UFC Fight Night 205 ( 26/3/2022 Columbus USA)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Rispondi
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC Fight Night: Blaydes vs. Daukaus

Fight card
Main card
Heavyweight Curtis Blaydes vs. Chris Daukaus
Women's Flyweight Joanne Wood vs. Alexa Grasso
Welterweight Matt Brown vs. Bryan Barberena
Flyweight Askar Askarov vs. Kai Kara-France
Heavyweight Ilir Latifi vs. Alexey Oleynik
Lightweight Marc Diakiese vs. Viacheslav Borschev

Preliminary card
Welterweight Neil Magny vs. Max Griffin
Women's Bantamweight Sara McMann vs. Karol Rosa
Bantamweight Chris Gutiérrez vs. Danaa Batgerel
Middleweight Aliaskhab Khizriev vs. Denis Tiuliulin
Women's Flyweight Jennifer Maia vs. Manon Fiorot
Flyweight Matheus Nicolau vs. David Dvořák
Featherweight Luis Saldaña vs. Bruno Souza
Immagine
Ultima modifica di GODZILLA il 26 marzo 2022, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Joanne Wood vs. Alexa Grasso 57kg
Direi la Grasso, ormai la Wood è mezza cotta.
La messicana in piedi non gli conviene tanto, è dura da buttare giù, in qualche modo deve lavorare di sottomissione e cervello, ma sarà difficile.
Tifo per Wood, ma ho forti dubbi che ne esce bene :dubbio:

Sara McMann vs. Karol Rosa 61kg
Probabile Rosa, e poi basta con McMann, è ora di appendere i guantini al chiodo.
Vediamo cosa succede....

Jennifer Maia vs. Manon Fiorot 57kg
Vai con Fiorot, una bella scarica in piedi e via, speriamo non deluda.
Maia dove vuoi che arriva? Da nessuna parte, contro Shevchenko ha 1% di speranze... :dubbio:
Ultima modifica di GODZILLA il 31 marzo 2022, 21:52, modificato 1 volta in totale.
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Bel colpo di Blaydes, finalmente una vittoria spettacolare che lo riporta tra i nomi papabili per un incontro da interim title. Credo sia il più grande sostenitore di una carriera da pugile per Ngannou, senza di lui una chance titolata sarebbe molto più facile.

A Kai Kara-France mi sembra abbiano fatto un bel regalo di compleanno, nessun dubbio sui primi due round, il terzo nel poco che è successo l’avrei dato al russo, anche se il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto.

A meno di un quinto capitolo della saga, il kiwi si accredita come next in line per il vincente del match tra Moreno e Figuereido, per sopravvivere ad entrambi dovrà migliorare di molto il suo bjj…

Nicolau anche lui si porta a casa una vittoria dubbia in un match noioso, vuol forse dire che la divisione ha trovato anche un suo equilibrio.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

sì anche io penso che che Kai Kara France in realtà avrebbe dovuto perdere l'incontro, va detto che comunque è uno di quei classici incontri 50-50 dove la decisione può andare ovunque

poco da dire sul main, non capisco come Daukaus possa combattere nei massimi, non mi sembra abbia proprio la size muscolare per lottare con quei bestioni

la Grasso si candida a una lotta per il titolo vs la Shevchenko

mezza e mezza anche la vittoria di Magny
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Joanne Wood vs. Alexa Grasso
Come da previsto, una bella presa al collo e via, in piedi poteva essere pericoloso, forse si massacravano, la scozzese è rocciosa, regge bene i colpi, nessuna è riuscita a sparargli un KO.
Grasso sale bene, boh...si vedrà, se calcoliamo una sconfitta contro l'Esparza, ti lascia i dubbi :dubbio:

Sara McMann vs. Karol Rosa
McMann gli è andata bene, ma come al solito non conclude neanche con la lotta, niente prese decisive, niente colpi in sottomissione, in piedi come sempre quasi ridicola.
Rosa a terra ha fatto il possibile, ero curioso in piedi :dubbio:

Jennifer Maia vs. Manon Fiorot
Idem presa per Fiorot.
Bel fiato, bella tecnica di base non delude anche questa volta, all'occorrenza ha dovuto più usare il cervello che i colpi, ma intimorita da una Maia rocciosa sempre in attacco, compatta potente, accuso forte, ma leggermente sfiatata.
Perclò stavolta è stata dura, la tecnica non bastava, occorreva più potenza, si è notato anche dal scappa scappa e gli allunghi di pugno e calcio, ma per fortuna è sempre spesso la tecnica a vincere.... :dubbio:
Rispondi