UFC Fight Night 195 (16/10/2021 - Enterprise, Nevada)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Rispondi
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC Fight Night: Ladd vs. Dumont

Fight card
Main card
Women's Featherweight Aspen Ladd vs. Norma Dumont
Heavyweight Andrei Arlovski vs. Carlos Felipe
Lightweight Jim Miller vs. Erick Gonzalez
Women's Flyweight Manon Fiorot vs. Mayra Bueno Silva
Middleweight Julian Marquez vs. Jordan Wright

Preliminary card
Middleweight Andrew Sanchez vs. Bruno Silva
Welterweight Danny Roberts vs. Ramazan Emeev
Featherweight Nate Landwehr vs. Ľudovít Klein
Bantamweight Danaa Batgerel vs. Brandon Davis
Women's Strawweight Istela Nunes vs. Ariane Carnelossi
Immagine
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Aspen Ladd vs. Norma Dumont 61kg
Ladd :dubbio:
É forte Ladd, pericolosa ma non a livelli massimi, non letale, infatti con la De Randamie le ha prese, non siamo a livelli della fuoriclasse anche campionessa mostro.
Ottima la Dumont, ma siamo almeno due gradini sotto, la Anderson l'ha sistemata al primo.
Dunque, pronostico quasi facile, ma è da vedere.

Manon Fiorot vs. Mayra Bueno Silva 57kg
Come da scritto "UFC 266":
Vai per Fiorot.
Sta francese ha una bella sfilata di KO, penso che se vince questo match, potrebbe sfidare la campionessa russa, tutto sommato merita, se non perde l'orientamento ha un buon futuro.
Silva sta brasiliana , non è tutta sta spinta in piedi, ma attenzione a terra, è molto pericolosa con le prese al collo e il braccio, quasi letale, meglio non confrontarsi.
Mi pare un incontro carino da vedere, ci scappa il divertimento.
Tifo Fiorot

Istela Nunes vs. Ariane Carnelossi 52kg
Carnelossi su..
Parlando di Carmelossi, siamo quasi a livelli di Andrade, ma con più cervello, e tende a variare meglio come tecnica, non dico che sia fantasiosa, ma di mestiere lavora meglio, più professionale, idem altezza e muscoli, fisicità è la stessa cosa.
Purtroppo con la Hill ha perso per la ferita al terzo, che ha causato lo stop medico e la sua mente si è disorientata, è entrata in confusione contro la black, la Hill indubbiamente ha più tecnica e fantasia, ma non ha potenza, inoltre l'americana è stata fortunata, il suo accuso regge bene, ma non è il massimo, una combo potente potrebbe buttarla giù.
E tornando alla brasiliana Carnelossi si, finora diversi KO, quasi mani di pietra.
Nunes appena pescata dalla ONE Championship, non mi pare niente di ignorante, vediamo come si comporta :dubbio:
L'ho vista? Ma si certo, è una muay thai, ottima, belle acrobazie con calci e ginocchiate, buona tecnica, magari non tutto sto coraggio in entrata attacco, ma anche buona ripresa fisica e psicologica se va per qualche attimo a terra.
Se alla Nunes in UFC hanno corretto qualche problema di gestione che si è notato durante il suo ultimo match del 2018 contro la tosta Gina Iniong , non sarà facile per la Carmelossi, vediamo come gli istruttori MMA l'hanno allenata.
Bello il fisico, simmetrico, muscolare, e bel profilo del viso....ma tra poco si vedrà la sostanza, come combatte durante quasi 3 anni di assenza di un match..... :dubbio:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Serata Brasile femminile :vero:

Aspen Ladd vs. Norma Dumont
Mi sono annoiato abbastanza..
Ladd sembra tipo calo mentale, monotona in piedi quasi passiva. giusto un bel diretto.
Poi per disperazione una sottomissione fallita e i ripetuti sterili clinch... :omg:
La sensuale Dumont se le cucinata con i jab e un pò di mestiere, ma più di la non va, non è una che picchia di brutto, il fisico c'è, anche una buona tecnica, ma la mente ignorante no, se becca una belva feroce viene subito castigata.

Manon Fiorot vs. Mayra Bueno Silva
Ha vinto la normanna..ehm volevo dire la Fiorot, brava, non è andata giù di psiche, sempre costante, peccato che non ha voluto lavorare a dovere di sottomissione, ci scappava anche una presa al collo.
Bella fantasia e tecnica di cervello, ce ne fossero come lei...parlo delle schiappe.
Silva, una brasiliana furba, buffoneggiava tipo non mi fai niente non mi fai niente, per buttarla giù di morale, ma non ci è riuscita, comunque pericolosa in alcuni attimi con i colpi e poi è strano che non ha provato la lotta.
E vediamo se alla bionda francese gli danno una cosetta carina, sono curioso.. :dubbio:

Istela Nunes vs. Ariane Carnelossi
Carino il match, una Nunes cambiata di poco o niente, ma pur sempre interessante vederla combattere, bel fisico atletico, tecnica non scadente, ma purtroppo è mentalmente incostante sia dentro la gabbia che fuori, durante la sua carriera ben 8 anni di assenza, ma sono sicuramente problemi che non conosco, bisognerebbe leggere qualche intervista, l'altro problema è la lotta, sta quasi a zero.
Insomma uno spreco per questa 29 enne con un talento "nascosto", mai esploso a dovere.
Carnelossi buon rendimento in piedi, ma poi ha visto che la situazione quasi gli sfuggiva di mano, con questa ragazza veloce e atletica, ha pensato bene di sistemarla a terra, una bella presa al collo.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

altra card inutile ..... l'unica nota positiva per i miei gusti è la Fiorot. Solidità, buona boxe e buon cardio. Ha portato combinazioni di pugilato per tutti e 3 i round....promette bene
Rispondi