Bellator MMA news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Non so se abbia senso tenere tutte le MMA nella stessa sezione del forum o forse sarebbe meglio separare l'UFC dalla altre.
Però almeno un topic su Bellator lo terrei.

Ho visto main event e co-main dell'evento di settimana scorsa, sono contento di entrambi i risultati. Kharitonov ormai ha una certa età però è sempre stato un fighter talentuoso e mi sarebbe spiaciuto vederlo perdere con Mitrione che in tutta onestà ritengo decisamente meno dotato. Il "paracadutista" comunque si è lasciato decisamente andare fisicamente, non c'è paragone tra quanto era tirato nei match del Pride e quanto è gonfio oggi.

Minakov si riprende alla grande dalla prima sconfitta in carriera, purtroppo anche lui non è un ragazzino ma sono convinto sarebbe un'ottima aggiunta al disastrato roster dei massimi UFC.

Anche per ragioni temporali mi sembrerebbe giusto che uno dei due russi abbia la prossima shot. Certo le cose sarebbero complicate da un (per me tra l'altro probabile) vittoria di Bader, visto che prima o poi andrà difesa anche la seconda cintura, forse contro Nemkov.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Mitrione dopo la mangiata di pollo fritto al weigh in giustamente è andato a fare un sonnellino
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Sarà sicuramente oscurato da UFC 242 però molto interessante anche Bellator 226.
Bader vs Kongo è un signor match, ormai pernso che il confine tra massimi e massimi leggeri sia molto fragile e quindi penso che Ryan non soffrirà a livello di stazza contro un Bader che è comunque sempre stato abbastanza distanze dal limite delle 265 libbre. In realtà pur partendo da stili diversi mi sembra che siano diventati fighter abbastanza completi, il francese ora fa dei takedown una buona alternativa allo striking e Bader in piedi non è certo un fighter con cui scambiare a cuor leggero...
Vedo comunque Bader come il fighter in grado di decidere dove si svolgerà la contesa e anche come il fither pi

Oltre al main event inizia il torneo dei piuma, 16 partecipanti tra cui mi sembra non manchi nessuno dei top della federazione, sale anche Caldwell dopo la doppia delusione contro Horiguchi. Interessante anche la regola che vede il campione come partecipante e ogni suo incontro del torneo, e di chiunque dovesse batterlo, come title fight.
Avatar utente
Charlie
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 agosto 2019, 7:17

Ufficiale Chris Cyborg ha firmato con Bellator, direi abbastanza prevedibile visti i rapporti di stima tra Scott e Chris...
The wind of change blows straight into the face of time
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Charlie ha scritto: 4 settembre 2019, 5:25 Ufficiale Chris Cyborg ha firmato con Bellator, direi abbastanza prevedibile visti i rapporti di stima tra Scott e Chris...
Ah...chissà com'è il salario Bellator per la Justino...Immagine

Sakara sembra che combatte il 12 ottobre Bellator 230, ancora non si sa il suo avversario?
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Brutta conclusione per il main event che vedeva contrapposti Bader e Kongo per il titolo dei massimi, un eye poke da terra, non ricordo di averne visti altri simili, sta di fatto che il match finisce in un no contest e il campione mantiene la cintura.
Inoltre è iniziato il torneo per i pesi piuma, mi è sembrato interessante il giovane Adam Borics, vediamo se questo torneo potrà essere il suo trampolino di lancio
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Garuda ha scritto: 9 settembre 2019, 15:05 Brutta conclusione per il main event che vedeva contrapposti Bader e Kongo per il titolo dei massimi, un eye poke da terra, non ricordo di averne visti altri simili, sta di fatto che il match finisce in un no contest e il campione mantiene la cintura.
Inoltre è iniziato il torneo per i pesi piuma, mi è sembrato interessante il giovane Adam Borics, vediamo se questo torneo potrà essere il suo trampolino di lancio
grossa sorpresa anche Pedro Carvalho che ho visto live a Genova lo scorso dicembre...

per quanto riguarda il main event, io di eye poke non ne ho visti(anche se effettivamente l'occhio era rosso e gonfio)...comunque bader stava dominando, bader secondo me è un top HW(e LHW) a livello mondiale
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Pietrini fuori per infortunio dall'evento di Milano
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

GODZILLA ha scritto: 7 settembre 2019, 18:24
Charlie ha scritto: 4 settembre 2019, 5:25 Ufficiale Chris Cyborg ha firmato con Bellator, direi abbastanza prevedibile visti i rapporti di stima tra Scott e Chris...
Ah...chissà com'è il salario Bellator per la Justino...Immagine

Sakara sembra che combatte il 12 ottobre Bellator 230, ancora non si sa il suo avversario?
Canaan Grigsby

https://www.bellator.it/fightcard.html qui l'intera card

essendo un welter anche lui, sarebbe bello che il posto lasciato da Pietrini lo prendesse Pedersoli jr
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

shaka ha scritto: 18 settembre 2019, 9:48 Canaan Grigsby

https://www.bellator.it/fightcard.html qui l'intera card
Grazie shaka
Sto Grigsby mena, ma vedo che ne ha prese di brutto pure lui, mi sa meglio farlo stancare e poi darci sotto, se Sakara ha pazienza, mi sembra buono pure lavorare di sottomissione.
Non combatte da due anni, ha 39 anni, e ho notato che se lo attacchi bene si chiude, come starà con il cardio?
Ma la vera intenzione di Alessio forse è un altra, vedremo
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Rispondi