Bellator MMA news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Con colpevole ritardo ho visto Fedor vs Rampage, purtroppo.
Mi è sembrato imbarazzante al limite del dubbioso. Jackson magari non era apparso brillantissimo nelle sue ultime uscite ma a tutto c'è un limite. Si parla di un fighter che in carriera è stato finalizzato solo dai migliori pound for pound del periodo (Sakuraba, Wand, Rua, Jones), vederlo al tappeto per un colpo del genere fa veramente rabbrividire.
Il russo è una versione appesantita e stanca dello striker che era (e ai tempi d'oro era principalmente un grappler), se ha la fortuna di trovare uno più lento di lui ce la può fare ad azzeccare il colpo del ko ma vederlo così a sto punto a me fa male...
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

ksose ha scritto: 14 gennaio 2020, 17:09 Con colpevole ritardo ho visto Fedor vs Rampage, purtroppo.
Mi è sembrato imbarazzante al limite del dubbioso. Jackson magari non era apparso brillantissimo nelle sue ultime uscite ma a tutto c'è un limite. Si parla di un fighter che in carriera è stato finalizzato solo dai migliori pound for pound del periodo (Sakuraba, Wand, Rua, Jones), vederlo al tappeto per un colpo del genere fa veramente rabbrividire.
Il russo è una versione appesantita e stanca dello striker che era (e ai tempi d'oro era principalmente un grappler), se ha la fortuna di trovare uno più lento di lui ce la può fare ad azzeccare il colpo del ko ma vederlo così a sto punto a me fa male...
era il match delle vecchie glorie, tipo la partita del cuore all'olimpico
ciccioni lenti che attirano gente per il loro passato
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Chiaro che fosse uno show per il pubblico giapponese però se vuoi un po’ di credibilità da seconda federazione del territorio americano per me perdi molta credibilità con un match del genere nella tua ultima card dell’anno. Poi oh avranno fatto davvero tutti sti soldi? In patria non credo sta roba abbia venduto... Mi sa che ormai di buono in Bellator sono rimasti solo i tornei.

Comunque 4 anni fa Fedor era un ciccione lento quando era tornato ad affrontare l’indiano sconosciuto, ora con l’infinito rispetto che ho per lui, è un ciccione lento di 4 anni più vecchio.
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

shaka ha scritto: 14 gennaio 2020, 11:13
Truman ha scritto: 29 dicembre 2019, 21:41 Rampage imbarazzante sembrava un camionista. MVP è il più grande bluff delle mma.
bluff secondo me sei esagerato, sicuramente va visto in un altro contesto e in altri incontri
Guarda l'ho amato per il suo stile ma la realtà è che ha avuto solo incontri facili. Nessuno che sia veramente forte viene protetto fino a questo punto. Il suo record è di cartone. E combatte in Bellator non UFC.
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Fermo restando che per me è in effetti più pompato che forte, dopo una fase iniziale in cui ha affrontato degli sconosciuti (si parla pur sempre di Bellator e non dell'UFC quindi il roster è quello che è) Page ha poi gradualmente incontrato gente che in federazione aveva il suo perché, con culmine la partecipazione al torneo middle.
Certo si può dire che, casualmente, nel torneo ha avuto a che fare con fighter noti per il loro striking ma per il livello di Bellator Daley e, ovviamente, Lima erano rispettivamente top 5 e 3 della federazione.
Recentemente è vero che ha affrontato 2 fantocci e un fighter di livello non altissimo ma non si può non considerare che ha lottato 3 match in 3 mesi, ora mi aspetto quanto meno vada contro qualche altro partecipante al torneo middle come primo incontro del 2020.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Truman ha scritto: 15 gennaio 2020, 21:47
shaka ha scritto: 14 gennaio 2020, 11:13
Truman ha scritto: 29 dicembre 2019, 21:41 Rampage imbarazzante sembrava un camionista. MVP è il più grande bluff delle mma.
bluff secondo me sei esagerato, sicuramente va visto in un altro contesto e in altri incontri
Guarda l'ho amato per il suo stile ma la realtà è che ha avuto solo incontri facili. Nessuno che sia veramente forte viene protetto fino a questo punto. Il suo record è di cartone. E combatte in Bellator non UFC.
è da rivedere...io con Lima, nonostante il Ko, inizialmente l'avevo visto bene, e Lima è forte eh...convengo con te quando scrivi che la maggior parte degli incontri è stata fatta con gente poco qualificata
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Truman ha scritto: 5 gennaio 2020, 8:09
Flying ha scritto: 4 gennaio 2020, 17:49
Truman ha scritto: 29 dicembre 2019, 21:41MVP è il più grande bluff delle mma.
Disconosci così uno dei tuoi pupilli storici? :uhuh:
:roll: Ammetto che aveva fatto breccia nel mio cuore. Ti ricordi tutto Flying..

Guilty as charge :canna: è un mio pregio/difetto ahahah
Like a fallen angel....
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

Pedersoli fa il suo esordio Bellator negli usa con un americano che è 10-1. Può essere letto come uno scarso interesse della promotion verso il nostro?
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Beh gli danno uno che sembra bello tosto.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Super Zeta ha scritto: 18 gennaio 2020, 8:42 Pedersoli fa il suo esordio Bellator negli usa con un americano che è 10-1. Può essere letto come uno scarso interesse della promotion verso il nostro?
lo leggerei più che altro come un'occasione per fare una bella figura
Rispondi