UFC news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Truman ha scritto: 13 maggio 2020, 19:13 Salta il Match di Vettori.
purtroppo Vettori con la sconfitta di misura (giusta secondo me, ma per tanti no) contro Adesanya e le 2 seguenti vittorie dominanti vs Ferreira e Sanchez si è fatto un nome nella classe dei medi,senza essere nella top15, e nessuno lo vuole affrontare, chi per un motivo e chi per un altro...Roberson ha mancato il peso di una libbra e mezza, e oggi si è inventato di stare male(perché è chiaro che se l'è inventato) per via del taglio del peso faticoso, ma alla cerimonia del face-off sembrava stesse benissimo

mi dispiace per il ragazzo che a parte un trash talking ancora un po' acerbo, comunque è stato sfortunato, parliamo ormai del terzo o quarto match saltato all'ultimo nel giro di pochi mesi...vedo difficile anche possa combattere sabato a questo punto, c'è chi ipotizza un match vs Holland che si sarebbe proposto(già per questa sera) o chi dice Hall che ha perso il match vs Jacare, ma veramente fare il secondo taglio del peso nel giro di pochi giorni sarebbe massacrante(vedi Ferguson), è vero che è giovane però a tutto c'è un limite, a questo punto si prendesse la borsa e se ne parla tra un mese,sperando di trovare un incontro con un avversario serio
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Contrordine forse combatte Holland al posto di Robertson.
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Vettori merita di stare tra i primi 15 ma non gli danno la possibilità di dimostrarlo....
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

holland si era proposto per questa sera, ma evidentemente non c'erano i tempi, inoltre holland un incontro programmato per sabato 16

si è proposto invece sul suo instagram Neil Magny, che mi sembrerebbe già un incontro di maggior livello, per sabato 16...io fossi in Marvin non farei cazzate, non farei un altro taglio del peso, si prendesse il suo tempo, se proprio vuole combattere a breve si faccia mettere nella card del 30/05, altrimenti si prendesse il suo tempo
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Esatto niente doppio taglio.del peso.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

lui comunque è d'accordo con la proposta di Magny, vediamo se riescono a tirarla su per sabato...io spero ci ripensi e la organizzino per il 30
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Per sabato mi sembra impossibile. Non può tagliare il peso ancora.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Truman ha scritto: 14 maggio 2020, 13:48 Per sabato mi sembra impossibile. Non può tagliare il peso ancora.
no ovvio, lui ha accettato ma per me se ne parla per il 30
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Comunque la piazzata di Vettori mi sa di preparato a favore di camera.
Rispondi