Bellator MMA news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Sembra a dicembre possa debuttare Barnett in Bellator dopo più di 3 anni dal suo ultimo incontro di MMA, lotterà contro l'ex UFC middleweight Ronny Markes.
Win or lose, per questioni storiche non mi dispiacerebbe se lo accoppiassero a Fedor per il prossimo, spero per l'ultimo incontro del russo ma magari anche ultimo suo.
Questo non mi ripagherà del mancato match tra i due in Affliction quando erano probabilmente i due top ranked heavyweigth in circolazione e probabilmente non dimostrerà nulla ma è il match saltato che mi ha dato più dispiacere di sempre.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

attenzione attenzione

il 23/09 ci sarà Bellator London, main event doveva essere MVP vs un certo Derek Anderson, che però ha dato forfait, prenderà il suo posto l'italiano Giovanni Melillo...temo sarà una vittima sacrificale, in stile Belluardo in Danimarca
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Se vince Melillo mi ubriaco perché Page è veramente fake.
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Gianni è entrato negli hl bellator dalla parte sbagliata.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

vabbè c'è una differenza di 15 categorie tra i 2, preso anche in short notice poi...invece ho visto Penini nei prelims anche, buona prova, mi sono perso invece Botti
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

shaka ha scritto: 15 novembre 2019, 12:03 attenzione attenzione

il 23/09 ci sarà Bellator London, main event doveva essere MVP vs un certo Derek Anderson, che però ha dato forfait, prenderà il suo posto l'italiano Giovanni Melillo...temo sarà una vittima sacrificale, in stile Belluardo in Danimarca
Sei stato facile profeta ma se possibile Melillo ha fatto peggio. Perché un pugno che sia uno non è riuscito a darglielo. In compenso ha incassato a meraviglia il primo colpo serio di Mvp. È andato giù come un Playmobil
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Penso che abbia lottato contro il parere del suo team. D'altra parte ti danno una borsa decente la possibilità di un main event quando ricapita. Melillo cosa doveva fare? Preservarsi per il prossimo Bagnini Riminesi in the Cage Venator Inside.....?
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Truman ha scritto: 26 novembre 2019, 6:43 Penso che abbia lottato contro il parere del suo team. D'altra parte ti danno una borsa decente la possibilità di un main event quando ricapita. Melillo cosa doveva fare? Preservarsi per il prossimo Bagnini Riminesi in the Cage Venator Inside.....?
ha fatto bene a prenderlo probabilmente, era un'occasione troppo ghiotta...però la figuraccia era dietro l'angolo, si sapeva
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Super Zeta ha scritto: 25 novembre 2019, 22:43
shaka ha scritto: 15 novembre 2019, 12:03 attenzione attenzione

il 23/09 ci sarà Bellator London, main event doveva essere MVP vs un certo Derek Anderson, che però ha dato forfait, prenderà il suo posto l'italiano Giovanni Melillo...temo sarà una vittima sacrificale, in stile Belluardo in Danimarca
Sei stato facile profeta ma se possibile Melillo ha fatto peggio. Perché un pugno che sia uno non è riuscito a darglielo. In compenso ha incassato a meraviglia il primo colpo serio di Mvp. È andato giù come un Playmobil
sì poverino, merita una seconda chance in Bellator solo per il coraggio
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

Ma quale seconda chance... Ha fatto una figura di merda colossale e con lui il movimento italiano. Belluardo, Amedovski ora Melillo. Stiamo collezionando match imbarazzanti. E se vai a leggere il profilo Instagram di Melillo è anche tutto contento. Come i contadini che vedono la festa in villa , sono lì a fare i camerieri, ma sono felici ugualmente. E a fine banchetto possono anche mangiare gli avanzi.
Rispondi