UFC news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

Be ma Vettori in sostanza dice che stiamo completamente bloccando un paese perché chi ha piu' di 80 anni e ha 2 o piu' malattie concomitanti rischia di morire se continua ad andare in giro...


P.S. io quando esco a fare delle commissioni vedo che il centro è pieno zeppo di anziani che girano. Ovviamente senza mascherina. :basito:
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

the spider71 ha scritto: 13 aprile 2020, 20:44 naturalmente spero tu abbia ragione su tutta la linea.... :ok:
Speriamo, speriamo si Spider, come ripeto dico solo umilmente che sono semplicemente ottimista, e devo ammettere che purtroppo ci vuole si un vaccino, la cosa è troppo grossa.
Sto virus ha una mutazione elevata, è piuttosto potente, più della solita influenza che noi occidentali siamo abituati tra i grossi centri urbani inquinati che mettono a dura prova i polmoni.
E spero non sia la complottistica teoria del laboratorio per un virus potenziato con mezzi artificiali per distruggere alcune economie, ci si va troppo pesante, ti può scoppiare la bomba in mano, almeno per adesso preferisco scartarla.
Vettori non ha tutti i torti, non puoi tenere la gente in gabbia per troppo tempo, scoppierebbero parecchie sommosse e forse guerre sparse sul pianeta, l'economia purtroppo è basata sulla moneta, se almeno il cibo fosse gratis, il problema non sarebbe grave per le famiglie povere e i disoccupati.
Non credo sia arrivata la fine del mondo, faccio un augurio all'Umanità...
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

l'UFC vuole tornare il 9 maggio, con una card che avrebbe al suo interno

Cejudo vs Cruz
Pettis vs Cerrone
Ferguson vs Gaethje
Nunes vs Spencer
Jairzinho vs Ngannou

insomma tutti incontri già programmati...naturalmente al netto di eventuali fattori esterni, , ma l'idea è quella, sulla location ancora non si sa niente
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

shaka ha scritto: 15 aprile 2020, 1:23 l'UFC vuole tornare il 9 maggio, con una card che avrebbe al suo interno
Nunes vs Spencer
Chiedo delucidazioni a Godz ma credo che la Nunes dovrebbe diventare papa' in questo periodo quindi non so se abbia la testa per andarsene in giro con sto virus...
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 15 aprile 2020, 10:38 Chiedo delucidazioni a Godz ma credo che la Nunes dovrebbe diventare papa' in questo periodo quindi non so se abbia la testa per andarsene in giro con sto virus...
Non ho capito se scherzi o vuole adottare un ehm..bambino hahaha :lol:
Comunque il match mi piace, lo trovo interessante e da una grossa possibilità alla Spencer, ma sarà difficilissimo.
Immagine
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

GODZILLA ha scritto: 15 aprile 2020, 12:58
Carletto77 ha scritto: 15 aprile 2020, 10:38 Chiedo delucidazioni a Godz ma credo che la Nunes dovrebbe diventare papa' in questo periodo quindi non so se abbia la testa per andarsene in giro con sto virus...
Non ho capito se scherzi o vuole adottare un ehm..bambino hahaha :lol:
Ah no no, non scherzavo. :-) La Ansaroff è incinta da un po'...
Non è una cosa cosi inusuale l'inseminazione artificiale con un donatore.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 15 aprile 2020, 19:13 Ah no no, non scherzavo. :-) La Ansaroff è incinta da un po'...
Non è una cosa cosi inusuale l'inseminazione artificiale con un donatore.
Ah...adesso capisco, beh speriamo nasca femmina, se nasce maschio..... :omg:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

shaka ha scritto: 15 aprile 2020, 1:23 l'UFC vuole tornare il 9 maggio,
Bah, io comincio a non crederci piu'.
Dana White deve accettare che la UFC è di Disney e dubito parecchio che daranno il nullaosta vista la situazione negli USA... :roll:

Voi che ne pensate?
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 17 aprile 2020, 10:29 Bah, io comincio a non crederci piu'.
Dana White deve accettare che la UFC è di Disney e dubito parecchio che daranno il nullaosta vista la situazione negli USA... :roll:

Voi che ne pensate?
In USA mi sa almeno altri 30 giorni per vedere luce, solo oggi 4500 morti e non son pochi, New York la più impestata come purtroppo avevo previsto.
Trump e White devono avere più pazienza, comunque sono sicuro che il presidente farà un buon lavoro, ma niente panico e fretta.....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Carletto77 ha scritto: 17 aprile 2020, 10:29
shaka ha scritto: 15 aprile 2020, 1:23 l'UFC vuole tornare il 9 maggio,
Bah, io comincio a non crederci piu'.
Dana White deve accettare che la UFC è di Disney e dubito parecchio che daranno il nullaosta vista la situazione negli USA... :roll:

Voi che ne pensate?
c'è da dire che Trump prova in tutte le maniere a riaprire velocemente l'economia.... per il 9 la vedo difficile
Rispondi