UFC 244: Masvidal vs. Diaz (2/11/2019 - New York)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
mir83
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 26 agosto 2019, 13:14

ma la presenza inutile di The Rock in mezzo a Diaz e Masvidal durante la pesata per i media? non se lo cagava nessuno :auhauh:
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

mir83 ha scritto: 2 novembre 2019, 13:27 ma la presenza inutile di The Rock in mezzo a Diaz e Masvidal durante la pesata per i media? non se lo cagava nessuno :auhauh:
Si ho visto, ma se fa pubblicità alle MMA, tutto fa brodo, che ce frega :lol:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Che the Rock avrebbe messo la cintura alla vita del vincitore era una delle premesse di questo incontro.
La presenza dell'attore più pagato e forse più mainstream del momento non può fare altro che aumentare notevolmente la visibilità dell'evento nei confronti del pubblico casuale , diciamo che tutto l'evento è stato montato a regola d'arte per raggiungere quante più persone possibili
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Garuda ha scritto: 2 novembre 2019, 14:25 Che the Rock avrebbe messo la cintura alla vita del vincitore era una delle premesse di questo incontro.
La presenza dell'attore più pagato e forse più mainstream del momento non può fare altro che aumentare notevolmente la visibilità dell'evento nei confronti del pubblico casuale , diciamo che tutto l'evento è stato montato a regola d'arte per raggiungere quante più persone possibili
Sono daccordo, questo "trucchetto" sportivo sociale potrebbero farlo spesso, un ospite importante, testimonial di ogni evento buono.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Stop arbitrale bello strano...
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Mi rendo conto che rosichiamo tutti perché preferivamo un finale più chiaro, ma mi sembra ovvio che salvo miracoli(e Nate non è un power puncher) avrebbe sicuramente vinto Masvidal. D'altronde Diaz è sempre stato questo, lottatore tosto e spettacolare ma che ha sempre perso quando ha affrontato lottatori ben preparati. Ho visto il play by play di Sherdog e davano 10-9 a Masvidal nel primo round, con le nuove regole per me era un 10-8 chiaro come il sole.

Che trashata The Rock a mettere la cintura comunque :uhuh:
Like a fallen angel....
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Jennifer Maia vs Katlyn Chookagian

Niente, na noia.
Alla Chookagian sembra quasi che gli piace giocare invece di combattere, colpisce debole e lenta ha sferrato quattro calci in testa alla brasiliana, ma di debole impatto, Borella se fosse stata più cattiva la pestava di brutto.
Maia ha sprecato una sottomissione per colpire, ma solo abbraccio e coccole...per i colpi erano veloci ma a vuoto, dovuto anche per un corto allungo usato male come tempi e distanza, non sarebbe neanche male come striking, ma valuta male la situazione.
Stop.....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Jorge Masvidal vs Nate Diaz
A invece risulta chiaro, sembrava il mostro di Frankenstein con quelli squarci sul muso, il dottore ha fatto bene.
Grande Masvidal, ha combattuto bene e con cervello, almeno la vittoria ci ho quasi praticamente preso hahaha.... :D
Mazza quanto è brutta la cintura....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Diaz poteva solo sperare nella sottomissione, ma a terra Masvidal mi è sembrato sempre in controllo.
La differenza di pura forza è stata netta come poche altre volte, la maniera in cui Masvidal spostava Diaz proprio dove voleva che fosse.
Contentissimo per Thompson che a parte nei primi minuti del primo round mi è sembrato nuovamente quell'incredibile lottatore ammirato prima delle due title shot.
Ci sono rimasto di sasso per Walker che si scioglie come neve al sole, mi aspetto qualche tweet di Jon Jones a brevissimo.
Nota di merito per Edmen Shahbazyam, il ragazzo farà strada.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Garuda ha scritto: 3 novembre 2019, 15:57 Diaz poteva solo sperare nella sottomissione, ma a terra Masvidal mi è sembrato sempre in controllo.
La differenza di pura forza è stata netta come poche altre volte, la maniera in cui Masvidal spostava Diaz proprio dove voleva che fosse.
A me è sembrato molto più forte se parliamo di lotta libera, Masvidal ha dominato alla grande :vero:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Rispondi