UFC news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Belluardo tagliato.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

UFC 246 Connor McGregor vs Donald Cerrone, è lo stesso Dana White a parlarne, nulla ancora di ufficiale ma work in progres.
Avrei preferito vedere Justin Gaethje contro l'irlandese
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Cerrone ha le caratteristiche perfette per Conor.
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Truman ha scritto: 31 ottobre 2019, 13:54 Cerrone ha le caratteristiche perfette per Conor.
Sia lui che Gaethje sono avversari stilisticamente perfetti per far vincere Conor.

Che cosa triste :uhuh:
Like a fallen angel....
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Cerrone è un diesel, parte sempre a rilento, Connor invece spara le migliori cartucce nei primi due round.
Purtroppo il cowboy a mio parere è sfavorito soprattutto nelle tre riprese ( anche se viste le premesse può finire tutto in un round)
Non sono d'accordo invece su Gaethje che invece per come la vedo io è un lottatore rognoso per tutta la categoria
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Garuda ha scritto: 31 ottobre 2019, 15:44 Cerrone è un diesel, parte sempre a rilento, Connor invece spara le migliori cartucce nei primi due round.
Purtroppo il cowboy a mio parere è sfavorito soprattutto nelle tre riprese ( anche se viste le premesse può finire tutto in un round)
Non sono d'accordo invece su Gaethje che invece per come la vedo io è un lottatore rognoso per tutta la categoria
Gaethje è sicuramente un lottatore molto migliore di McGregor, ma è stilisticamente perfetto per far tornare l'Irlandese alla vittoria. Justin si scopre sempre molto nei suoi incontri e prende sempre dei bei colpi in ogni match che fa, e questo si sposa perfettamente con la boxe precisa e potente di Conor.
Like a fallen angel....
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Indubbiamente, ma l'arsenale di Justin può tranquillamente mettere in crisi l'irlandese, sicuramente sarebbe stato un incontro più interessante a mio modo di vedere. Però Connor ha scelto bene l'avversario, come detto è alla sua portata, inoltre in caso di vittoria è uno scalpo importante, parliamo pur sempre di colui che detiene il record di vittorie e di finalizzazioni dell'intera UFC.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Sembrava che Paulo Costa rientrasse ad aprile pronto a sfidare il campione in carica, ma ha postato un video in cui di ad Israel di battere prima Romero per poi scontrarsi.
Non ha molto senso sta storia comunque, Romero ha sicuramente il pedigree da campione ma viene da 2 sconfitte consecutive....
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Sembrava che Paulo Costa rientrasse ad aprile pronto a sfidare il campione in carica, ma ha postato un video in cui di ad Israel di battere prima Romero per poi scontrarsi.
Non ha molto senso sta storia comunque, Romero ha sicuramente il pedigree da campione ma viene da 2 sconfitte consecutive....
Anche se gli sono state date possibilità che forse non meritava per me non ci sono dubbi sul fatto che Cannonier debba essere il prossimo in lista. Romero potrebbe essere un'alternativa non del tutto insensata visto come sono arrivate le sue sconfitte in UFC.
Comunque stanno facendo degli accoppiamenti un po' azzardati, soprattutto con gente che sale di categoria. Weidman, che tra i medi veniva da sconfitte pesanti, è andato contro uno imbattuto di una categoria superiore. Till dopo una doppia finalizzazione pesante tra i welter ha affrontato il numero 4 della categoria, e ora che ha vinto chi gli mettono contro?
Sopra Gastelum ci sono Romero, Costa e Whittaker, non mi sembrano match ragionevoli per Darren in questo momento.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Jones su twitter ha scritto che in seguito ad un incontro con i suoi allenatori, ha deciso che vuole sfidare Reyes piuttosto che Anderson, in quanto il primo sarebbe secondo loro più pericoloso
Rispondi