Pagina 1 di 1

Lomachenko vs. Campbell (31-8-2019 - Londra, Inghilterra)

Inviato: 27 agosto 2019, 12:15
da Garuda
Il 31 agosto si sfideranno i due olimpici per il titolo vacante WBC dei pesi leggeri (e i titoli WBA super, WBO e the ring posseduti da Lomachenko)
Il campionissimo ucraino ha dichiarato in più di un'intervista che le vittorie nella sua categoria di peso era troppo facili, per questo tenta sfide con lottatori più alti e con maggiore allungo rispetto a lui (ovviamente con le dovute proporzioni, non si ritroverà mai a sfidare pesi medi, ha tenuto a sottolinearlo).
Anche in questo caso il suo avversario è più massiccio fisicamente, con colpi più potenti, ma come al solito dovrà vedersela con l'agilità, la velocità, l'intelligenza e il footwork di Vasily.
Occhio a dare per spacciato Campbell, anche gli esperti del settore dicono che può portare a casa dei round e come ben sappiamo meglio sport da combattimento tutto può accadere. Anche perché l'inglese ha solo 2 sconfitte nel suo record, entrambe per SD di cui una contro l'allora campione Linares (successivamente sconfitto proprio da Lomachenko).
In conclusione direi un incontro assolutamente da non perdere.

Re: Lomachenko vs. Campbell (31-8-2019 - Londra, Inghilterra)

Inviato: 29 agosto 2019, 9:53
da AdReNaLiNa
Lo trasmettono su DAZN? Grande match comunque! :yeah:

Re: Lomachenko vs. Campbell (31-8-2019 - Londra, Inghilterra)

Inviato: 29 agosto 2019, 11:01
da Garuda
Si dovrebbe essere trasmesso sia su DAZN che su SKY

Re: Lomachenko vs. Campbell (31-8-2019 - Londra, Inghilterra)

Inviato: 29 agosto 2019, 16:28
da Charlie
Hmm incontro di preparazione in vista di Gervonta?

Re: Lomachenko vs. Campbell (31-8-2019 - Londra, Inghilterra)

Inviato: 1 settembre 2019, 9:49
da AdReNaLiNa
Beh che dire, fino al decimo round non c’è stato un predominio netto, ma con gli ultimi 2 Lomachenko ha messo il match in cassaforte.

In generale comunque l’ukraino è sempre stato quello più composto e quello che ha messo i colpi più pesanti senza mai andare in chiara difficoltà :boxe:

Re: Lomachenko vs. Campbell (31-8-2019 - Londra, Inghilterra)

Inviato: 1 settembre 2019, 11:32
da Charlie
Loma è un talento unico nel suo genere, vedendo i suoi allenamenti per me non avrebbe sfigurato nemmeno in altri sport se non avesse sfondato nel pugilato, è così completo che ha un pugilato unico e quasi inimitabile.

Sul match cosa c'è da dire, dopo i primi round di studio per capire la distanza e la potenza dei colpi Loma ha alzato il livello in maniera impressionante col susseguirsi delle riprese, portando molto più colpi alternati a tanti movimento di busto e testa, è sempre incredibile vedere come riesca a muoversi in maniera fresca dopo 11 o 12 round. Tra l'altro essendo mancino anche il suo avversario è stato bravo a riuscire sempre a girare verso il lato debole di Campbell, cosa abbastanza innaturale per un mancino ma facile per un ortodosso, i mancini vanno spesso in difficoltà quando vengono attaccati dal lato destro per una questione di guardia ma soprattutto come posizione dei piedi.