UFC 269: Oliveira vs. Poirier (11/12/2021 - Paradise, Nevada)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

shaka ha scritto: 13 dicembre 2021, 14:38 il dubbio é venuto a me e a tutti, come scritto, però va anche ricordato che questo è uno sport individuale, anzi più individuale dell'individuale, ci sta che una persona quel giorno a quell'ora in quello stadio possa non essere al 100% come le altre volte...insomma, sono pochi gli imbattuti in questo sport, anche ai campioni capita di perdere

poi se si vuole utilizzare il retropensiero, ce ne sono di spazi
Tu calcola che dopo che mi è venuto il sospetto, sono anche andato a controllare qualche sito e le risposte youtube dei tifosi USA-UK ecc, e molti sospettano..
Buona pure la tua risposta, ricordiamo come la Holm fu battuta a sorpresa dalla Tate, che in piedi non aveva nessuna speranza, e così certamente è successo a diversi campioni come dici tu.
Comunque ciò non toglie che la Nunes mi sta sulle palle :lol:
Bene o male mi stanno tutte simpatiche, lei invece....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Oggi ho chiesto al mio amico Stefano istruttore boxe che fa anche MMA e ha la palestra a Roma, vediamo cosa ne pensa di miss Pena e la....
Se guardate il video Dana abbraccia la Pena in modo affettuoso, guardate come Dana abbassa la testa, sospetti?
Ma non vuol dire niente, lui e l'altro pelato urlatore lo fanno spesso anche con altre atlete..



Oppure da osservare una Nunes non così sconvolta della sconfitta, un intervista che non dice il problema, solo che per lei è un classico, una guerra in MMA.
Ma idem non vuol dire, Andrade quando ha perso contro la cinese, sembrava quasi felice, non ha battuto ciglio...mah... :dubbio:

VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Al di là del main event, che ho già commentato, bella card per chiudere l'anno, non c'è .

Tuivasa con 4 veloci vittorie consecutive si sta facendo spazio tra i massimi, ha anche grande carisma ed è relativamente giovane. Se la Black Beast dovesse perdere il prossimo incontro lo vederei bene accoppiato a Bam Bam.
Sembra che il knock down di Munhoz abbia svegliato Cruz, 2 round da vecchi tempi per l'ex pluricampione bantam. Ora è tornato tra quelli che contano, speriamo riesca a mantenere la continuità che ha avuto recentemente (4 match in 2 anni non li fa dal 2011), tra i bantam ci sono tantissime sfide interessanti per lui.
Emmett si porta a casa una vittoria importante grazie al primo round in un match aperto in cui Ige mi sembra abbia nettamente vinto la seconda ripresa, a D'Amato devono fare un controllo della vista con una certa urgenza. 4 vittorie di fila contro dei bei nomi sono un bel biglietto da visita per pretendere un top 5.
Qualcuno mi spiega come Paiva con una vittoria a 135 libbre, considerando lo spessore della categoria, fosse nei ranking? A me sembra una cosa delirante. O'Malley secondo me è veramente forte e sembra fuori size (vorrei vederlo di fianco a Holloway) ma ora va testato contro un vero avversario, un vero top di categoria con magari più di 4 incontri in UFC alle spalle, dai.
Mi spiace molto per Ponzinibbio, il match poteva andare da ambo le parti però mi sembra l'argentino ci abbia provato di più. Mi ero chiesto per un po' come mai dopo 7 incontri di fila fosse rimasto assente per così e ora che ho sentito la sua storia speravo potesse rimettersi in carreggiata. Peccato per lui che si trovi in una categoria di squali.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Mi spiace per Poirier, ma è giovane e forte, avrà altre occasioni.
Al primo Poirier ha fatto una scelta di merda, ha rinunciato alla sottomissione, lo poteva colpire, aveva circa 1,40 minuti, errore, il suo avversario al secondo non si è schifato e ci ha vinto al terzo con quella presa al collo in piedi.
Il brasiliano ha un incasso notevole, ma la stabilità fisica non è il massimo, classico picchiatore innato.
Comunque era tutto da vedere se fosse finita in piedi :dubbio:

Cody non è al copolinea, ma è mezzo cotto...a parte che 57kg inizia a essere debole, il maori ci si trova meglio, 163cm..... :omg:
Carini i KO, Tuivasa simpatico..
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Rispondi