canna:
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

IL senatore del vecchio forum :santo: :D
:benvenuto: :cuore:
I earned it. One punch at a time.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Wow!
Benvenuto e complimenti per il "curriculum" ;)
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Bentornato Roberto :D
Mi ricordo di te anni fa, prima che mi iscrivessi su MMAMANIA.it nel 2016, leggevo i vostri pareri.
Comunque l'importante non perdere la passione, le arti marziali sono troppo belle, per me è il miglior genere sportivo al mondo.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
mir83
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 26 agosto 2019, 13:14

HOLY LORD! :eee:

welcome back!

p.s. adesso mancano solo zelard e ziodanilo :canna:
Avatar utente
Charlie
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 agosto 2019, 7:17

Benvenuto! Aspetteremo il tuo parere nei match più controversi allora!
The wind of change blows straight into the face of time
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Charlie ha scritto: 20 settembre 2019, 23:24 Benvenuto! Aspetteremo il tuo parere nei match più controversi allora!
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Krazypoison ha scritto: 20 settembre 2019, 14:38 Ciao a tutti!

Mi chiamo Roberto e seguo le MMA da così tanto tempo che mi vergogno quasi a dirlo :vecchio:

Ha partecipato più che attivamente al progetto UFCMANIA.it / MMAMANIA.it fin dall'inizio, negli ultimi 5 anni circa ho però dovuto abbandonare causa vari impegni lavorativi e privati.
Anche se non seguo più le MMA "tossicamente" come prima, le continuo ad apprezzare ed osservare con attenzione...magari più in differita che in diretta! :uhuh:
Da sempre seguo le MMA a 360 gradi e nutro grande interesse verso il panorama nostrano: in questo senso vi aggiorno dicendo che tra gli altri sono stato giudice in tutti gli eventi Venator (ad eccezione dell'ultimo in Puglia), Italian Cage Fighting e sabato prossimo sarò a Pordenone sempre per lo stesso motivo! :)

FYI dal 2014 sono felicemente tornato a vivere in Italia. :stica:

Colto da nostalgia, quest'oggi ho dato un'occhiata al vecchio forum ed ho notato la sua dipartita...avevo il "dovere morale" (cit. scimmiaccia) di iscrivermi anche qui! :canna:
Chi si rivede dopo tutti questi anni.......adesso mancano solo ZioDanilo e Zelard.
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Krazypoison ha scritto: 20 settembre 2019, 14:38 Ciao a tutti!

Mi chiamo Roberto e seguo le MMA da così tanto tempo che mi vergogno quasi a dirlo :vecchio:

Ha partecipato più che attivamente al progetto UFCMANIA.it / MMAMANIA.it fin dall'inizio, negli ultimi 5 anni circa ho però dovuto abbandonare causa vari impegni lavorativi e privati.
Anche se non seguo più le MMA "tossicamente" come prima, le continuo ad apprezzare ed osservare con attenzione...magari più in differita che in diretta! :uhuh:
Da sempre seguo le MMA a 360 gradi e nutro grande interesse verso il panorama nostrano: in questo senso vi aggiorno dicendo che tra gli altri sono stato giudice in tutti gli eventi Venator (ad eccezione dell'ultimo in Puglia), Italian Cage Fighting e sabato prossimo sarò a Pordenone sempre per lo stesso motivo! :)

FYI dal 2014 sono felicemente tornato a vivere in Italia. :stica:

Colto da nostalgia, quest'oggi ho dato un'occhiata al vecchio forum ed ho notato la sua dipartita...avevo il "dovere morale" (cit. scimmiaccia) di iscrivermi anche qui! :canna:

Welcome back Krazy! Sembra incredible rileggerti, spero troverai qualche buco libero tra i tuoi impegni per scrivere qualche intervento sul foro! :cuore: :canna:
Like a fallen angel....
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

iscritto......
Rispondi