UFC 284 ( 12/2/2023 Perth Australia)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Rispondi
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC 284: Makhachev vs. Volkanovski

Fight card
Main card
Lightweight Islam Makhachev vs. Alexander Volkanovski
Featherweight Yair Rodríguez vs. Josh Emmett
Welterweight Jack Della Maddalena vs. Randy Brown
Heavyweight Justin Tafa vs. Parker Porter
Light Heavyweight Jimmy Crute vs. Alonzo Menifield

Preliminary card
Light Heavyweight Tyson Pedro vs. Modestas Bukauskas
Featherweight Joshua Culibao vs. Melsik Baghdasaryan
Flyweight Shannon Ross vs. Kleydson Rodrigues
Lightweight Jamie Mullarkey vs. Francisco Prado

Early preliminary card
Featherweight Jack Jenkins vs. Don Shainis
Women's Strawweight Loma Lookboonmee vs. Elise Reed
Featherweight Shane Young vs. Blake Bilder
Lightweight Zubaira Tukhugov vs. Elves Brenner
Immagine
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Volka vs Islam è tanta tanta roba. Il daghestano dovrebbe far pesare i 10 cm in più e a differenza di quel pollo di Holloway spostare l'incontro a terra. Per me parte favorito
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Loma Lookboonmee vs. Elise Reed
Idem niente di che, visione sportiva...
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Islam Makhachev vs. Alexander Volkanovski come da pronostico. Anche se Volkanovski ha tirato fuori una prestazione solida. Poteva vincere solo con una sbracciata che andava a centrare il mento di Islam. Ma cosi non è stato.
Yair Rodríguez vs. Josh Emmett finalmente il messicano prende la cintura
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

buona prestazione di Volkanovski, forse inaspettata, anche se il Makhachev penso abbia vinto giustamente, mi trovo d'accordo con i giudici. Non è stato un match esaltante, ma ha dato la sensazione che Davide potesse vincere contro Golia. Bravo Volkanovski anche perché non ha avuto paura neanche di portarlo in clinch, e accettare il rischio di essere portato a terra. Sinceramente non sarei curioso di vedere un rematch, però, come si sta parlando ora, se Volkanovski non ha vinto in Australia a casa sua, non vedo come possa essere diversamente altro.ve...se mentre nei piuma la situazione è delineata, nei leggeri è ancora tutto in ballo per identificare il prossimo contender, vediamo che succede, in prima fila penso ci sia Dariush ma da quello che si è capito ha un incontro programmato per maggio vs Oliveira, mentre il 18 marzo a Londra c'è Fiziev vs Gaethje, se il primo dovesse vincere entra di diritto nello scenario titolato penso, e c'è sempre Poirier che non ha un incontro al momento fissato...fossi stato in Dariush non avrei preso l'incontro con Oliveira, ha tutto da perdere
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Belli gli ultimi 3 incontri del ppv il resto onestamente mi diceva poco e non so se lo recupererò dopo aver saputo i risultati.

Della Maddalena va ufficialmente a rimpinguare la schiera dei prospect di livello a 170 libbre, coraggiosissimo a "chiamare" Rakhmonov che forse è l'avversario con cui più perdere della divisione.

Yair vince in modo spettacolare un match che secondo me non ha meritato di combattere, capisco Yair sia un nome ma sia Topuria che Allen sarebbero stati più meritevoli di una chance contando che il messicano veniva da una sconfitta e una vittoria per infortunio.

Main event che per me non poteva aver un risultato migliore, Islam si conferma campione contro un Volk che, per quanto mi interessi la cosa, secondo me giustamente pound for pound rimane il primo in classifica. Onestamente non sentirei il bisogno di un rematch, per lo meno non immediato, per quanto abbia già additato Yair come immeritevole, preferisco la cintura venga riunificata. Dariush se batte Oliveira deve essere il next contender, io l'avrei già considerato tale al momento.
Rispondi