Bellator MMA news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Torna Bellator questa settimana con ben 2 eventi tra venerdì e sabato notte

Bellator 227 a Dublino, con incontri da segnalare, soprattutto il ritorno di Michael Venom Page vs Richard Kiely, dopo la scoppola presa(forse inaspettatamente) vs Douglas Lima nelle semifinali per il torneo dei welter

Bellator 228 con gli altri 4 degli ottavi di finale per il torneo dei pesi piuma, da segnalare Pitbull vs Archuleta(boxer dalla castagna pesantissima) e soprattutto Mousasi vs Machida nel co-main nei pesi medi
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

La formula dei tornei di Bellator con i title match all'interno del torneo mi piace molto, forse sarebbe però più corretto far partire il campione un turno avanti o mettere tutti i match a 5 o 3 riprese indipendentemente dal fatto che il titolo sia o meno in palio.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Sono veramente intriganti i tornei, però gli infortuni ne minano la veridicità per come la vedo io
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

concordo anche io, la formula è avvincente
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

MVP is back, mi gasa troppo
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

il 25 gennaio, Cyborg per la cintura vs Julia Budd, attuale campionessa dei piuma in Bellator
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Un grandissimo Patricio Pitbull sfonda Archuleta, fuoriclasse assoluto, ne avrebbe bisogno l'UFC per movimentare le cose ancor di più tra i piuma

Dispiace per il mio mito Machida, ma ci stava il 29-28 a favore di Mousasi,peccato, una shot per il titolo a 41 anni, che fosse stata nei medi o nei massimi leggeri, se la meritava
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

shaka ha scritto: 28 settembre 2019, 16:06 il 25 gennaio, Cyborg per la cintura vs Julia Budd, attuale campionessa dei piuma in Bellator
Ma prima non combatte almeno con due avversarie della Bellator?
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

shaka ha scritto: 29 settembre 2019, 17:11 Un grandissimo Patricio Pitbull sfonda Archuleta, fuoriclasse assoluto, ne avrebbe bisogno l'UFC per movimentare le cose ancor di più tra i piuma

Dispiace per il mio mito Machida, ma ci stava il 29-28 a favore di Mousasi,peccato, una shot per il titolo a 41 anni, che fosse stata nei medi o nei massimi leggeri, se la meritava
Il pitbull merita sicuro l’UFC però non mi sembra abbia fatto un gran match, vediamo il secondo turno come andrà. A.J. McKee invece è stato nuovamente impressionante, a soli 24 sembra veramente la next big thing delle MMA e questo torneo lo può lanciare definitivamente.

Troppo noioso Machida vs Mousasi, nessuno dei due meriterebbe una shot con quella prestazione che per me era da draw.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 30 settembre 2019, 7:06
shaka ha scritto: 29 settembre 2019, 17:11 Un grandissimo Patricio Pitbull sfonda Archuleta, fuoriclasse assoluto, ne avrebbe bisogno l'UFC per movimentare le cose ancor di più tra i piuma

Dispiace per il mio mito Machida, ma ci stava il 29-28 a favore di Mousasi,peccato, una shot per il titolo a 41 anni, che fosse stata nei medi o nei massimi leggeri, se la meritava
Il pitbull merita sicuro l’UFC però non mi sembra abbia fatto un gran match, vediamo il secondo turno come andrà. A.J. McKee invece è stato nuovamente impressionante, a soli 24 sembra veramente la next big thing delle MMA e questo torneo lo può lanciare definitivamente.

Troppo noioso Machida vs Mousasi, nessuno dei due meriterebbe una shot con quella prestazione che per me era da draw.
Pitbull ieri clamoroso per me, Archuleta veniva da una striscia vincente, Pitbull l'ha addomesticato, l'ha reso proprio nullo

Machida vs Mousasi è stato un incontro bloccato, Mousasi non si poteva permettere di perdere dopo la cintura persa vs Lovato, e inoltre aveva in mente ancora la sconfitta in Machida vs Mousasi 1...Machida ha provato a fare qualcosa ma poco, anche perché Mousasi di rimessa è forte...peccato per la sottomissione non riuscita alla fine del terzo round, altri 10 secondi e avrebbe battuto
Rispondi